Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Attenti a sti siti! Potrebbero essere veicolo di virus, trojan e botnet. Probabilmente li aprono proprio per attirare qualcuno che spera in una riapertura di MegaUpload.
non per fare il guastafeste ma è mEEgaupload con 2 E, è un chiaro tentativo di clonaggio per attirare gente, magari poi è solo un veicolo di virus e trojan
Megafake, allora? Non voglio fare la credulona...ma...strano... sono entrata col mio vecchio account senza bisogno di registrarmi e sono tuttora connessa...ma se dite che è pericoloso mi disconnetto...
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Perché è un sito di phishing. Non hanno riaperto Megaupload e ti hanno fregato l'account. Non so per quale motivo visto che MU è chiuso, ma rimane il fatto che ti hanno ciulato i dati.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Perché è un sito di phishing. Non hanno riaperto Megaupload e ti hanno fregato l'account. Non so per quale motivo visto che MU è chiuso, ma rimane il fatto che ti hanno ciulato i dati.
Probabilmente il sito fasullo era aperto già da prima che Megaupload chiudesse, quindi continuano a fregare dati (inutilmente)
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
A parte i dati inutili di MU, hanno anche la mail. Non vedo come qualcuno che si è iscritto a un sito così farlocco potrebbe NON aprire una mail di phishing.
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
ACC...!! ma davvero?Ma come diavolo fanno? Beh...se davvero è così...non mi sembra una cosa grave...basta cambiare il nick all'e-mail o cancellare l'account...e comunque non capisco perchè mi hanno indirizzata su twitter...dove sono regolarmente iscritta...dovrò cambiare tutto anche lì? Non sono la sola comunque....che ci è cascata...
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment