Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo di Farenz e dei suoi discepoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • L'angolo di Farenz e dei suoi discepoli

    Lo so,ha fatto pure un podcast...
    Però ho cercato e non ho trovato nessun topic a riguardo di lui personalmente quindi rimedio subito.
    Non credo servano presentazioni...che ne pensate del mitico Marco Farina e dei suoi video?
    http://card.exophase.com/1/812034.png

  • #2
    Lo seguo da un anno e adoro il modo di come parla nei suoi video
    sigpic

    Comment


    • #3
      Ho visto giusto un video. Non malaccio.
      sigpic

      stupid sexy greedo butt

      Comment


      • #4
        Lo seguo anche se i suoi ultimi video sono sottotono.
        NerdMonday

        Comment


        • #5
          Uno dei primi youtuber che ho cominciato a seguire, e uno dei miei preferiti.
          Il suo non è un pensiero da hardcore gamer nè da abituatè di forum e siti del genere, per questo mi piacciono le sue opinioni genuine e non influenzate, come certe volte capita ad altri commentatori di videogames.

          Comment


          • #6
            Mi fa venire voglia di strapparmi le palle. In confronto all'AVGN, Cricken, AlchestBreach, Egoraptor, Twobestfriendplay ed altri mostri sacri delle recensioni/speciali/similia sui videogiochi, è semplicemente brutto, fastidioso, per nulla divertente.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

            Comment


            • #7
              non ho idea di chi sia sinceramente
              .sigpic.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                Mi fa venire voglia di strapparmi le palle. In confronto all'AVGN, Cricken, AlchestBreach, Egoraptor, Twobestfriendplay ed altri mostri sacri delle recensioni/speciali/similia sui videogiochi, è semplicemente brutto, fastidioso, per nulla divertente.
                Ecco un altro che pensa che tutta la roba italiana faccia merda a prescindere, mentre l'americano powa.

                Incendiati.

                Comunque le sue non sono recensioni, ma pareri completamente personali e per nulla oggettivi.

                Elusys

                Comment


                • #9
                  Ma sì dai, è una cosa per ridere la sua, senza impegno.

                  Comment


                  • #10
                    Light,forse è meglio che includi il link del suo sito al post principale del topic, almeno lo facciamo conoscere a chi non lo sa.
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                      Mi fa venire voglia di strapparmi le palle. In confronto all'AVGN, Cricken, AlchestBreach, Egoraptor, Twobestfriendplay ed altri mostri sacri delle recensioni/speciali/similia sui videogiochi, è semplicemente brutto, fastidioso, per nulla divertente.
                      Criken alla fine non fa recensioni, anche se ammetto che ora vedendo i video di Mount & Blade mi sta facendo venire voglia di comprare quel gioco..
                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

                      Comment


                      • #12
                        Sinceramente mai sentito nominare fino a pochi giorni fa.

                        Sul forum qualcuno ha postato nella sezione "ma quanto sono fico" che 'sto farenz ha detto che uno ha comprato una xbox slim a 20 euro da due genitori, i quali senza successo hanno cercato di venderla al gamestop.

                        Solo per questo dovrebbe chiamarsi trollenz...
                        "Playing videogames since 1988"

                        Comment


                        • #13
                          Quelle sono cose che gli hanno scritto.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                            Quelle sono cose che gli hanno scritto.
                            Ah beh allora ritiro quello che ho detto
                            "Playing videogames since 1988"

                            Comment


                            • #15
                              io sto ancora ridendo per il video sull' iPad cinese ..
                              leggero, mica è un recensore .. se si prende per ironia (e autoironia) è divertente ..
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

                              Comment

                              Working...
                              X