Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Personalmente vado sul tradizionale.Diciamo che amo tutti gli animali - con l'eccezione degli insetti,quasi tutti - ma la mia vera passione sono i cani, specialmente i pastori tedeschi,maremmani,labrador e golden retriever.
Io ho un...bo',un mix di Snautzer (si scriverà cosi?bho!)e un cane-lupo:ne è venuto fuori un bestione di 90 chili,bellissimo!Il mio cucciolone Max!(per gli amici, Lullu,perchè è il "rumore"che fa quando è felice, alullulullullu!)
"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore" Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
-2 cani:
1°:incrocio tra pastore tedesco e lupo (non mi chiedete come ha fatto a nascere una cosa così )
2°:non è mio il cane ma è uno di quelli che restano piccoli, non dico chihuahua....( ) ma comq non so di che razza è...anche se è bellissimo
-6 tartarughe
-2 paperi (li avevamo, dopo mia zia (se ne occupava lei) ha dovuto purtroppo darli via)
-2 canarini (non miei però)
-1 criceto (ke purtroppo ora è passato a miglior vita a causa delle vecchiaia)
-1 intera stirpe di conigli , anche se adesso ne sono rimasti pochi...
ah poi nel nostro chalet c'erano pure delle vipere..mawehwa non so da dove cavolo sono sbucate ma mi ricordo ancora il colpo che mi son preso quando stavo prendendo l'ombrellone da spiaggia e mi è sbucata la vipera di botto ed è scappata sotto le pietre...wmeaehehe
altri animali? x ora non me ne vengono in mente
Zozzzze
EDIT
*il nome del cane incrocio pastore tedesco/lupo è Goku ( ) mentre il cane di mia cugina si chiama Cucky ed è femmina..
Un cane, dalmata
Un gatto, anzi gatta, incrocio tra persiano e certosino
Un canarino (ne avevo un altro ma ha lasciato questo mondo un po' di anni fa )
Ho avuto una tartaruga marina, passata anche lei a miglior vita.....
Io adoro gli animali, ma non mi parlate di insetti
Kaya alias LaVecchia - L'Esorcista
Tic alias LaSorda - Che non sente Nulla e fa lo N'Btar
Zozzetta - Alias Cenerella,per mantenere un briciolo di eleganza
Camilla alias LaPatula - Il Gatto di Riddick
Tumefatto alias Tumy - Il Gatto Complessato
Elvis alias Il Nano - Il flagello di Dio.
P.S. cosa sono le elaphe guttate?
Ti eri dimenticata di alcuni dettagli.
Aggiungo alla lista degli animali in mio possesso,quattro gatti e, sparsi per la famiglia, una pastore tedesco, Diana, e una golden retriever, Giada.
Canotti rulez!
"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore" Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Io un canarino. Avevo un micio di nome Cagliostro che dopo 19 anni di onorata carriera mi ha lasciato
Ho anche una sorella ma non so se rientri nella categoria
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Kaya alias LaVecchia - L'Esorcista
Tic alias LaSorda - Che non sente Nulla e fa lo N'Btar
Zozzetta - Alias Cenerella, per mantenere un briciolo di eleganza
Camilla alias LaPatula - Il Gatto di Riddick
Tumefatto alias Tumy - Il Gatto Complessato
Elvis alias Il Nano - Il flagello di Dio.
Sei davvero irriverente! I barbagatti hanno deciso di non cogliere le tue malcelate provocazioni
... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
Veramente cerchiamo di darci un contegno visto che siamo in un forum.
Di solito siamo ben peggiori
Senza contare le botte che ci diamo ogni volta che siamo insieme!
Ah,di ai tuoi barbagatti che non gli do più il nastrino per giocare!
Comment