Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Beppe Grillo + forza nuova?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

intanto un punto per lui. Accusato e scagionato dai fatti. Certo che il corriere ha preso una bella cantonata.
    http://www.giornalettismo.com/archiv...i-forza-nuova/

Comment

e mi sembrava strana sta cosa...
      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        e mi sembrava strana sta cosa...
        l importante è fare chiarezza. Come vedi io non sono prevenuto verso nessuno. Ovviamente ciò non lo scagiona da altre cose che ha detto...

Comment

si ok, ma pure io... però questa mi sembrava VERAMENTE troppo strana.
          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            si ok, ma pure io... però questa mi sembrava VERAMENTE troppo strana.
            e infatti lo era

Comment

comunicato 51

Il MoVimento 5 Stelle parteciperà alle prossime elezioni politiche qualunque sia la legge elettorale. Non ci sarà alcuna alleanza con i partiti. I candidati saranno votati in Rete che rimarrà centrale durante il mandato elettorale sia come supporto agli eletti che come garanzia del rispetto del programma. Non dico nulla di nuovo, ma è opportuno ribadirlo. Le elezioni si possono vincere o perdere, in realtà in Italia si pareggiano da sempre, sono elezioni truccate. Vincono tutti, si spartiscono rimborsi elettorali, testate giornalistiche, canali televisivi, banche, concessionari. Tutto. Il MoVimento 5 Stelle partecipa per vincere e vincerà in ogni caso. Sia nel caso straordinario che venga chiamato a responsabilità di governo, sia che, come forza di opposizione, faccia da sentinella per i cittadini. Il MoVimento 5 Stelle non prenderà un solo euro di rimborsi elettorali, così come ha fatto per le elezioni regionali e proporrà l'abolizione di ogni contributo diretto e indiretto ai giornali. Dopo le recenti proiezioni di voto al 20% e la vittoria di Parma, il M5S è diventato il mostro da abbattere. Ogni problema del Paese viene in secondo piano rispetto a una guerra mediatica che sta assumendo proporzioni così gigantesche da farla apparire ridicola. L'obiettivo dichiarato del MoVimento 5 Stelle è di dare ai cittadini la responsabilità delle scelte attraverso strumenti come il referendum propositivo senza quorum, l'obbligatorietà della discussione delle leggi popolari in Parlamento con voto palese e la votazione diretta del candidato. I partiti hanno fatto della legge elettorale carne da porco e ne discutono ogni giorno sopra le spalle della Nazione, come se fosse roba loro, con il solo intento di spartirsi i voti. Discutono sul nulla. Un 4-4-2 all'italiana o un 3-5-1 alla tedesca o un fritto misto dalemacasinibersani o, ultimo nato, un provincellum. La partecipazione diretta degli italiani alla cosa pubblica è il motivo di esistenza del MoVimento 5 Stelle. I partiti sono un muro che ogni giorno ha una nuova crepa. Nessun partito governerà a lungo sulle macerie che ha creato. La cura Monti ha fatto aumentare il debito pubblico e lo spread continua salire, e di conseguenza gli interessi che paghiamo sui titoli pubblici. Il PIL è sceso a meno 2,4 e scenderà ancora. Nel cratere ci siamo già dentro. Una precisazione sull'euro. Io non sono contrario all'euro in principio. Ho detto che bisogna valutare i pro e i contro e se è ancora fattibile mantenerlo. Ma, se usciremo dall'euro, sarà solo a causa del nostro enorme debito pubblico. Chi oggi accusa il sottoscritto di anti europeismo farebbe bene a guardarsi allo specchio e sputarsi in faccia. Il debito lo hanno creato i partiti, Pdl e pdmenoelle in testa, e lo stanno facendo pagare ai cittadini con l'aumento delle tasse, la disoccupazione e il taglio dei servizi. Ci vediamo in Parlamento, sarà un piacere".
              Dewyz81

Comment

casa pound
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  casa pound
                  Guarda, io conosco uno di Casa Pound, loro prendono nettamente le distanze da Grillo (io non sono di Casa Pound, mi raccomando ).
                  Poi ci possono essere dei punti in comune tra i due.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                    Guarda, io conosco uno di Casa Pound, loro prendono nettamente le distanze da Grillo (io non sono di Casa Pound, mi raccomando ).
                    Poi ci possono essere dei punti in comune tra i due.
                    Io conosco gente di forza nuova, e a loro piace molto. Però pare (e spero che sia così ) che lui li snobbi.

Comment

Working...
                    X