Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Un qualsiasi segno, disegno o scritta di medio-grandi dimensioni preferisco tenermela dentro, non fuori. Al massimo faccio un quadro e me lo appendo sul muro della mia stanza, non trovo nessuna utilità o piacere nel fissare per sempre sulla mia pelle cose che a confronto ne coprono gran parte di essa.
Sono comunque solo gusti, alla fine ci sono tatuaggi veramente belli da vedere e capisco tutta la gente che ne va matta, non ci vedo niente di male nell'avere tatuaggi per chi ne fosse appassionato, spero solo che nessuno si penta mai di averli fatti.
Qualche segno nascosto di quelli piccoli invece ci può stare, alla fine se te ne penti non è nulla di grave e magari se lo fai in una parte che non vedi ti dimentichi anche che ce l'hai. La mia idea era infatti di un segno piccolo dietro la schiena, è un segno del tutto personale creato da me che mi accompagna da una vita, quindi direi quasi impossibile da rinnegare.
Solo che non sentendone l'esigenza e sapendo della delicatezza della scelta non mi sono ancora deciso a farlo. E non so quando/se lo farò...
Rimanendo su Gears, anche i proiettili sul braccio di Clayton non sarebbero male.
Dovrei farmi un bicipite come il suo però
Esatto.Se proprio volete farvi tatuaggi tamarri,almeno prima fatevi qualche muscoletto,che non c è nulla di peggio di un tatuaggio da "maschione" su un braccetto di pollo
Questo è una foto del mio tatuaggio appena lo feci, a gennaio. È un proverbio latino, "frangar non flectar" che significa "mi spezzerò ma non mi piegherò". È simbolico del fatto che sono testardo come pochi ed è soprattutto legato ad una vicenda personale dalla quale sono uscito vivo per miracolo.
Ognuno ha le sue idee ed é giusto sia così,basta che uno non mi venga a criticare per quello che faccio ,dato che la pelle é la mia comunque evil bello il tuo mi piace!
.Comunque,senza offesa per nessuno,ma trovo che i tatuaggi a tema videogiochi siano un pò discutibili,come quelli a tema politico,musicale,ecc..
Sono d'accordo, anche io opto per qualcosa di più generale.
Se mi piace un gruppo non mi tatuo il nome del gruppo, ma preferisco tatuarmi una nota musicale se ho una passione per la musica. Se si tratta di vg però il discorso è un po' più complicato
Questo è una foto del mio tatuaggio appena lo feci, a gennaio. È un proverbio latino, "frangar non flectar" che significa "mi spezzerò ma non mi piegherò". È simbolico del fatto che sono testardo come pochi ed è soprattutto legato ad una vicenda personale dalla quale sono uscito vivo per miracolo.
Io se cambiassi idea sui tatuaggi,mi farei sulla chiappa sinistra la faccia di Louis di Left4Dead che dice:"Pills,pills here!" OVVIAMENTE scherzo.....Comunque,senza offesa per nessuno,ma trovo che i tatuaggi a tema videogiochi siano un pò discutibili,come quelli a tema politico,musicale,ecc.Per quanto io ami alla follia gli zombie(ad esempio),Left4 dead,Bioshock,Metro 2033 ed altri giochi,MAI mi farei un tatuaggio con soggetti di questo tipo.Le mie passioni rimangono ben racchiuse nel mio cuore e questo mi basta,non ho motivo di imprimermi nulla sulla pelle per ricordarmelo....anche perchè oltre a non voler tatuaggi,non potrei comunque,perchè ho la pelle molto sensibile e problemi di allergia,non vorrei mai finire all' ospedale o dovermi imbottire di cortisone per un pò di inchiostro.
Leave a comment: