Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le piramidi? Distruggiamole!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Embeh? quindi postandomi di cristiani fondamentalisti che distruggono beni culturali pensi in qualche modo di scagionare l islam? Ma fammi il piacere. Due cretinate non fanno una cosa giusta, rimangono due cretinate.

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Embeh? quindi postandomi di cristiani fondamentalisti che distruggono beni culturali pensi in qualche modo di scagionare l islam? Ma fammi il piacere. Due cretinate non fanno una cosa giusta, rimangono due cretinate.
      Allora anche le tue sono 2 cretinate...
      Ti manca la coerenza...
      Ma scagiona da che cosa???

      Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Io ho argomentato. Tu ti limiti a dire ignorante, non capisci etc. Se questo è argomentare.. Ti posterò qualcosa quando tu riacquisirai un tono civile, e non da selvaggio...
        Non ti preoccupare non c'è bisogno di arrampicarsi sugli specchi!
        Io ti ho chiesto semplicemente di argomentare mettendo la sura,tu non l'hai fatto!
        Tu hai postato delle inutili notizie e io ho risposto semplicemente postando altre notizie...

        Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

        Comment


        • #64
          Visto? Le religioni servono solo a dividere i popoli, non ad unirli! La miglior religione per me, sarebbe il rispetto, ma a quello non ci pensa nessuno! Che poi distruggere le piramidi...a che pro?allora fra un po' ci sarà la guerra a chi è più bravo a distruggere i simboli religiosi?...domani un gruppetto di idioti vorrà distruggere chissà quale monumento cristiano? Mah...andassero a videogiocare...se non hanno di meglio da fare!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            Visto? Le religioni servono solo a dividere i popoli, non ad unirli! La miglior religione per me, sarebbe il rispetto, ma a quello non ci pensa nessuno! Che poi distruggere le piramidi...a che pro?allora fra un po' ci sarà la guerra a chi è più bravo a distruggere i simboli religiosi?...domani un gruppetto di idioti vorrà distruggere chissà quale monumento cristiano? Mah...andassero a videogiocare...se non hanno di meglio da fare!
            Ora fanno le clan war a Call of Duty

            Religiosi vs Infedeli!

            Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
              Ora fanno le clan war a Call of Duty

              Religiosi vs Infedeli!
              Questa battuta me gusta! a parte gli scherzi...le religioni seminano solo odio...a parte quelli che le seguono onestamente...un esempio? Maria Teresa di Calcutta...quelle persone sono apprezzate anche dagli atei, non sopporto il fanatismo, quello sì..quanti simboli pagani abbiamo in Italia? Se tutti la pensassimo allo stesso modo di quelli...
              Last edited by jenny56; 15 July 2012, 03:09.
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                Allora anche le tue sono 2 cretinate...
                Ti manca la coerenza...
                Ma scagiona da che cosa???
                Ma non capisci una parola di quello che si scrive, ma sei italiano? Mi pare che non padroneggi la lingua... Senza offesa eh, ma da come parli dei tuoi trascorsi islamici e dal fatto che non interpreti correttamente ciò che si scrive sembri uno straniero che tenta di arrangiarsi con la lingua, ma magari è solo un impressione. Non ho parlato di ciò che hai detto tu come cretinata, ma ho parlato di cretinate riguardo al vandalismo cristiano e islamico. E le notizie da te postate non scagionano certo gli islamici dalle loro atrocità. Sono solo altre atrocità.


                Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                Non ti preoccupare non c'è bisogno di arrampicarsi sugli specchi!
                Io ti ho chiesto semplicemente di argomentare mettendo la sura,tu non l'hai fatto!
                Tu hai postato delle inutili notizie e io ho risposto semplicemente postando altre notizie...
                Allora le argomentazioni a cui non rispondi sono:
                -stati da te visitati a maggioranza islamica dove la donna sta benone.
                -Antiche scritture fantomatiche.
                -ignori tutte le notizie riguardanti la ferocia musulmana
                -non hai risposto nemmeno a john, hai fatto clamorosamente finta di non leggere.
                -Poi sentinel che ti spiega chiaramente dove le tue affermazioni dimostrano tutta la loro assurdità, lo ignori per benino.
                Le tue argomentazioni:
                -Non capite niente
                -siete ignoranti-
                -le donne stanno bene.

                Secondo me tu non hai letto nemmeno mai un cartello che indica una moschea, non sei mai stato in nessun paese islamico , non hai mai letto un opuscolo fuori da una moschea. è chiaro che non sai di cosa parli...
                Last edited by Andrew Clemence; 15 July 2012, 12:21.

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                  Io dico una sola cosa e poi taccio, perché credo che continuando con un muro contro muro non faremmo altro che addentrarci in un ginepraio senza uscita, su un argomento più grande di te e di me, non annullerò mai il mio senso critico, in nessun caso intendo cancellare la mia persona per seguire alla lettera una dottrina, la prima cosa a cui risponderò sempre sarà la mia coscienza, se poi per te agendo così non sono un vero cristiano, perché un cristiano è colui che segue pedissequamente ciò che c'è scritto nella Bibbia, sei libero di pensarlo, per me non è un problema
                  Il discorso è di massima, non riferito a te, visto che non conoscendoti, per quanto ne so puoi essere taoista. Forse la seconda persona poteva essere cambiata :C
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                  Comment


