se divento uno zombi voglio andare daredavil city a incontrare dare ma anche se non lo divento
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Apocalisse Zombie???
Collapse
X
-
uffa!!!! l'unico siciliano forse sono io
ricordo che nei primi 3 4 giorni dall'epidemia se vi beccano mentre razziate qualcosa ce il rischio che vi arrestino,quindi finche la minaccia non e su tutti i giornali e che ormai la societa come era prima non esiste piu lo sciacallaggio e un reato
Comment
-
Originariamente Scritto da Domy93 Visualizza Messaggiola mia arma?una katana che sto per comprare un machete euna pistola o fucile a pompa si hai ragione la penso come te poi ci sono quei tipi che vanno in giro a struprare le donne se me ne capita un gruppo a tiro li faccio fuori tutti quei pezzi di m.....
Ritornando all'organizzazione io sono siciliano quindi cerco gruppo di siciliani
ps: nel mio gruppo serve qualche ostetrica (non so se si scrive cosi)perchè?metti ce una donna incinta o in futuro accade che una rimane incinta chi farà nascere il bambino?
Comment
-
Se c'è una cosa che hanno in comune i personaggi di apocalissi zombie è il pensiero: "e se ci fossimo potuti preparare al disastro?", ma noi no. È gente come te che ci serve, Domy, gli zombie ormai ce fanno una pippa, anzi due.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioE che sfizio c'è?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza MessaggioMa se comprassi delle armi e altra roba anche senza l'apocalisse???
Comment
Comment