Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esperienze imbarazzanti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Giusto un mesetto fa dovevo chiamare un mio amico e per sbaglio chiamo la mia ex (le due voci in rubrica erano una dopo l'altra e ho schiacciato mentre guardavo una topolona che passava dall'altra parte della strada).

Risultato: lei risponde e fa: "Oi. Non mi aspettavo una tua chiamata. Che c'è?"
    Seguono un paio di secondi nei quali realizzo chi c'è dall'altra parte e vorrei morire. Poi rispondo: "Nemmeno io. Scusa ho sbagliato".
    Chiudo e cancello il numero

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
      Mia sorella stava parlando al telefono con una sua amica, mentre era su facebook ha visto uno stato e mi ha detto:-" Guarda questa (ha detto nome e cognome) ha appena fatto gli esami di maturità". Io:- Infatti parla come una 12 enne.
      Quella ragazza era la sorella di quella al telefono con mia sorella.
      Allora la ragazza al telefono:-" Cosa hai detto di mia sorella!?"
      Io :- "NONO NIENTE NIENTE!"

@Ele,era anche minorenne?! A che punto siamo arrivati...
      Non era colpa mia, sono innocente e poi io ero un povero diciannovenne dark..
      "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
        Non era colpa mia, sono innocente e poi io ero un povero diciannovenne dark..
        nono la predica non era rivolta a te!
        Già è strano che una ragazza faccia certe cose,se è anche minorenne siamo messi molto male...

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Io spesso quando mi trovo il telefono di qualcuno tra le mani mando messaggi palesemente imbarazzanti a persone random della rubrica.
          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
            Giusto un mesetto fa dovevo chiamare un mio amico e per sbaglio chiamo la mia ex (le due voci in rubrica erano una dopo l'altra e ho schiacciato mentre guardavo una topolona che passava dall'altra parte della strada).

Seguono un paio di secondi nei quali realizzo chi c'è dall'altra parte e vorrei morire. Poi rispondo: "Nemmeno io. Scusa ho sbagliato".
            Hahahahahaha grandissimo!

"Playing videogames since 1988"

Comment

Una recente di fine maggio.
              Sono a Berlino per lavoro, c'è un meeting aziendale con 170 colleghi di tutta europa...durante una riunione esco un'attimo dalla sala riunioni, mi dirigo in bagno in preda ad un bisogno fisico piuttosto impellente...

Bagni dell'hotel...occupati. Unici liberi,bagno per disabili o per le donne. Se proprio devo rischiare una figura, evitiamo le donne, vah.

Mi fiondo in quello per disabili....sembrava la suite imperiale dell'Hilton, 40 m quadri, tutto pulito e luccicante, spazioso.

finisco di fare ciò che devo, disastro immane stile trainspotting...apro la porta...e mi trovo davanti un signore in sedia a rotelle che mi fissa torvo.

fingo di zoppicare, onde giustificare l'uso del bagno disabili, dopodichè, imbarazzato, gli dico: "ehm...I'm sorry...but it smells like hell..." e a quel punto mi dò alla fuga...

Comment

Volevo immaginare cosa avresti fatto se fossi andato nel bagno delle donne e fosse successo lo stesso...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio

.
                  last fm

Comment

oggi mattina all'interrogazione orale

sigpic

Comment

.. si, buio ? in che cosa ?
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        oggi mattina all'interrogazione orale
                        Nello scritto invece...
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                          Sono a Berlino per lavoro, c'è un meeting aziendale con 170 colleghi di tutta europa...durante una riunione esco un'attimo dalla sala riunioni, mi dirigo in bagno in preda ad un bisogno fisico piuttosto impellente...

Bagni dell'hotel...occupati. Unici liberi,bagno per disabili o per le donne. Se proprio devo rischiare una figura, evitiamo le donne, vah.

Mi fiondo in quello per disabili....sembrava la suite imperiale dell'Hilton, 40 m quadri, tutto pulito e luccicante, spazioso.

finisco di fare ciò che devo, disastro immane stile trainspotting...apro la porta...e mi trovo davanti un signore in sedia a rotelle che mi fissa torvo.

fingo di zoppicare, onde giustificare l'uso del bagno disabili, dopodichè, imbarazzato, gli dico: "ehm...I'm sorry...but it smells like hell..." e a quel punto mi dò alla fuga...

Comment

Ieri stavo con seduto su una panchina con un paio di amici. Ad un certo punto uno apre il GPS sul cellulare e cerca paesi di nome Nove (lunga storia ). Ad un certo punto scorrendo la lista trova tale Novegro e per scherzare dice "Novegro?! Non si può mischiare il nove con negro!". Appena finisce di dire questo ci accorgiamo che davanti a noi stanno passando due neri che fortunatamente o non hanno sentito o hanno fatto finta di non sentire

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio

Se all'inferno si respira un'aria di tale qualità, da domani vado tutti i giorni in chiesa
                              Drebin_eye

Comment

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                                Nello scritto invece...
                                no ma calcola che è da un po di tempo che mi piace scrivere oggi mattina. pure se è sbagliato così facendo spero possa entrare nel linguaggio quotidiano della gente

sigpic

Comment

Working...
                                X