Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tatuaggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioPer curiosità, da quanto è che ci stai dietro?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioultime novitàsigpic
Comment
-
Un mio amico è intenzionatissimo a farsi le manette del protagonista di Bioshock..
A mio parere sono piuttosto belle, soprattutto per il messaggio che mandano.Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Ecco i miei 5 tatuaggi.
Credo che non me ne farò altri ma non ne sono ancora del tutto sicuro.Last edited by Orlando; 24 April 2012, 12:01.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioOrlando, quello sulla mano è un "cover"? Cioè, copre un tatuaggio fatto precedentemente?
Hai visto bene,ci hai azzeccato
Sei sicuramente un buon osservatore
Comunque la scritta originaria era Geova.
Comment
-
Originariamente Scritto da Orlando Visualizza MessaggioEsattamente
Hai visto bene,ci hai azzeccato
Sei sicuramente un buon osservatore
Comunque la scritta originaria era Geova.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioSe posso permettermi quello sulla mano non mi piace tanto.
Forse dipende dalfatto che hai detto che è per coprirne un altro.
Gli altri invece mi piacciono perché mi sembrano soft al punto giusto, come vorrei farmelo io
Originariamente Scritto da TonyoI tatuaggi con sfondo non mi piacciono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Orlando Visualizza MessaggioPuoi permetterti benissimo dato che neanche a me piace tanto
In effetto questo è il suo unico scopo
Per "soft" intendi tatuaggi che non hanno figure inquietanti come draghi e serpenti?
Per cortesia potresti spiegarmi cosa è un "tatuaggio con sfondo"?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Orlando Visualizza Messaggio
Per "soft" intendi tatuaggi che non hanno figure inquietanti come draghi e serpenti?
poi un bel drago fatto come cristo comanda penso piacerebbe a tutti xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioOrlando, senza offesa, ma questo cover non è che sia realizzato benissimo.
Risalta subito all'occhio che c'è una scritta sotto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioI tatuaggi con sfondo non mi piacciono.
boh!
all'uso preferirei una pioggia di petali di ciliegio...
Comment
Comment