Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Criken alla fine non fa recensioni, anche se ammetto che ora vedendo i video di Mount & Blade mi sta facendo venire voglia di comprare quel gioco..
Infatti ho messo "speciali/similia" :3
Ale, non è che non mi piace perché è italiano (perché seguo tuber italiani), o perché non fa recensioni, perché non le fa nemmeno l'AVGN, per dire. Lo trovo semplicemente fastidioso e non divertente.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Ma fa anche ridere? Ho visto solo un video in cui parlava di novità dell'E3 e mi son trovato d'accordo con le sue opinioni. Non ho visto nessuno sforzo per far sorridere.
Ma fa anche ridere? Ho visto solo un video in cui parlava di novità dell'E3 e mi son trovato d'accordo con le sue opinioni. Non ho visto nessuno sforzo per far sorridere.
Son le domande che gli scrivono che fanno ridere ... a volte anche le risposte... .
Uno che ritiene Serious Sam il FPS migliore della storia deve morire male
Fossero solo i suoi gusti. Proprio il modo in cui si pone che lo fa sembrare una persona di merda, uno con il quale odierei parlare pure condividendo i suoi gusti.
sono iscritto al canale di farenz e seguo il sito.
anche angryjoe è spumeggiante, sono iscritto, la recensione di skyrim è fantastica. mi piace anche perchè è uno dei pochi americani che capisco quando parla.
per quanto riguarda il toscano mi sta pesantemente sui coglioni.
Comment