Voglio fare un appello, con questo topic....a tante ragazze, donne o bambini/e che cercano in facebook chissà quale Principe azzurro!(o Principessa) che poi si dimostra, invece, in un mostro psicopatico e violento con un unico obiettivo, lascio a voi l'immaginazione....Le cronache nere sono piene di queste storie assurde: iniziano a chattare e poi si sa dove vanno a finire: o sulla strada o nella tomba! Io dico solo questo: diffidate dagli adulatori, se ci provano con quelle della mia età, figuriamoci con delle ragazzine sprovvedute ed ingenue...Post scriptum: si accettano argomentazioni serie, grazie, non prese in giro inutili che non vanno da nessuna parte!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Facebook: per le ragazze e i bimbi...da usare con cautela....
Collapse
X
-
Dato che è pieno di ragazze qui...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioDato che è pieno di ragazze qui...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiohai ragione, c'è penuria, qui... ....ma ci sono anche bimbi adescati da pedòfili, su facebook...questo particolare non è da trascurare!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioperché ci sono bambini qui sul forumQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioio parlo di quelli connessi a facebook....tu necessariamente non potresti farne parte.... non sto parlando solo dei bimbi di questo forum...ma in generale!leggi i giornali, ogni tanto? Quanti abusi su facebook? Il silenzio fa male!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopensavo volessi fare un post che ponesse attenzione su questo problema tra quelli del forumLast edited by jenny56; 04 May 2012, 15:23.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioVoglio fare un appello, con questo topic....a tante ragazze, donne o bambini/e che cercano in facebook chissà quale Principe azzurro!(o Principessa) che poi si dimostra, invece, in un mostro psicopatico e violento con un unico obiettivo, lascio a voi l'immaginazione....Le cronache nere sono piene di queste storie assurde: iniziano a chattare e poi si sa dove vanno a finire: o sulla strada o nella tomba! Io dico solo questo: diffidate dagli adulatori, se ci provano con quelle della mia età, figuriamoci con delle ragazzine sprovvedute ed ingenue...Post scriptum: si accettano argomentazioni serie, grazie, non prese in giro inutili che non vanno da nessuna parte!
Uno dei pochi preti antipedofilia? Ma scrivi in stato d ebrezza?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioGrazie jenny. se cercano di adescarmi, grazie a te ora sono preparato.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioprego, dovere! Cosa? No comment! Potresti essere inerente al topic, per favore, senza fare l'analista improvvisato? Grazie!
Comment
-
Samvise Quote:
jenny56
prego, dovere! Cosa? No comment! Potresti essere inerente al topic ,per favore, senza fare l'analista improvvisato? Grazie!
Ecco, ho evidenziato la parte e la generalizzo a tutti gli utenti!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Facebook come l'intero internet è pieno di malintenzionati di tutti i tipi. Potrebbero essercene (o essercene stati) anche qui senza che nessuno se ne sia accorto
E con tutti i controlli e i metodi preventivi che si possano attuare loro ci saranno sempre, un po' come i virus.
Il discorso dei bambini su internet (e ne ho visti, anche di 9-10 anni) è legato, come tutte le cose che li riguardano, a chi li sta educando e crescendo. Ognuno è libero di decidere se mettere i propri figli soli davanti ad un pc, proprio come quando si decide di comprargli un i-phone o farli tornare tardi la sera. Il resto sono solo chiacchere e piagnistei inutili.
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioFacebook come l'intero internet è pieno di malintenzionati di tutti i tipi. Potrebbero essercene (o essercene stati) anche qui senza che nessuno se ne sia accorto
E con tutti i controlli e i metodi preventivi che si possano attuare loro ci saranno sempre, un po' come i virus.
Il discorso dei bambini su internet (e ne ho visti, anche di 9-10 anni) è legato, come tutte le cose che li riguardano, a chi li sta educando e crescendo. Ognuno è libero di decidere se mettere i propri figli soli davanti ad un pc, proprio come quando si decide di comprargli un i-phone o farli tornare tardi la sera. Il resto sono solo chiacchere e piagnistei inutili.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioAppoggio pienamente. è perchè i genitori in gran numero non conoscono minimamente la rete. Se si vede mezza cretina in tv, allontanano subito i figli, ma su internet li fanno sedere da soli in mezzo a ogni genere di zozzeria.Last edited by jenny56; 05 May 2012, 14:53.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioesatto! E' proprio qui, che volevo arrivare!'sti ragazzi...non sono controllati! mannaggia a certi genitori!
Comment
Comment