Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
hahahaha, ran. Come negare l evidenza e procedere a occhi chiusi. Che ridere.
vabbè dai è come chiedere al pizzaiolo se la pizza è buona... è ovvio che questi giornalacci spalano merda, lo farei anche io al posto loro se mi minacciassero il lavoro e l'ordine.
vabbè dai è come chiedere al pizzaiolo se la pizza è buona... è ovvio che questi giornalacci spalano merda, lo farei anche io al posto loro se mi minacciassero il lavoro e l'ordine.
Ed è invece ovvio che beppe grillo che dal suo blog trae milioni dica proprio la verità giusto?
Io parlo per ciò che conosco. Per quanto riguarda l'economia è pieno di assurdità. Facilmente sconfessabili persino da un ragioniere.
questa l ho già sentita...
Ecco alcune balle scientifiche di grillo sconfessate da wired, che si aggiunge alla recente stangata con cui grillo veniva paragonato a mussolini sul financial times. :
Ed è solo un piccolo elenco. Ce ne sono a migliaia. Ricordo ai naviganti che le notizie non sono "frutto della paura che grillo levi i finanziamenti ai giornali". Visto che non ci sono dubbi che il financial times sia un giornale straniero, propongo anche un link che certifica che non lo è nemmeno wired.
beh ma non penso sia una questione pubblicitaria, anche al concerto non ricordo quale dei due sembrava molto convinto di ciò che diceva e supportava le tesi
beh ma non penso sia una questione pubblicitaria, anche al concerto non ricordo quale dei due sembrava molto convinto di ciò che diceva e supportava le tesi
Io ho controllato un po questi nobel. Sostanzialmente ho letto che appoggiano la politica monetaria espansiva. Quello è un punto di vista. Non il mio, io sto con altri studiosi, ma è un punto di vista rispettabile. Secondo me semplicemente Grillo ha sposato questa teoria, e loro supportano grillo. Ma da qui a dire che lo supportano in tutto. Sarei curioso di sentire la loro posizione sull hiv sul pallone lavabucato, o sulle improbabili teorie grillesche
Comment