Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riforma del mercato del Lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

il parlamento "punta in alto" e poi scrive solo quello di cui gli viene dato il permesso, anche nella semplice stesura, questo è il punto .. Per il resto spero che Vi sia ben chiaro cosa significa, al lato pratico non nelle intenzioni, Quella modifica fatta all'articolo 18 ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      il parlamento "punta in alto" e poi scrive solo quello di cui gli viene dato il permesso, anche nella semplice stesura, questo è il punto .. Per il resto spero che Vi sia ben chiaro cosa significa, al lato pratico non nelle intenzioni, Quella modifica fatta all'articolo 18 ..
      Il parlamento di BERLUSCONI rientra in questa definizione. Il governo attuale deve farsi approvare dagli altri, non ha controllo sul parlamento.

A me l articolo 18 è molto chiaro sia in pratica che in teoria. Spero bene lo sia altrettanto per te.

In ogni caso esistono intere forze politiche che avversano pesantemente la riforma. Basta che voti per SEL o IDV e sei a posto.
      Last edited by Andrew Clemence; 21 March 2012, 15:37.

Comment

Io ho detto che non conosci l'articolo 18 forse ? ma tu a queste chiusure con frase ad effetto quando non sai più che dire, non ce la fai proprio a rinunciare, no ? Allo stesso modo in cui cerchi di screditare a priori la fonte per non saper rispondere ai contenuto ? Cosa sarebbe, l'attribuzione della mia parte politica il riferimento a Sel e Idv ? Mi sa che sei tu quello che vota qualsiasi cosa, basta che esca dalla bocca dell'interlocutore che hai scelto, ma divertiti pure va' ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          Io ho detto che non conosci l'articolo 18 forse ?
          No. infatti non ho detto che tu l hai detto.

ma tu a queste chiusure con frase ad effetto quando non sai più che dire, non ce la fai proprio a rinunciare, no ?
          E cosa ti devo dire? Suppongo che la tua ottica "negativa" sarà ben motivata, non vedo necessità di aprire un dibattito per ogni affermazione. Non mi pare che tu abbia esternato chissà quale profonda argomentazione. Hai scritto solo " lo sapete?" e io ho risposto "si lo sappiamo".

Allo stesso modo in cui cerchi di screditare a priori la fonte per non saper rispondere ai contenuto ?
          Separa le situazioni. Quella fonte in quel particolare caso non mi aggradava perchè non la condividevo e perchè la trovavo viziata. A priori? No no, a posteriori. In questo caso non vedo alcuna fonte screditata da me. Non è che le fonti sono ora come ora inattaccabili pure etc. etc. Quella volta che criticai "il fatto" mi hai detto una frase che mi ha agghiacciato. Critichi la fonte quando non sei d accordo con l articolo. E che dovrei fare ingoiare ogni singola frase che scaturisce da un quotidiano anche quando per me sono emerite cavolate solo per il nome? Certo che critico le fonti. Eccome se lo faccio!

Cosa sarebbe, l'attribuzione della mia parte politica il riferimento a Sel e Idv ? Mi sa che sei tu quello che vota qualsiasi cosa, basta che esca dalla bocca dell'interlocutore che hai scelto, ma divertiti pure va' ..
          Ma che hai capito? Cavolo axell mi sa tanto che non sei abituato a parlare eh. O comunque a essere contraddetto. Troppo nervosismo. Il riferimento a sel o idv innanzitutto non è mica un marchio infamante eh! ho molti amici in gamba che ci stanno dentro con tutte le gambe. Era solo una segnalazione per dire che il tuo disappunto sulla riforma non è certo solo tuo. C è idv, sel, una parte del pd, tutta la cigl. Insomma il tuo pensiero è molto ben rappresentato. In passato spesso hai esternato qualche opinione (ad es. sugli imprenditori mi pare) che non aveva rappresentanza politica. Stavolta no. Non sei una voce fuori dal coro. Era solo questo l appunto.
          Last edited by Andrew Clemence; 21 March 2012, 16:37.

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            Bisognerà comunque vedere se all'atto pratico le aziende inizieranno a proporre contratti decenti.
            Perchè succeda questo dovranno blindarla al 100 percento la legge. Se lasciano scappatoie è fatta. Poi credo che per la versione definitiva ci vorrà un gran periodo di rodaggio.

Comment

A me la storia dei licenziamenti facili,mi impaurisce un pò!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                A me la storia dei licenziamenti facili,mi impaurisce un pò!
                Dipende da come verrà scritta la norma. Se la fanno con i piedi andrà male. Se la fanno bene, si eviteranno licenziamenti inutili. In ogni caso si arriva comunque a 27 mensilità da risarcire in caso di licenziamento. e sono comunque tanti tanti soldi...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Dipende da come verrà scritta la norma. Se la fanno con i piedi andrà male. Se la fanno bene, si eviteranno licenziamenti inutili. In ogni caso si arriva comunque a 27 mensilità da risarcire in caso di licenziamento. e sono comunque tanti tanti soldi...
                  SE MI BECCANO A SCRIVERE QUA,SON BELLO CHE FREGATO!

IO OGGI STACCO,A...LUNEDì.
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    SE MI BECCANO A SCRIVERE QUA,SON BELLO CHE FREGATO!

IO OGGI STACCO,A...LUNEDì.
                    HEHEHEHEHEHE a LUNEDI ENZO!

Comment

Working...
                    X