Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiodo schiaccia chiodo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Chiodo schiaccia chiodo!

    No, scusate l'euforia che mi porta a questa "inflazione" di topic! Ma questa notizia mi ha troppo colpito! oddio, si è sempre pensato che la droga fa male! E invece no! Combatte l'alcolismo! E' mai possiile? Studi recenti hanno detto sì! evvai! Mo' si drogano tutti e ci saranno meno incidenti sulle strade dovuti all'alchool...Boh! http://www.ilmessaggero.it/articolo....EDICINAESALUTE voi cosa ne pensate?
    Last edited by jenny56; 11 March 2012, 01:03.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  • #2
    Meglio alcolista che tossicodipendente.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
      Meglio alcolista che tossicodipendente.
      ahahah! si vede dall'avatar! Ma...il migliore ha la rogna! Sarebbe, dico sarebbe meglio niente,non assumere droghe di nessun tipo..o al limite...usarle con moderazione...ma chi stabilisce i limiti?
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • #4
        Ti droghi per smettere di bere e bevi per smettere di drogarti!

        Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
          Ti droghi per smettere di bere e bevi per smettere di drogarti!
          Guarda, caro...ci manca solo che venga un altro scienziato a dirti: fuma che smetterai di bere e di drogarti! Sarebbe il colmo! Le monopoli di Stato schizzerebbero alle stelle!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            ahahah! si vede dall'avatar! Ma...il migliore ha la rogna! Sarebbe, dico sarebbe meglio niente,non assumere droghe di nessun tipo..o al limite...usarle con moderazione...ma chi stabilisce i limiti?
            Quindi tu sei una che va in giro con maschera antigas e impermeabile arancio? Capisco.

            Non bisogna aver un avatar del genere (che poi la bottiglia è irrilevante nel contesto, ma vabb&#232 per capire che le droghe pesanti, come l'LSD citato, sono più dannose dell'alcol.

            Comunque per esperienza ti dico che magari conosci persone che stimi e che sono alcolisti e che probabilmente parli per luoghi comuni.

            PS. Ovviamente non sono un alcolista e non bevo superalcolici, anzi quando li ho provati mi hanno fatto abbastanza schifo. Non parlo per partito preso.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
              Quindi tu sei una che va in giro con maschera antigas e impermeabile arancio? Capisco.

              Non bisogna aver un avatar del genere (che poi la bottiglia è irrilevante nel contesto, ma vabb&#232 per capire che le droghe pesanti, come l'LSD citato, sono più dannose dell'alcol.

              Comunque per esperienza ti dico che magari conosci persone che stimi e che sono alcolisti e che probabilmente parli per luoghi comuni.

              PS. Ovviamente non sono un alcolista e non bevo superalcolici, anzi quando li ho provati mi hanno fatto abbastanza schifo. Non parlo per partito preso.
              no,guarda, io sono solo fan di Pyro e dei vigili del fuoco! Non ho niente a che fare con l'avatar...però tu me ne hai dato l'impressione, scusa...però, parlando del topic, sono rimasta shockata da questa notizia...si è sempre pensato che l'LSD avesse effetti allucinogeni devastanti....tutto qui! E non parlo di nessuno, solo in generale...anche per il casco si è scoperta dopo, l'efficacia...e anche per le cinture di sicurezza in auto...forse non mi devo meravigliare più di niente!
              Last edited by jenny56; 10 March 2012, 16:52.
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • #8
                Notizia burla secondo me

                Comment


                • #9
                  Anche darsi fuoco aiuta ad allontanarsi dagli alcolici. L'alcol, infatti, è altamente infiammabile e fa aumentare le fiamme. Ehi, diamoci tutti fuoco per smettere di bere!

                  P.S. Il detto è chiodo scaccia chiodo, non schIaccia.
                  Last edited by alby619; 10 March 2012, 20:22.
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

                  Comment


                  • #10
                    grande, "chiodo schiaccia chiodo!" hehehehehe

                    Comment


                    • #11
                      Raramente ho visto topic fail come questo.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Raramente ho visto topic fail come questo.
                        Allora rimani sintonizzato che gienni è scatenata!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                          Quindi tu sei una che va in giro con maschera antigas e impermeabile arancio? Capisco.
                          .
                          HAHAHAHAHAHHAAH ma che cavolo!!!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Raramente ho visto topic fail come questo.
                            Sono le vostre mancate opinioni, dei fail!
                            Ma perchè i miei topic vi fanno sempre schifo? Intanto rispondete...se era un topic fail vi facevate i fatti vostri! Si vede che vi interessa! Io porto in rilievo una notizia seria e voi ci ridete sopra! Meglio un topic fail che degli utenti che non hanno niente da dire, ma solo criticare....se qualche scienziato è impazzito, non è colpa mia...io ho solo detto ciò che ho letto...se poi ci credo o no a voi non interessa...o dite la vostra opinione o smettetela di prendere in giro la sottoscritta tanto per ammazzare il tempo! @andrew...ridi per una battuta così scadente? Mi meraviglio....@PROF .Alby619: ok, grazie e ora correggo tutto!
                            Last edited by jenny56; 11 March 2012, 01:00.
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • #15
                              Boh, cioè, lo studio in sè è un pò una cazzata, perchè pure gli effetti dell'lsd sono dannosi, anche se non sono sicuro siano ai livelli dell'alcol.
                              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X