Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apocalisse Zombie???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Negli States? Io! xD


    donpeppe1990

    Comment


    • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
      Negli States? Io! xD
      Procurati un'arma..

      Comment


      • Ma la devi comprare li...


        donpeppe1990

        Comment


        • e dimmi cosa dirai alle autorita italiane appena sei alla dogana?non preoccupatevi se facciamo gruppo portero qualche arma in piu per altri superstiti riguardo alle armi da fuoco elimino qualche poliziotto zombi e mi prendo la pistola o al max ci organizziamo 10 persone e sfondiamo l'armeriao ci facciamo amico il padron cosi da evitare inutili perdite e ricordate mettete sempre un giubbotti antiproiettile cosi se ce qualche furbo che vuole ammazzarvi nn morite poi appena si avvicina per prendersi l'arma zac un bel colpo di pistola in testa

          Comment


          • mi raccomando per le scorte non fate gli stupidi che li rubate all'ultimo secondo compratele verso novembre inizi di dicembre seno rimarrete senza scorte.Per curiosita quanti anni avete?perche ci servono persone che sappiano guidare macchina moto o camion.Io ho 19 anni ma non so guidare.



            ps: portatevi un pc eun cellulare con tanto di caricabatterie potrebbero esseri utili per cercare altri superstiti o al max usate il pc come arma per uccidere qualche zombi io o gia in mente alcuni rifugi ideali con tanto di pannelli solari o vicino a supermercati.Per ultimo in primis cercherei di salvare la ragazza che mi piace(forse è l'ora in cui verro notato da lei Xd)poi faro il resto
            Last edited by Domy93; 03 October 2012, 17:42.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Domy93 Visualizza Messaggio
              e dimmi cosa dirai alle autorita italiane appena sei alla dogana?non preoccupatevi se facciamo gruppo portero qualche arma in piu per altri superstiti riguardo alle armi da fuoco elimino qualche poliziotto zombi e mi prendo la pistola o al max ci organizziamo 10 persone e sfondiamo l'armeriao ci facciamo amico il padron cosi da evitare inutili perdite e ricordate mettete sempre un giubbotti antiproiettile cosi se ce qualche furbo che vuole ammazzarvi nn morite poi appena si avvicina per prendersi l'arma zac un bel colpo di pistola in testa
              Originariamente Scritto da Domy93 Visualizza Messaggio
              mi raccomando per le scorte non fate gli stupidi che li rubate all'ultimo secondo compratele verso novembre inizi di dicembre seno rimarrete senza scorte.Per curiosita quanti anni avete?perche ci servono persone che sappiano guidare macchina moto o camion.Io ho 19 anni ma non so guidare.



              ps: portatevi un pc eun cellulare con tanto di caricabatterie potrebbero esseri utili per cercare altri superstiti o al max usate il pc come arma per uccidere qualche zombi io o gia in mente alcuni rifugi ideali con tanto di pannelli solari o vicino a supermercati.Per ultimo in primis cercherei di salvare la ragazza che mi piace(forse è l'ora in cui verro notato da lei Xd)poi faro il resto
              Noi cazzeggiamo ma questo tizio fa sul serio

              Ma perchè bisognerebbe comprare le scorte tra novembre/dicembre? Ci sono delle promozioni per chi fa acquisti per l'apocalisse zombies?


              donpeppe1990

              Comment


              • Hai 19 anni?

                Brainz not good. Zombie said.

                Comment


                • si ho 19 anni cmnq i maya dicono che il 21 dicembre dovrebbe esserci la fine del mondo che sia una catastrofe naturale o l'invasione di zombi o alieni io sono pronto

                  Comment


                  • cmnq si ci sono siti americani che vendono scorte adatte per l'apocalisse zombi

                    Comment


                    • Tutti 'sti commenti per una stronzata dell'ultimo minuto??

                      lol

                      Non finirà un cazzo.. Ora puoi dormire tranquillo.

                      Comment


                      • be se non e per questo puo accadere anche che qualche virus modificato in laboratorio venga liberato per sbaglio questo si che possibile

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Domy93 Visualizza Messaggio
                          be se non e per questo puo accadere anche che qualche virus modificato in laboratorio venga liberato per sbaglio questo si che possibile
                          Hai visto troppi Resident evil lol

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
                            Tutti 'sti commenti per una stronzata dell'ultimo minuto??

                            lol

                            Non finirà un cazzo.. Ora puoi dormire tranquillo.
                            Te chiameremo Piero Angela

                            Comment


                            • Dio, era un mese che non ridevo così tanto.
                              WickerGian

                              #YesMovement

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Domy93 Visualizza Messaggio
                                .Per ultimo in primis cercherei di salvare la ragazza che mi piace(forse è l'ora in cui verro notato da lei Xd)poi faro il resto
                                Ma va da lei e spiegale tutto questo e salvandogli la vita farai colpo sicuro!
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X