Originariamente Scritto da ranmyzer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Beppe Grillo + forza nuova?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi si, ma non c è fretta. quando hai tempo da perdere...
L'articolo è "'Io, Beppe Grillo e il Movimento 5 Stelle'. Riflessioni di un mugellano... " non chiedermi l'indirizzo perchè sto navigando con google per telefonini, però se googli lo trovi.
Per quel che riguarda il "quali parti" penso che abbiano sottoscritto il programma una volta steso. così come hanno partecipato tutti.
comunque domani mi informo meglio, è un argomento che non ho sviscerato nemmeno io.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioho trovato un articolo dove si parla anche di Dario Fo e alcuni scenziati di fama mondiale, tra tutti Latouche e Pallante.
L'articolo è "'Io, Beppe Grillo e il Movimento 5 Stelle'. Riflessioni di un mugellano... " non chiedermi l'indirizzo perchè sto navigando con google per telefonini, però se googli lo trovi.
Per quel che riguarda il "quali parti" penso che abbiano sottoscritto il programma una volta steso. così come hanno partecipato tutti.
comunque domani mi informo meglio, è un argomento che non ho sviscerato nemmeno io.
In ogni caso io non sono chiuso a nessuna novità purchè sia ben argomentata e provata. perciò aspetto che tu mi erudisca meglio.
Ovviamente prendi pure tutto il tempo che ti serve ripeto. non c è alcuna urgenza. diciamo che è la parte di questo movimento che più mi interessa, visto che non perderò un minuto di più dietro agli strafalcioni di politica economica che ci rifila. Una sottoscrizione completa del programma (in versione finale) di questi premi nobel mi incuriosisce. In ogni caso non per fare il pignolo, ma prima hai detto, partecipato alla stesura. Comunque mi basta anche una sottoscrizione. a me pare piuttosto che ciò che dicono loro sia stato preso alla grossolana da grillo e inserito nel programma in maniera maldestra, per poi sostenere che è redatto secondo i loro dettami... Ma ripeto, aspetto per giudicare.Last edited by Andrew Clemence; 08 June 2012, 21:52.
Comment
-
ok però ricorda che non ho detto che è stato "redatto secondo i loro dettami" quando piuttosto che hanno partecipato alla stesura.
In pratica si prende un argomento, ad esempio: rinnovabili. lo si inserisce in un forum (o blog) e lo si commenta ognuno apportando quello che farebbe in merito alle rinnovabili. La proposta della maggioranza viene presa e ridiscussa in modo da perfezionarla. Quando è approvata dalla maggioranza lo si inserisce nella proposta. All'argomento e alla proposta partecipano tutti gli iscritti, dall'operaio al luminare. Tra gli iscritti che collaborano ci sono questi signori che ho riportato. Anche perchè Grillo è stato chiaro: sul web 1 vale 1, la proposta del premio nobel per l'economia ha lo stesso peso della proposta del contabile del supermercato.
Ergo non so se trovo una dichiarazione anche se tra il web pare che a revisione abbiano dato il loro consenso sull'operato. Cerco comunque... mi interessa anche a me, anche io non è che sia di parte... come ti dicevo sono profondamente apolitico, mai votato in vita mia e non ci tengo.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiook però ricorda che non ho detto che è stato "redatto secondo i loro dettami" quando piuttosto che hanno partecipato alla stesura.
In pratica si prende un argomento, ad esempio: rinnovabili. lo si inserisce in un forum (o blog) e lo si commenta ognuno apportando quello che farebbe in merito alle rinnovabili. La proposta della maggioranza viene presa e ridiscussa in modo da perfezionarla. Quando è approvata dalla maggioranza lo si inserisce nella proposta. All'argomento e alla proposta partecipano tutti gli iscritti, dall'operaio al luminare. Tra gli iscritti che collaborano ci sono questi signori che ho riportato. Anche perchè Grillo è stato chiaro: sul web 1 vale 1, la proposta del premio nobel per l'economia ha lo stesso peso della proposta del contabile del supermercato.
Ergo non so se trovo una dichiarazione anche se tra il web pare che a revisione abbiano dato il loro consenso sull'operato. Cerco comunque... mi interessa anche a me, anche io non è che sia di parte... come ti dicevo sono profondamente apolitico, mai votato in vita mia e non ci tengo.
ps, un ultima precisazione. Ovviamente se tale è il meccanismo mi spiego tante cose. Insomma se si danno in pasto alla maggioranza cose come la politica monetaria, è come se dessimo alla maggioranza la possibilità di operare chirurgicamente..Last edited by Andrew Clemence; 08 June 2012, 22:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosisi è chiaro. cercherò, sperando di trovare qualcosa
Comment
-
Si sa nulla della giunta di Parma?
Va bene chiamare Casaleggio (ironico) ma fare la giunta è una roba da casta?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
GRAAANDEEE Allora non sono io!!!!!
Andate su google news e scrivete "beppe grillo mussolini financial times" !!! hahahahah altrochè se la mia non era un'argomentazione campata per aria. Spero il m5s venga presto demolito.Last edited by Andrew Clemence; 13 June 2012, 11:15.
Comment
-
e infatti: Comunicazione unidirezionale. Lui parla voi obbedite.
http://www.corriere.it/politica/12_g...479f1ca9.shtml
Comment
-
Grillini razzisti cavolo si sta arrivando alla repubblica di salò...
http://espresso.repubblica.it/dettag...ani/2184238//1
Comment
-
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioIo dopo Berlusconi,voterei pure CETTO LA QUALUNQUE!
Comment
Comment