Annuncio

Collapse
No announcement yet.

e-reader Qualcuno lo usa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    E' una grandissima cazzata degli editori di manga/fumetti. Il target è quello dei giovani, le redazioni stesse, spesso, sono fatte da giovani, un aggiornamento non sarebbe poi così insensato. Tanto più che molti ragazzi già li leggono sui dispositivi elettronici, ovviamente illegalmente, data anche la mancanza di alternative legali, oltre il resto.
    I fumetti sono carissimi. si ridurrebbero moltissimo i costi se li facessero su ebook.

    Comment


    • #32
      Io lo prenderei anche solo per quello.
      sigpic

      stupid sexy greedo butt

      Comment


      • #33
        Arrivato sto pomeriggio il touch ed ho già iniziato a giocarci un po'. Non si discosta molto da quello classico da quel poco che ho visto, escludendo la comodità del touch screen. Adesso sto provando un po' il browser ma e' a dir poco ingestibile. Il forum va lentissimo, non immagino il resto. Può risultare utile unicamente per le ricerche su Wikipedia .

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
          Arrivato sto pomeriggio il touch ed ho già iniziato a giocarci un po'. Non si discosta molto da quello classico da quel poco che ho visto, escludendo la comodità del touch screen. Adesso sto provando un po' il browser ma e' a dir poco ingestibile. Il forum va lentissimo, non immagino il resto. Può risultare utile unicamente per le ricerche su Wikipedia .
          Non capisco perché abbiano messo il browser. E' totalmente inutile. Ti consiglio di lasciarlo proprio perdere, io l'ho aperto una volta e poi mi sono pure dimenticato di averlo...

          Comment


          • #35
            Una gran cagata, quello sì. Forse perché potrebbe risultare comodo comprare gli e-book dagli store in modo diretto.
            sigpic

            stupid sexy greedo butt

            Comment

            Working...
            X