Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Beppe Grillo + forza nuova?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Vota me
    Banderas è così carismatico che hai il mio voto!
    Originariamente Scritto da Roscio360
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

hahahaha, ran. Come negare l evidenza e procedere a occhi chiusi. Che ridere.
      vabbè dai è come chiedere al pizzaiolo se la pizza è buona... è ovvio che questi giornalacci spalano merda, lo farei anche io al posto loro se mi minacciassero il lavoro e l'ordine.
      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        vabbè dai è come chiedere al pizzaiolo se la pizza è buona... è ovvio che questi giornalacci spalano merda, lo farei anche io al posto loro se mi minacciassero il lavoro e l'ordine.
        Ed è invece ovvio che beppe grillo che dal suo blog trae milioni dica proprio la verità giusto?
        Io parlo per ciò che conosco. Per quanto riguarda l'economia è pieno di assurdità. Facilmente sconfessabili persino da un ragioniere.
        questa l ho già sentita...

http://www.google.it/search?q=Berlus...ient=firefox-a
        Last edited by Andrew Clemence; 14 June 2012, 09:54.

Comment

Vota me
          Ok,ma il favore poi me lo ricambi?Solita raccomandazione!
          Sono italiano!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            Ok,ma il favore poi me lo ricambi?Solita raccomandazione!
            Sono italiano!
            Eh no.. io sono italiano fino in fondo. Ti PROMETTO quello che vuoi, ma poi mi faccio i miei comodi...

Comment

Eh no.. io sono italiano fino in fondo. Ti PROMETTO quello che vuoi, ma poi mi faccio i miei comodi...
              ..è vero cacchio!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

Ecco alcune balle scientifiche di grillo sconfessate da wired, che si aggiunge alla recente stangata con cui grillo veniva paragonato a mussolini sul financial times. :

http://daily.wired.it/news/scienza/2...llo-23666.html

Ed è solo un piccolo elenco. Ce ne sono a migliaia. Ricordo ai naviganti che le notizie non sono "frutto della paura che grillo levi i finanziamenti ai giornali". Visto che non ci sono dubbi che il financial times sia un giornale straniero, propongo anche un link che certifica che non lo è nemmeno wired.

http://it.wikipedia.org/wiki/Wired

Comment

L aids non esiste.. mah..

Comment

La risposta della Mussolini è stata fenomenale

comunque alcuni dei deliri scientifici di Grillo mi hanno tanto ricordato le posizioni cattoliche, non so perché...

Comment

I commenti dei grillini sono spaventosi.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Ciechi dietro il loro leader. Boia chi molla!

Comment

niente, ho cercato ma una dichiarazione dove si dica questo l'ha scritto x o y non c'è.
                          Dewyz81

Comment

niente, ho cercato ma una dichiarazione dove si dica questo l'ha scritto x o y non c'è.
                            Beh non sarà ne il primo ne l ultimo a farsi pubblicità in questo modo...

Comment

beh ma non penso sia una questione pubblicitaria, anche al concerto non ricordo quale dei due sembrava molto convinto di ciò che diceva e supportava le tesi
                              Dewyz81

Comment

beh ma non penso sia una questione pubblicitaria, anche al concerto non ricordo quale dei due sembrava molto convinto di ciò che diceva e supportava le tesi
                                Io ho controllato un po questi nobel. Sostanzialmente ho letto che appoggiano la politica monetaria espansiva. Quello è un punto di vista. Non il mio, io sto con altri studiosi, ma è un punto di vista rispettabile. Secondo me semplicemente Grillo ha sposato questa teoria, e loro supportano grillo. Ma da qui a dire che lo supportano in tutto. Sarei curioso di sentire la loro posizione sull hiv sul pallone lavabucato, o sulle improbabili teorie grillesche

Comment

Working...
                                X