Annuncio

Collapse
No announcement yet.

25 aprile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • 25 aprile

    Siccome non è ancora stato aperta la discussione, la apro io.
    Su Facebook cominciano a dilagare i link contro la festa del 25 Aprile, indicandola come la festa del traditore o la festa della vera occupazione.
    Sinceramente ritengo questa un'offesa all'Italia e all'intelligenza.
    Voi come la vedete?

    Questa è per esempio una delle immagini che circola.
    Spoiler:
    Originariamente Scritto da Roscio360
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

  • #2
    Certo, sarebbe meglio salutarci con Heil Hitler!
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #3
      Invece di ringraziare che gli Americani ci hanno salvato il culo continuano a lamentarsi e a proporre teorie senza senso. Voglio vedere cosa avrebbero detto se fossero vissuti sotto il regime
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

      Comment


      • #4
        Ultimamente ho sentito una storia assurda da un mio conoscente, eccola qui:
        Un bel giorno del 1938 Hitler chiam&#242; Mussolini e disse: <<ehy Benito, io voglio invadere la Polonia, tu che fai?>> e Benito disse: << Dammi due anni amico mio, che devo farmi un esercito pi&#249; forte!>>
        Per&#242; che successe? Hitler invase la Polonia!Cosa poteva fare Benito? Non poteva rimanere neutrale! Altrimenti lo avrebbe invaso la Germania! Non poteva contrastare Hitler, altrimenti avrebbe perso, perch&#233; l'America e la Russia se ne fregavano! Allora cosa rimaneva da fare? Allearsi con Hitler ovviamente!
        E questa storia mi fu narrata praticamente nello stesso modo da questo ragazzo di 15 anni, che sosteneva di averla letta in un libro di storia.
        Originariamente Scritto da Roscio360
        cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

        Comment


        • #5
          Il fatto che l'Italia avesse bisogno di un esercito pi&#249; forte era vero, difatti entrarono solo nel Giugno 1940 in guerra. Tra l'altro non so se Mussolini temesse o no la Germania, fatto sta che cercando di emulare il suo alleato fece solo danni mandando a morire migliaia di soldati, tant'&#232; che la Germania dovette andare in suo aiuto.
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            Certo, sarebbe meglio salutarci con Heil Hitler!
            Preferisco:A NOI!
            ah,ah!
            CERTO CHE DISCUTERE NEL 2012 del 25 aprile è proprio assurdo!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

            Comment


            • #7
              Eh, ma mussolini aveva ragione, se hitler avesse aspettato un turno lui avrebbe finito di conquistare l'Oceania, e quelle sarebbero state ben due armate in pi&#249; a volta. Comunque inizio a pensare seriamente che l'unica cosa che si impara dagli errori del passato &#232; come riuscire a farli pi&#249; grossi.

              Comment


              • #8
                Ho sentito anche dire che l'unico errore di Mussolini fu allearsi con Hitler..
                Originariamente Scritto da Roscio360
                cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                  Ho sentito anche dire che l'unico errore di Mussolini fu allearsi con Hitler..
                  L'UNICO NO!
                  MA QUELLO E' STATO UNA TRAGEDIA,si alleò per "interesse" non per convinzione!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                    Ho sentito anche dire che l'unico errore di Mussolini fu allearsi con Hitler..
                    Un classico .
                    last fm

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                      Ho sentito anche dire che l'unico errore di Mussolini fu allearsi con Hitler..
                      Beh certo. A comandare una nazione senza nessuna delega aveva ragione.

                      Comment


                      • #12
                        Con Mussolini eravamo una potenza economica e militare.
                        Quasi al livello del regno delle due Sicilie.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                          Siccome non è ancora stato aperta la discussione, la apro io.
                          Su Facebook cominciano a dilagare i link contro la festa del 25 Aprile, indicandola come la festa del traditore o la festa della vera occupazione.
                          Sinceramente ritengo questa un'offesa all'Italia e all'intelligenza.
                          Voi come la vedete?

                          Questa è per esempio una delle immagini che circola.
                          Spoiler:
                          Patetici nostalgici fascisti! I veri traditori della Patria sono proprio questi qua! Si vergognassero loro...di rivangare il passato! Con tutti i difetti che ha, preferisco l'Italia attuale...
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                            Siccome non è ancora stato aperta la discussione, la apro io.
                            Su Facebook cominciano a dilagare i link contro la festa del 25 Aprile, indicandola come la festa del traditore o la festa della vera occupazione.
                            Sinceramente ritengo questa un'offesa all'Italia e all'intelligenza.
                            Voi come la vedete?

                            Questa è per esempio una delle immagini che circola.
                            Spoiler:
                            Oddio, non è che abbiano tutti i torti. Il fatto che la nostra sia una libertà apparente, non vuol dire che siamo liberi. Io guardando la nostra politica internazionale, guardando la nostra politica interna, guardando come IO posso decidere il mio futuro, non vedo come si possa dire che siamo un popolo libero.
                            Tra l'altro chi scrive robe tipo "la festa dei traditori", non sa bene la storia, visto che la data per quella è un'altra...
                            A me ciò che fa schifo di questa festa è la strumentalizzazione e la politicizzazione che se ne fa. Dovrebbe essere una festa di cui gli unici proprietari sono gli italiani, e invece è una festa di cui si fanno proprietari rappresentanti religiosi, politici e merda varia.

                            Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            Con Mussolini eravamo una potenza economica e militare.
                            Quasi al livello del regno delle due Sicilie.
                            E ti pare poco...

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Con Mussolini eravamo una potenza economica e militare.
                              Quasi al livello del regno delle due Sicilie.
                              Le bombe di mussolini erano l arma piu potente del regime.

                              Comment

                              Working...
                              X