Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SCP Foundation
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioquello si, ci ho fatto un giro .. ma quindi anche i video sono "finti", a prima vista mi erano sembrati gameplay. Quindi lo scopo è solo scrittura creativa ? Ecco perchè stavo impazzendo a cercare altri modi di interagire
Sai mica che origine ha ? Comunque è molto interessante .. e disturbante sopratutto ..
Il gioco fa veramente cagare in mano, è pieno di jumpscares ed è tutto basato sul fatto di non perdere mai il contatto visivo con 173. Prossimamente si vocifera di una modalità coop.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
-
Ora che ho capito cos'è: FigataDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMa il mostro nero, nel gioco, si riferisce a quale SCP?
Comment
-
Il mio preferito è il coccodrillone che dice "They were....disgusting"Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioIl mio preferito è il coccodrillone che dice "They were....disgusting"Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Sto ascoltando la registrazione di Addendum 682 - B. Fa cagare addosso.
Dr. █ █ █ █ █ █: Ora, perché hai ucciso quegli agricoltori?
SCP-682: (Nessuna comunicazione verbale)
Dr. █ █ █ █ █ █: Se tu non parli ora, verrà rimosso da questo tentativo e vi metto di nuovo in-
SCP-682: (incomprensibile)
Dr. █ █ █ █ █ █: Pardon? (Proposte per spostare microfono più vicino)
SCP-682: (incomprensibile)
Dr. █ █ █ █ █ █: Speak up. (Per il personale D-085) Spostare il microfono in alto vicino.
SCP-682: ... erano (incomprensibile) ...
Dr. █ █ █ █ █ █: (Per il personale D-085) che il microfono ha solo guadagno così tanto, si avvicina ad esso!
Il personale D-085: La gola è incasinato l'uomo, guardi! Egli non parla-(Trattiene il fiato e grida)
SCP-682: (Apparendo al corpo d'assalto D-085 ha) ... erano ... schifo ...
Dr. █ █ █ █ █ █: (Retreats dalla sala)Last edited by Sgorgo; 28 May 2012, 20:39.
Comment
-
Io non ci capisco niente in 'sto gioco. D:
Comment
Comment