Originariamente Scritto da Axxell
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'angolo di Farenz e dei suoi discepoli
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza MessaggioCriken alla fine non fa recensioni, anche se ammetto che ora vedendo i video di Mount & Blade mi sta facendo venire voglia di comprare quel gioco..
Ale, non è che non mi piace perché è italiano (perché seguo tuber italiani), o perché non fa recensioni, perché non le fa nemmeno l'AVGN, per dire. Lo trovo semplicemente fastidioso e non divertente.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMa fa anche ridere? Ho visto solo un video in cui parlava di novità dell'E3 e mi son trovato d'accordo con le sue opinioni. Non ho visto nessuno sforzo per far sorridere.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioAngry Joe lo annienta, idem The Spoony One.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioParlate tanto di USA ma la toscana si aggiudica il premio: Zeb89 asfalta tuttisigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioParlate tanto di USA ma la toscana si aggiudica il premio: Zeb89 asfalta tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioUno che ritiene Serious Sam il FPS migliore della storia deve morire malesigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Comment
Comment