                  • #69
                    Uno dei problemi del cristianesimo (assieme all'incomprensibile evemerismo di Gesù e tante cose più o meno grandi) è che nonostante il nuovo testamento contraddica in diverse parti quello vecchio ed addirittura si parli di fraintendimento del messaggio divino, dai primi secoli dell'era volgare si considerano parti dello stesso messaggio entrambi.
                    L'antico testamento è più brutale è primitivo di quanto non sia il corano ed hadith annessi però si tende a far finta di non vederlo facendo buon viso a cattivo gioco ("Dio è amore") ma vallo a dire a quelli che, giustamente, seguono anche il vecchio testamento (non dico "alla lettera" perché non si tratta di interpretazioni perché è così e basta) ed uccidono gli abortisti o vorrebbero uccidere gli adulteri.
                    Occorre una riforma della dottrina massiccia, secondo me.
                    Last edited by John Fitzgerald Gianni; 16 July 2012, 15:15.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      Ma non capisci una parola di quello che si scrive, ma sei italiano? Mi pare che non padroneggi la lingua... Senza offesa eh, ma da come parli dei tuoi trascorsi islamici e dal fatto che non interpreti correttamente ciò che si scrive sembri uno straniero che tenta di arrangiarsi con la lingua, ma magari è solo un impressione. Non ho parlato di ciò che hai detto tu come cretinata, ma ho parlato di cretinate riguardo al vandalismo cristiano e islamico. E le notizie da te postate non scagionano certo gli islamici dalle loro atrocità. Sono solo altre atrocità.


                      Sei tu quello che non capisce. Ti ho chiesto più volte di mettermi la surah in cui dice di distruggere beni culturali.
                      Ho visto che li chiami ancora islamici per farmelo apposta!
                      Come dovrei scagionare quelle persone dalle atrocità?
                      Sai leggere? Io ti ho solo detto che l'Islam non dice di distruggere i beni culturali,e non dice di odiare il prossimo...

                      Allora le argomentazioni a cui non rispondi sono:
                      -stati da te visitati a maggioranza islamica dove la donna sta benone.
                      -Antiche scritture fantomatiche.
                      -ignori tutte le notizie riguardanti la ferocia musulmana
                      -non hai risposto nemmeno a john, hai fatto clamorosamente finta di non leggere.
                      -Poi sentinel che ti spiega chiaramente dove le tue affermazioni dimostrano tutta la loro assurdità, lo ignori per benino.
                      Le tue argomentazioni:
                      -Non capite niente
                      -siete ignoranti-
                      -le donne stanno bene.

                      Secondo me tu non hai letto nemmeno mai un cartello che indica una moschea, non sei mai stato in nessun paese islamico , non hai mai letto un opuscolo fuori da una moschea. è chiaro che non sai di cosa parli...
                      Veramente non ho letto tutti gli interventi del topic quindi quelli di sentinel e di John non gli ho letti...
                      E questo su che basi lo dici? Sono stato più volte in Palestina,sono andato anche in Egitto e in Tunisia. In questi posti non ho visto la donna trattata come un animale ne odio contro nessuno. E ti dico anche che per loro sono importanti le piramidi quindi non avrebbe nessun senso distruggerle!+
                      Io non ignoro le notizie riguardo quelle atrocità. Anzi mi dispiace davvero tanto sentendo cose del genere. Ci sono in giro pazzi che non sanno neanche quello che fanno!
                      Se dici che l'islam giustifica tutte queste atrocità postami le surah in cui dice di fare questo e ti do ragione!!
                      PS: Neanche tu hai postato delle prove per accusare l'Islam di atrocità,tu hai postato solo delle notizie... Posta dei versetti del Corano.

                      Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                      Comment


                      • #71
                        Maometto quando è entrato da vincitore nella Mecca ha distrutto gli idoli quindi le basi ideologiche ci sono (poi il presunto autore della dichiarazione sulle piramidi ha smentito ma fa nulla). Cioè non è prescritto ma non sarebbe una novità nemmeno un'esclusiva dell'islam l'adattamento di opere precedenti o la loro distruzione simbolica.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Maometto quando è entrato da vincitore nella Mecca ha distrutto gli idoli quindi le basi ideologiche ci sono (poi il presunto autore della dichiarazione sulle piramidi ha smentito ma fa nulla). Cioè non è prescritto ma non sarebbe una novità nemmeno un'esclusiva dell'islam l'adattamento di opere precedenti o la loro distruzione simbolica.
                          Io voglio delle prove tangibili! Se non è trascritto chi mi dice che è vero?
                          Sono solo parole.
                          Sto aspettando i versetti...

                          Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                          Comment


                          • #73
                            A parte che si studia anche a scuola ti costa molto cercarti l'entrata di Maometto nella Mecca?
                            Parole cosa? A Damasco la moschea principale sorge su un tempio cristiano che a sua volta sorge su uno pagano.
                            Ripeto è normalissimo, è sempre avvenuto ed è avvenuto ovunque.
                            Last edited by John Fitzgerald Gianni; 15 July 2012, 21:11. Motivo: "
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • #74
                              Comunque la parte che riguarda la distruzione, dall'enorme valore simbolico, degli idoli la trovi nella sura diciasettesima.
                              Che noia cercarmi delle robe della TUA religione che nemmeno conosci.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • #75
                                DOMANDA:
                                Le piramidi son simboli religiosi?
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

                                Comment

                                Working...
                                X