Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Facebook: per le ragazze e i bimbi...da usare con cautela....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Facebook: per le ragazze e i bimbi...da usare con cautela....

    Voglio fare un appello, con questo topic....a tante ragazze, donne o bambini/e che cercano in facebook chissà quale Principe azzurro!(o Principessa) che poi si dimostra, invece, in un mostro psicopatico e violento con un unico obiettivo, lascio a voi l'immaginazione....Le cronache nere sono piene di queste storie assurde: iniziano a chattare e poi si sa dove vanno a finire: o sulla strada o nella tomba! Io dico solo questo: diffidate dagli adulatori, se ci provano con quelle della mia età, figuriamoci con delle ragazzine sprovvedute ed ingenue...Post scriptum: si accettano argomentazioni serie, grazie, non prese in giro inutili che non vanno da nessuna parte!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  • #2
    Dato che è pieno di ragazze qui...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
      Dato che è pieno di ragazze qui...
      hai ragione, c'è penuria, qui... ....ma ci sono anche bimbi adescati da pedòfili, su facebook...questo particolare non è da trascurare!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        hai ragione, c'è penuria, qui... ....ma ci sono anche bimbi adescati da pedòfili, su facebook...questo particolare non è da trascurare!
        perché ci sono bambini qui sul forum

        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          perché ci sono bambini qui sul forum
          io parlo di quelli connessi a facebook....tu necessariamente non potresti farne parte.... non sto parlando solo dei bimbi di questo forum...ma in generale!leggi i giornali, ogni tanto? Quanti abusi su facebook? Il silenzio fa male!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            io parlo di quelli connessi a facebook....tu necessariamente non potresti farne parte.... non sto parlando solo dei bimbi di questo forum...ma in generale!leggi i giornali, ogni tanto? Quanti abusi su facebook? Il silenzio fa male!
            pensavo volessi fare un post che ponesse attenzione su questo problema tra quelli del forum

            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              pensavo volessi fare un post che ponesse attenzione su questo problema tra quelli del forum
              No caVo! Anche se non è da escludere...i pedòfili sono dappertutto, guardatevi le spallle! (ctz. di Simona Ventura! ) a parte gli scherzi...leggete qui e aprite gli occhi, giovini! E ringraziamo Don Fortunato di Noto! Uno dei (pochi) preti antipedòfilia! http://catania.blogsicilia.it/pedofi...n-troll/69214/ quello era un "troll" ma ci sono anche maniaci...veri! come qui: http://www.civicrazia.org/notizie/vi...ia-su-facebook
              Last edited by jenny56; 04 May 2012, 15:23.
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                Voglio fare un appello, con questo topic....a tante ragazze, donne o bambini/e che cercano in facebook chissà quale Principe azzurro!(o Principessa) che poi si dimostra, invece, in un mostro psicopatico e violento con un unico obiettivo, lascio a voi l'immaginazione....Le cronache nere sono piene di queste storie assurde: iniziano a chattare e poi si sa dove vanno a finire: o sulla strada o nella tomba! Io dico solo questo: diffidate dagli adulatori, se ci provano con quelle della mia età, figuriamoci con delle ragazzine sprovvedute ed ingenue...Post scriptum: si accettano argomentazioni serie, grazie, non prese in giro inutili che non vanno da nessuna parte!
                Grazie jenny. se cercano di adescarmi, grazie a te ora sono preparato.

                Uno dei pochi preti antipedofilia? Ma scrivi in stato d ebrezza?

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Grazie jenny. se cercano di adescarmi, grazie a te ora sono preparato.
                  prego, dovere! Cosa? No comment! Potresti essere inerente al topic, per favore, senza fare l'analista improvvisato? Grazie!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    prego, dovere! Cosa? No comment! Potresti essere inerente al topic, per favore, senza fare l'analista improvvisato? Grazie!
                    Ecco, ho evidenziato la parte e la generalizzo a tutti gli utenti!

                    Comment


                    • #11
                      Samvise Quote:
                      jenny56
                      prego, dovere! Cosa? No comment! Potresti essere inerente al topic ,per favore, senza fare l'analista improvvisato? Grazie!


                      Ecco, ho evidenziato la parte e la generalizzo a tutti gli utenti!
                      Grazie, capo! Il mio è solo un appello....non ho la pretesa di fare grandi discorsi, non ne sarei capace....ma leggere queste notizie raccapriccianti mi turba molto...e vorrei solo condividere queste notizie con voi...nulla più... perchè penso che chi tace acconsente (a tutto questo schifo che gira nel web...) e quindi più si parla dei problemi quotidiani meglio è...per tutti! http://www.fattidicronaca.it/articol...facebook/6413/
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • #12
                        Facebook come l'intero internet è pieno di malintenzionati di tutti i tipi. Potrebbero essercene (o essercene stati) anche qui senza che nessuno se ne sia accorto
                        E con tutti i controlli e i metodi preventivi che si possano attuare loro ci saranno sempre, un po' come i virus.
                        Il discorso dei bambini su internet (e ne ho visti, anche di 9-10 anni) è legato, come tutte le cose che li riguardano, a chi li sta educando e crescendo. Ognuno è libero di decidere se mettere i propri figli soli davanti ad un pc, proprio come quando si decide di comprargli un i-phone o farli tornare tardi la sera. Il resto sono solo chiacchere e piagnistei inutili.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                          Facebook come l'intero internet è pieno di malintenzionati di tutti i tipi. Potrebbero essercene (o essercene stati) anche qui senza che nessuno se ne sia accorto
                          E con tutti i controlli e i metodi preventivi che si possano attuare loro ci saranno sempre, un po' come i virus.
                          Il discorso dei bambini su internet (e ne ho visti, anche di 9-10 anni) è legato, come tutte le cose che li riguardano, a chi li sta educando e crescendo. Ognuno è libero di decidere se mettere i propri figli soli davanti ad un pc, proprio come quando si decide di comprargli un i-phone o farli tornare tardi la sera. Il resto sono solo chiacchere e piagnistei inutili.
                          Appoggio pienamente. è perchè i genitori in gran numero non conoscono minimamente la rete. Se si vede mezza tetta in tv, allontanano subito i figli, ma su internet li fanno sedere da soli in mezzo a ogni genere di zozzeria.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Appoggio pienamente. è perchè i genitori in gran numero non conoscono minimamente la rete. Se si vede mezza cretina in tv, allontanano subito i figli, ma su internet li fanno sedere da soli in mezzo a ogni genere di zozzeria.
                            esatto! E' proprio qui, che volevo arrivare!'sti ragazzi...non sono controllati! mannaggia a certi genitori!
                            Last edited by jenny56; 05 May 2012, 14:53.
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              esatto! E' proprio qui, che volevo arrivare!'sti ragazzi...non sono controllati! mannaggia a certi genitori!
                              E ovviamente.. Anche ai genitori che stanno troppo su internet...

                              Comment

                              Working...
                              X