Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SCP Foundation

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

SCP-___-J
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      quello si, ci ho fatto un giro .. ma quindi anche i video sono "finti", a prima vista mi erano sembrati gameplay. Quindi lo scopo è solo scrittura creativa ? Ecco perchè stavo impazzendo a cercare altri modi di interagire
      Sai mica che origine ha ? Comunque è molto interessante .. e disturbante sopratutto ..
      La Wiki è solo per il piacere di scrivere, sì. Il primo SCP a essere scritto è stato il 173, comunque i vari dottori e ricercatori che ricorrono negli articoli, come Dr. Clef, Dr. Klein, Dr. Bright, Dr. Kondraki ecc ecc sono gli alter ego dei principali autori del sito.

Il gioco fa veramente cagare in mano, è pieno di jumpscares ed è tutto basato sul fatto di non perdere mai il contatto visivo con 173. Prossimamente si vocifera di una modalità coop.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=BJxrCDaAlCo

http://www.youtube.com/watch?v=18OJ0...endscreen&NR=1
        Last edited by Sgorgo; 28 May 2012, 17:33.

Comment

la telecamera che inquadra quelle due porte è inquietante... molto inquietante...

donpeppe1990

Comment

Ora che ho capito cos'è: Figata
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Io lo provo. E non voglio essere l'unico. Avanti, FIFONIII!!

http://scpcb.wordpress.com/
              Last edited by Sgorgo; 28 May 2012, 19:02.

Comment

Ma il mostro nero, nel gioco, si riferisce a quale SCP?
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                  Ma il mostro nero, nel gioco, si riferisce a quale SCP?
                  Il vecchio, mi pare.

Comment

Esatto, il 106, the Old Man.

Ragazzi, andate sulla lista dei 200-299 e leggetevi Voyager, è uno dei migliori.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Il mio preferito è il coccodrillone che dice "They were....disgusting"
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

L'audio fa proprio scacazzare addosso!! :P

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                          Il mio preferito è il coccodrillone che dice "They were....disgusting"
                          Leggiti l'experiment log di 682. C'è una lista di tutti gli SCP che hanno provato a usare per ucciderlo.

Comment

Sto ascoltando la registrazione di Addendum 682 - B. Fa cagare addosso.

Dr. █ █ █ █ █ █: Ora, perché hai ucciso quegli agricoltori?

SCP-682: (Nessuna comunicazione verbale)

Dr. █ █ █ █ █ █: Se tu non parli ora, verrà rimosso da questo tentativo e vi metto di nuovo in-

SCP-682: (incomprensibile)

Dr. █ █ █ █ █ █: Pardon? (Proposte per spostare microfono più vicino)

SCP-682: (incomprensibile)

Dr. █ █ █ █ █ █: Speak up. (Per il personale D-085) Spostare il microfono in alto vicino.

SCP-682: ... erano (incomprensibile) ...

Dr. █ █ █ █ █ █: (Per il personale D-085) che il microfono ha solo guadagno così tanto, si avvicina ad esso!

Il personale D-085: La gola è incasinato l'uomo, guardi! Egli non parla-(Trattiene il fiato e grida)

SCP-682: (Apparendo al corpo d'assalto D-085 ha) ... erano ... schifo ...

Dr. █ █ █ █ █ █: (Retreats dalla sala)
                            Last edited by Sgorgo; 28 May 2012, 20:39.

Comment

Appena provato il gioco.. "m aspttv dei mostri d uccdr cn un fucile tp cod mw tre e invc dv sl gurdr e corere mlt mejio cod!1!1! k skifo!1! xD"

Comment

Io non ci capisco niente in 'sto gioco. D:
                                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X