Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo di Farenz e dei suoi discepoli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    io sto ancora ridendo per il video sull' iPad cinese ..
    leggero, mica è un recensore .. se si prende per ironia (e autoironia) è divertente ..
    l'unico video che ho visto è proprio quello

sigpic

Comment

Non lo conoscevo... ho le lacrime dal ridere!!

http://www.youtube.com/watch?v=rJ_W2mTQE7k

Comment

Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
        Criken alla fine non fa recensioni, anche se ammetto che ora vedendo i video di Mount & Blade mi sta facendo venire voglia di comprare quel gioco..
        Infatti ho messo "speciali/similia" :3

Ale, non è che non mi piace perché è italiano (perché seguo tuber italiani), o perché non fa recensioni, perché non le fa nemmeno l'AVGN, per dire. Lo trovo semplicemente fastidioso e non divertente.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Ma fa anche ridere? Ho visto solo un video in cui parlava di novità dell'E3 e mi son trovato d'accordo con le sue opinioni. Non ho visto nessuno sforzo per far sorridere.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
            Ma fa anche ridere? Ho visto solo un video in cui parlava di novità dell'E3 e mi son trovato d'accordo con le sue opinioni. Non ho visto nessuno sforzo per far sorridere.
            Son le domande che gli scrivono che fanno ridere ... a volte anche le risposte... .

Comment

Angry Joe lo annienta, idem The Spoony One.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                Angry Joe lo annienta, idem The Spoony One.
                Se è per questo anche ariodb lo annienta .

Comment

Vedo tutti i suoi video, certe volte è davvero molto divertente.

Comment

Parlate tanto di USA ma la toscana si aggiudica il premio: Zeb89 asfalta tutti

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                      Mai mi è capitato di provare tanto odio a prima vista per una persona.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                        Uno che ritiene Serious Sam il FPS migliore della storia deve morire male

Elusys

Comment

a me farina piace molto, e mi sta ultimamente piacendo molto anche uno dell'angolo: viperfritz, lo trovo molto sulle mie corde.
                          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            Uno che ritiene Serious Sam il FPS migliore della storia deve morire male
                            Fossero solo i suoi gusti. Proprio il modo in cui si pone che lo fa sembrare una persona di merda, uno con il quale odierei parlare pure condividendo i suoi gusti.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Farenz è un grande, a me piace molto.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

sono iscritto al canale di farenz e seguo il sito.
                                anche angryjoe è spumeggiante, sono iscritto, la recensione di skyrim è fantastica. mi piace anche perchè è uno dei pochi americani che capisco quando parla.

per quanto riguarda il toscano mi sta pesantemente sui coglioni.

Comment

Working...
                                X