Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tatuaggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Io ho deciso che la mia faccia non mi piace. Come faccio a toglierla?
    Non si risponde ad una domanda con un'altra domanda! e comunque, come dice Samvise, ormai la chirurgia fa pure l'impossibile! Io sono dell'idea che il tatuaggio sia un'usanza barbara e antica...anche se sembra una moda attuale.......barbara...come in certi posti dell'Africa...dove le donne hanno il collo di giraffa con gli anelli e gli uomini, ma anche donne, mettono dischetti di legno simili a cd... di 10 cm e più nelle labbra o nelle orecchie! ed è un inutile spreco di soldi e di tempo! Perchè rovinarsi la pelle del corpo come fosse un libro di favolette illustrate?Vi sentite più realizzati? Qual'è il motivo che vi spinge a farlo? perchè così fan tutti? O perchè siete masochisti? Io, al vostro posto... preferirei finire un videogioco abbandonato da tempo...piuttosto che sottomettermi a delle torture cinesi! ma...come dicevo prima....contenti voi...
    A un tatuaggio puoi dare qualsiasi significato,ma sempre moda rimane....Comunque preferisco sia nelle donne che negli uomini la pelle "pulita",senza "patacche"varie.Parere mio,appunto.
    ah, quoto la Zomba! e sono fiera, dei miei pregiudizi!
    Last edited by jenny56; 18 April 2012, 21:03.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      ditemi che è un bodypainting e non un tatuaggio questo orrore ..
      credo sia vero purtroppo
      .sigpic.

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
        Ti prego, dimmi che non ce ne sono veramente...
        L'ho letto da qualche parte, alby. C'è stato un impennamento di richieste di "farfalle" da parte delle donne

        Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        Non si risponde ad una domanda con un'altra domanda! e comunque, come dice Samvise, ormai la chirurgia fa pure l'impossibile! Io sono dell'idea che il tatuaggio sia un'usanza barbara e antica...anche se sembra una moda attuale.......barbara...come in certi posti dell'Africa...dove le donne hanno il collo di giraffa con gli anelli e gli uomini, ma anche donne, mettono dischetti di legno simili a cd... di 10 cm e più nelle labbra o nelle orecchie! ed è un inutile spreco di soldi e di tempo! Perchè rovinarsi la pelle del corpo come fosse un libro di favolette illustrate?Vi sentite più realizzati? Qual'è il motivo che vi spinge a farlo? perchè così fan tutti? O perchè siete masochisti? Io, al vostro posto... preferirei finire un videogioco abbandonato da tempo...piuttosto che sottomettermi a delle torture cinesi! ma...come dicevo prima....contenti voi...ah, quoto la Zomba! e sono fiera, dei miei pregiudizi!
        Torture cinesi? mica ti trafiggono con un paletto di legno!

        Perchè uno si fa un tatuaggio? bhè, le risposte sono tante: dal semplice gusto, al voler rendere indelebile un momento, una persona o un ricordo...

        poi non so come tu sia rifinita ai dischi di legno, anelli e affini. Quindi in Africa sarebbero tutti barbari? Non capisco dove tu voglia arrivare.

        Dopo tutto ciò, non so se avete mai visto Miami Ink. su DMAX (un canale sul digitale). Sono degli artisti incredibili!


        @Sam
        Ho visto la scena dello smile sul fuoristrada. FUORI DI TESTA!
        Last edited by Don Peppe; 18 April 2012, 21:19.


        donpeppe1990

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
          Ti prego, dimmi che non ce ne sono veramente...



          Prendersi un vestito è un'azione molto meno significativa che farsi un tatuaggio, però.
          (Non che giustifichi chi si veste seguendo l'ultimissima moda del momento)

          Significativa perché è un qualcosa che passa? Questo intendi? Ti do ragione su questo, però io penso che la moda sul vestiario sia molto più invasiva rispetto a quella su un tattoo.

          Ci sono persone fatte con lo stampo, identiche.
          sigpic

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio


            Torture cinesi? mica ti trafiggono con un paletto di legno!

            Perchè uno si fa un tatuaggio? bhè, le risposte sono tante: dal semplice gusto, al voler rendere indelebile un momento, una persona o un ricordo...

            poi non so come tu sia rifinita ai dischi di legno, anelli e affini. Quindi in Africa sarebbero tutti barbari? Non capisco dove tu voglia arrivare.

