Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Io, LEADER MAXIMO DI TUTTI I MODERATI.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io, LEADER MAXIMO DI TUTTI I MODERATI.

Non so gli altri moderati, ma io non è che smanio perchè diventi il mio leader, anzi, quasi quasi sono contrario.

http://www.repubblica.it/politica/20...coni-37727069/

Voglio proporre un quesito. Esiste qualcuno anche occasionale visitatore, sostenitore di Berlusconi? giusto per vedere che aria tira, senza nemmeno stare a dire questo o quello su silvio.

perché non c'è mai limite al peggio?
    Originariamente Scritto da Roscio360
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
      perché non c'è mai limite al peggio?
      E ma cavolo, 20 anni di inganno.. Possibile che qualcuno ci caschi ancora... Poi Germania fuori dall'euro?? Attenzione che qualcuno non gli dia ascolto da vero che ci troviamo tutti a fare i servi della gleba con lui come Re Sole.

Comment

Bello il titolo maiuscolo in "niubbese"! Me gusta! Comunque se tornasse Berlusca è un brutto segno...vuol dire che la sinistra ha "toppato" e non ci sono alternative...e comunque non sono nè contenta nè scontenta...dico solo che il meno peggio ha la rogna!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Bello il titolo maiuscolo in "niubbese"! Me gusta! Comunque se tornasse Berlusca è un brutto segno...vuol dire che la sinistra ha "toppato" e non ci sono alternative...e comunque non sono nè contenta nè scontenta...dico solo che il meno peggio ha la rogna!
          okay, una. ce ne sono altri?

Comment

Per quanto riguarda il mio settore di lavoro il berlusca è stato l'unico a fare qualcosa di concreto a livello di tutela del futuro e di soldini. Poi, per il resto non vedo molte alternative in considerazione del fatto che ormai si punta solo sulle promesse senza proporre una linea politica chiara e ben definita. Inoltre, pur essendo considerato lo zimbello di mezzo mondo ha comunque buoni rapporti con gli altri leader che gli hanno consentito in passato di non far sprofondare l'Italia.

@ Jenny: spero che tu stia scherzando sul niubbese .-.

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
              Per quanto riguarda il mio settore di lavoro il berlusca è stato l'unico a fare qualcosa di concreto a livello di tutela del futuro e di soldini. Poi, per il resto non vedo molte alternative in considerazione del fatto che ormai si punta solo sulle promesse senza proporre una linea politica chiara e ben definita. Inoltre, pur essendo considerato lo zimbello di mezzo mondo ha comunque buoni rapporti con gli altri leader che gli hanno consentito in passato di non far sprofondare l'Italia.

@ Jenny: spero che tu stia scherzando sul niubbese .-.
              Bene, ovviamente non approvo una parola, ma ho solo chiesto chi è daccordo e chi no, promettendo di non commentare. Ecco un altro. qualche altro elettore pro-berlusconi?

Lascia perdere il niubbese di jenny. è ovvio che lo fa apposta. Nessuno potrebbe mai pensare una scemenza del genere...
              Last edited by Andrew Clemence; 23 June 2012, 10:01.

Comment

Comunque è assurdo tutto ciò, non critico Evil Ub, che ha il suo pensiero, ma mi chiedo come possa la gente votare una persona che ogni campagna elettorale fa quello che vuole, promette il mondo e poi davvero fa solo il male.
                Originariamente Scritto da Roscio360
                cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

nooo. mantiene tutto.
                  http://www.youtube.com/watch?v=JKztPI-RXsg

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    Bene, ovviamente non approvo una parola, ma ho solo chiesto chi è daccordo e chi no, promettendo di non commentare. Ecco un altro. qualche altro elettore pro-berlusconi?

Lascia perdere il niubbese di jenny. è ovvio che lo fa apposta. Nessuno potrebbe mai pensare una scemenza del genere...
                    Quale scemenza?No, dicevo sul serio, francamente... Io ho pensato al titolo, non al contenuto del topic..che fosse NIUBBESE...SPECIFICHIAMO MEGLIO, PLEASE! Se per te è una scemenza il NIUBBESE per me è uno "stile di vita"! Ti ho fatto solo notare che il titolone ATTIRAUTENTI in MAIUSCOLO me gusta! Che ho detto di male? Se ho detto una scemenza, scusa..ma il MAIUSCOLO me l'hai copiato! Lo sanno tutti che quello e' il mio stile! chiudo l'Ot dicendo che togliendo Berlusconi si è tolto dai piedi un buffone, ma le pagliacciate continuano a farle lo stesso! Tasse su tasse e basta...non dico altro...
                    Spoiler:
                    AH...AH...CLEMENCE...avevi detto di non commentare! ahahah! eh, sì...lo fai apposta...Io, LEADER MAXIMO DI TUTTI I MODERATI.= stile niubbese!
                    solo del titolo clemence...non portarla alle lunghe...il tuo topic è interessante...
                    Last edited by jenny56; 23 June 2012, 12:52.
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      Quale scemenza?No, dicevo sul serio, francamente... Io ho pensato al titolo, non al contenuto del topic..che fosse NIUBBESE...SPECIFICHIAMO MEGLIO, PLEASE! Se per te è una scemenza il NIUBBESE per me è uno "stile di vita"! Ti ho fatto solo notare che il titolone ATTIRAUTENTI in MAIUSCOLO me gusta! Che ho detto di male? Se ho detto una scemenza, scusa..ma il MAIUSCOLO me l'hai copiato! Lo sanno tutti che quello e' il mio stile! chiudo l'Ot dicendo che togliendo Berlusconi si è tolto dai piedi un buffone, ma le pagliacciate continuano a farle lo stesso! Tasse su tasse e basta...non dico altro...
                      niubbese? ma di che diavolo stai parlando? dove lo vedi il niubbese io non ti seguo proprio?
                      Last edited by Andrew Clemence; 23 June 2012, 12:37.

Comment

A me sembra tanto la tipica mossa disperata dell'uomo messo all'angolo che cerca ancora attenzioni. L'hanno mandato via una volta, pochi mesi fa, non vedo come potrebbe tornare.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                          A me sembra tanto la tipica mossa disperata dell'uomo messo all'angolo che cerca ancora attenzioni. L'hanno mandato via una volta, pochi mesi fa, non vedo come potrebbe tornare.
                          Si ma che lui vive in un mondo tutto suo, oramai è chiaro. Più che altro ero curioso di vedere dopo tutte le fregature prese, se qualcuno ancora era disposto a seguirlo. Insomma quanto è grosso il suo zoccolo duro?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Si ma che lui vive in un mondo tutto suo, oramai è chiaro. Più che altro ero curioso di vedere dopo tutte le fregature prese, se qualcuno ancora era disposto a seguirlo. Insomma quanto è grosso il suo zoccolo duro?
                            Sicuramente ha perso tutta quella frangia di indecisi che lo votavano giusto perché era il volto più visto in televisione. Lo zoccolo duro sarà composto da gente che sa che Berlusconi salvaguarderà i loro interessi economici. Chi è ancora convinto che abbia fatto effettivamente qualcosa di buono durante le sue legislature allora non ha seguito con attenzione.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Mi auguro con tutto il cuore che tu abbia ragione...

Comment

Working...
                              X