Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tatuaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• El Fundo
    replied
    Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Ho il mio di fiducia, tranquillo
    e allora deve essere lui ad adattare il disegno al braccio

Leave a comment:

• Don Peppe
    replied
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    in zona firenze non ho nessuno da consigliarti
    Ho il mio di fiducia, tranquillo

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    in un paesino a 15 min. da Firenze

Comunque, sto pensando di cambiare "zona" e farlo sulla parte interna del bicipite...
    in zona firenze non ho nessuno da consigliarti

Leave a comment:

• Don Peppe
    replied
    in un paesino a 15 min. da Firenze

Comunque, sto pensando di cambiare "zona" e farlo sulla parte interna del bicipite...

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    si va avanti Peppe, ma tu dove hai detto che abiti?

Leave a comment:

• Don Peppe
    replied
    Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Secondo me una gamba può puntare verso il basso, mentre le altre due si aprono diagonalmente verso l'alto (una da un lato e l'altra dall'altro) lasciando pulita la spalla.
    Insomma, dovresti solo ruotare la figura.
    il risultato è il solito. La mia idea era quella di rendere il disegno "tondeggiante" in qualche modo...

Leave a comment:

• alby619
    replied
    Secondo me una gamba può puntare verso il basso, mentre le altre due si aprono diagonalmente verso l'alto (una da un lato e l'altra dall'altro) lasciando pulita la spalla.
    Insomma, dovresti solo ruotare la figura.

Leave a comment:

• Don Peppe
    replied
    Si l'avevo vista. Non mi piacciono le gambe però.

Comunque è ben adattato al bicipite. La forma è molto tonda grazie alle ali più grosse.

Leave a comment:

• Axxell
    replied
    questo è parecchio bello secondo me ..
    http://www.rankmytattoos.com/Califor...eles/6798.html

Leave a comment:

• Don Peppe
    replied
    Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    ma qualcosa sul web mi pare che ci sia (immagino abbia già googlato banalmente "tatuaggio trinacria") .. ma vuoi suggerimenti per come adattarlo al bicipite (in effetti non mi sembra molto adatto) o per il disegno con delle varianti ? Comunque secondo me ti conviene parlarne direttamente con il tatuatore, quelli più bravi sanno dare degli ottimi suggerimenti e spesso anche disegnare delle varianti da proporre al cliente ..
    Un pò tutti e due.

Comunque, sì, la mia idea era di portare quel disegno al tatuatore a farlo sfogare però magari potevo valutare qualcosa. Ho visto un pò su google, c'è qualcosa di carino ma poca roba...

Leave a comment:

• Axxell
    replied
    ma qualcosa sul web mi pare che ci sia (immagino abbia già googlato banalmente "tatuaggio trinacria") .. ma vuoi suggerimenti per come adattarlo al bicipite (in effetti non mi sembra molto adatto) o per il disegno con delle varianti ? Comunque secondo me ti conviene parlarne direttamente con il tatuatore, quelli più bravi sanno dare degli ottimi suggerimenti e spesso anche disegnare delle varianti da proporre al cliente ..

Leave a comment:

• Don Peppe
    replied
    Ho deciso il tatuaggio da farmi, ovvero la "Trinacria", simbolo della mia terra.

Spoiler:

Lo voglio fare sul bicipite ma per come è fatto (con le tre gambe che sporgono) non si armonizza con la forma della bicipite. In giro in rete ho trovato veramente poco da cui prendere spunto.

Sono veramente senza idee e non so disegnare.

Non è che qualche anima pia può aiutarmi?

L'idea di base è quella dell'immagine, poi si potrebbe modificare aggiungendo dei particolari (che ne so, fare le ali più grandi, aggiungere dei nastri o delle decorazioni) in modo tale da "armonizzare" il disegno con la forma del bicipite, non so se mi sono spiegato...

Help

Leave a comment:

• Don Peppe
    replied
    Originariamente Scritto da Orlando Visualizza Messaggio
    Il punto è che in definitiva un tatuaggio deve piacere almeno esclusivamente alla persona che lo avrà sulla sua pelle,non a chi lo suggerisce
    E su questo non ci piove. Il mio discorso era incentrato su eventuali modifiche in corso. I tatuatori hanno un occhio diverso e riescono a vedere già realizzato un qualcosa che hanno in mente, che riesce ad accrescere la bellezza del tatuaggio.

Leave a comment:

• Orlando
    replied
    seriamente, quando un tatuatore ti suggerisce qualcosa è perchè ha trovato l'ispirazione giusta... quindi perchè non fidarsi?
    Il punto è che in definitiva un tatuaggio deve piacere almeno esclusivamente alla persona che lo avrà sulla sua pelle,non a chi lo suggerisce

Leave a comment:

• Don Peppe
    replied
    seriamente, quando un tatuatore ti suggerisce qualcosa è perchè ha trovato l'ispirazione giusta... quindi perchè non fidarsi? Poi è anche tua sorella, al massimo la picchi dopo

Leave a comment:

Working...
X