Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apocalisse Zombie???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • se divento uno zombi voglio andare daredavil city a incontrare dare ma anche se non lo divento

    sigpic

    Comment


    • e ovvio che il leader del gruppo sono io:d

      Comment


      • Si, ovvio.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

        Comment


        • fra facciamo gruppo io e te ? :3

          sigpic

          Comment


          • ce qualche siciliano?

            Comment


            • uffa!!!! l'unico siciliano forse sono io


              ricordo che nei primi 3 4 giorni dall'epidemia se vi beccano mentre razziate qualcosa ce il rischio che vi arrestino,quindi finche la minaccia non e su tutti i giornali e che ormai la societa come era prima non esiste piu lo sciacallaggio e un reato

              Comment


              • Originariamente Scritto da Domy93 Visualizza Messaggio
                la mia arma?una katana che sto per comprare un machete euna pistola o fucile a pompa si hai ragione la penso come te poi ci sono quei tipi che vanno in giro a struprare le donne se me ne capita un gruppo a tiro li faccio fuori tutti quei pezzi di m.....


                Ritornando all'organizzazione io sono siciliano quindi cerco gruppo di siciliani

                ps: nel mio gruppo serve qualche ostetrica (non so se si scrive cosi)perchè?metti ce una donna incinta o in futuro accade che una rimane incinta chi farà nascere il bambino?
                Servirebbe anche un dentista,metti che a qualcuno viene un ascesso .....

                Comment


                • Se c'è una cosa che hanno in comune i personaggi di apocalissi zombie è il pensiero: "e se ci fossimo potuti preparare al disastro?", ma noi no. È gente come te che ci serve, Domy, gli zombie ormai ce fanno una pippa, anzi due.

                  Comment


                  • Cmq per chi fosse interessato su National Geographic (su Sky) passano un programma che si chiama "Gli Apocalittici". Magari potete trarne ispirazione! lol

                    Comment


                    • Ma se comprassi delle armi e altra roba anche senza l'apocalisse???

                      Comment


                      • E che sfizio c'è?

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          E che sfizio c'è?
                          Brevik ha qualche idea...

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
                            Ma se comprassi delle armi e altra roba anche senza l'apocalisse???
                            Devi andare negli States. In Italia è troppo difficile procurarsi delle armi da fuoco...


                            donpeppe1990

                            Comment


                            • Qualcuno che viene con me?

                              Comment


                              • Roscio.
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X