il parlamento "punta in alto" e poi scrive solo quello di cui gli viene dato il permesso, anche nella semplice stesura, questo è il punto .. Per il resto spero che Vi sia ben chiaro cosa significa, al lato pratico non nelle intenzioni, Quella modifica fatta all'articolo 18 ..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Riforma del mercato del Lavoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioil parlamento "punta in alto" e poi scrive solo quello di cui gli viene dato il permesso, anche nella semplice stesura, questo è il punto .. Per il resto spero che Vi sia ben chiaro cosa significa, al lato pratico non nelle intenzioni, Quella modifica fatta all'articolo 18 ..
A me l articolo 18 è molto chiaro sia in pratica che in teoria. Spero bene lo sia altrettanto per te.
In ogni caso esistono intere forze politiche che avversano pesantemente la riforma. Basta che voti per SEL o IDV e sei a posto.Last edited by Andrew Clemence; 21 March 2012, 15:37.
Comment
-
Io ho detto che non conosci l'articolo 18 forse ? ma tu a queste chiusure con frase ad effetto quando non sai più che dire, non ce la fai proprio a rinunciare, no ? Allo stesso modo in cui cerchi di screditare a priori la fonte per non saper rispondere ai contenuto ? Cosa sarebbe, l'attribuzione della mia parte politica il riferimento a Sel e Idv ? Mi sa che sei tu quello che vota qualsiasi cosa, basta che esca dalla bocca dell'interlocutore che hai scelto, ma divertiti pure va' ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioIo ho detto che non conosci l'articolo 18 forse ?
ma tu a queste chiusure con frase ad effetto quando non sai più che dire, non ce la fai proprio a rinunciare, no ?
Allo stesso modo in cui cerchi di screditare a priori la fonte per non saper rispondere ai contenuto ?
Cosa sarebbe, l'attribuzione della mia parte politica il riferimento a Sel e Idv ? Mi sa che sei tu quello che vota qualsiasi cosa, basta che esca dalla bocca dell'interlocutore che hai scelto, ma divertiti pure va' ..Last edited by Andrew Clemence; 21 March 2012, 16:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioBisognerà comunque vedere se all'atto pratico le aziende inizieranno a proporre contratti decenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioA me la storia dei licenziamenti facili,mi impaurisce un pò!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioDipende da come verrà scritta la norma. Se la fanno con i piedi andrà male. Se la fanno bene, si eviteranno licenziamenti inutili. In ogni caso si arriva comunque a 27 mensilità da risarcire in caso di licenziamento. e sono comunque tanti tanti soldi...
IO OGGI STACCO,A...LUNEDì."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSE MI BECCANO A SCRIVERE QUA,SON BELLO CHE FREGATO!
IO OGGI STACCO,A...LUNEDì.
Comment
Comment