            Non ho detto che in Africa sono tutti barbari, esimio...non sono razzista...ho detto che i tatuaggi provengono da una cultura arcaica! Simile a certe culture, non solo in Africa, ma in tutto il mondo!Mica sono tanto moderni! E comunque non ci credo che siano del tutto indolori...anche se mi sono privata di questi "dolci momenti"! Me lo immagino...A me basta la memoria per ricordarmi certi momenti! non ho bisogno di disegnini...una volta, allo show dei records...ho visto un tale coperto dalla testa ai piedi, di tatuaggi...sembrava una mappa stradale! un vero obbrobrio!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              Non ho detto che in Africa sono tutti barbari, esimio...non sono razzista...ho detto che i tatuaggi provengono da una cultura arcaica! Simile a certe culture, non solo in Africa, ma in tutto il mondo!Mica sono tanto moderni! E comunque non ci credo che siano del tutto indolori...anche se mi sono privata di questi "dolci momenti"! Me lo immagino...A me basta la memoria per ricordarmi certi momenti! non ho bisogno di disegnini...una volta, allo show dei records...ho visto un tale coperto dalla testa ai piedi, di tatuaggi...sembrava una mappa stradale! un vero obbrobrio!
              Vabbè, quella è gente malata

              A me piacciono i tatuaggi ma a tutto c'è un limite


              donpeppe1990

              Comment


              • #82
                Tra l'altro io vorrei allungarmi i lobi delle orecchie senza bucarli, visto che non ho il minimo interesse a portare orecchini e cose consimili. Secondo voi è possibile farlo?

                La capacità di Jenny di rendere assoluta ogni sua posizione non smette di sorprendermi, comunque. Il fatto che i tatuaggi non siano moderni toglie loro valore?

                Per quel che riguarda la questione sollevata dal mio controinterrogativo a Jenny, sono fondamentalmente d'accordo con El Fundo; dal mio punto di vista proprio perché è una scelta dovrebbe avere un valore completamente diverso da qualcosa che ci si ritrova senza poterci fare niente.

                Anzi, aggiungo ancora un mio dubbi: siccome continuoa sperare di fare del teatro la mia vita, potrebbe benissimo capitarmi di ritrovarmi sminudo (o del tutto nudo) in scena. La presenza di un tatuaggio, in tal caso, potrebbe essere problematica?
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

                Comment


                • #83

                  La capacità di Jenny di rendere assoluta ogni sua posizione non smette di sorprendermi, comunque.
                  me ne compiaccio,egregio attore! Mica possiamo cantare tutti,nel coro! C'è sempre la vocina che stona,in quel caso io! Non è colpa mia se non mi piacciono i tatuaggi! Comunque...ti consiglierei un tatuaggio adeguato al tuo...mestiere...istrionico: un bel teschio di Amleto! Che simboleggia i tatuaggi, secondo me....To be or not to be? This is the problem! (il problema, comunque, a teatro...potrebbe essere di anacronismo: non ho mai visto un Amleto con un tatuaggio!)
                  Last edited by jenny56; 19 April 2012, 02:11.
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • #84
                    neanche nudo, se per questo
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

                    Comment


                    • #85
                      Bhè, Nicco, in alcuni mestieri, purtroppo, il tatuaggio non è ben visto. Mi viene in mente il cameriere. In tanti ristoranti fanno storie per il tatuaggio in vista e te lo dico per esperienza personale.

                      Comunque esistono delle creme "color pelle" che possono coprire il tatuaggio ma credo possa essere coperto con del semplice trucco (ovviamente se si sta parlando di tatuaggi di piccole-medie grandezze).


                      donpeppe1990

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                        Tra l'altro io vorrei allungarmi i lobi delle orecchie senza bucarli, visto che non ho il minimo interesse a portare orecchini e cose consimili. Secondo voi è possibile farlo?

                        La capacità di Jenny di rendere assoluta ogni sua posizione non smette di sorprendermi, comunque. Il fatto che i tatuaggi non siano moderni toglie loro valore?

                        Per quel che riguarda la questione sollevata dal mio controinterrogativo a Jenny, sono fondamentalmente d'accordo con El Fundo; dal mio punto di vista proprio perché è una scelta dovrebbe avere un valore completamente diverso da qualcosa che ci si ritrova senza poterci fare niente.

                        Anzi, aggiungo ancora un mio dubbi: siccome continuoa sperare di fare del teatro la mia vita, potrebbe benissimo capitarmi di ritrovarmi sminudo (o del tutto nudo) in scena. La presenza di un tatuaggio, in tal caso, potrebbe essere problematica?
                        Tatuati su una chiappa Amleto che regge il teschio di Yorick e in ambito teatrale non avrai problemi.

                        Elusys

                        Comment


                        • #87
                          ultime novità
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            ultime novità
                            Cavolo Elf, il disegno è stupendo! Devi ancora finirlo a quanto pare...


                            donpeppe1990

                            Comment


                            • #89
                              i tatuaggi mi ispirano, quando sarò maggiorenne me ne farò, anche se devo ancora pensare a cosa.
                              i piercing mi piacciono, volevo farmi questo http://www.thehealthmagic.com/wp-con...w-Piercing.jpg ma ho rinunciato per kick boxing.
                              adoro gli orecchini, ho tre buchi sul lobo sinistro e un dilatatore sul lobo destro. avevo anche un buco sulla cartilagine dell'orecchio sinistro, in alto, ma si è infettato e ho dovuto toglierlo. prossimamente mi farò un buco sulla cartilagine del destro, però non in alto.
                              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                              sigpic

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                                Cavolo Elf, il disegno è stupendo! Devi ancora finirlo a quanto pare...
                                si, contiamo di finirlo entro settembre ottobre
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                                Comment

                                Working...
                                X