Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le piramidi? Distruggiamole!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Eh direi dato che sono dedicate alla salita tra gli dei celesti di un dio terreno ed hanno anche complessi templari annessi, perlomeno quella di Chefren.
    Ad ogni modo è una bufala.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #77
      Pensavo fossero delle "tombe"dedicate ai faraoni.
      edit
      se può servire.
      http://www.corano.it/corano.html
      Last edited by enzo680; 15 July 2012, 18:44.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
        Veramente non ho letto tutti gli interventi del topic quindi quelli di sentinel e di John non gli ho letti...
        Li ho letti. non gli. Te lo dico così acquisisci meglio la nostra lingua, non per pignoleria.

        E questo su che basi lo dici? Sono stato più volte in Palestina,sono andato anche in Egitto e in Tunisia. In questi posti non ho visto la donna trattata come un animale ne odio contro nessuno.
        Hai bisogno che ti cerchi qualche articolo dove le donne negli stati in questione vengono maltrattate? O qualche migliaio? Magari nel momento in cui sei passato tu non pestavano nessuna donna.

        Ah ps. Io sono stato in sicilia, non ho visto esplosioni, di conseguenza la Mafia non esiste!

        E ti dico anche che per loro sono importanti le piramidi quindi non avrebbe nessun senso distruggerle!+
        Ah beh, mo va a finire che sono io e non gli islamici a voler distruggere le piramidi.

        Io non ignoro le notizie riguardo quelle atrocità. Anzi mi dispiace davvero tanto sentendo cose del genere. Ci sono in giro pazzi che non sanno neanche quello che fanno!
        Se dici che l'islam giustifica tutte queste atrocità postami le surah in cui dice di fare questo e ti do ragione!!
        PS: Neanche tu hai postato delle prove per accusare l'Islam di atrocità,tu hai postato solo delle notizie... Posta dei versetti del Corano.
        AHAAHAHHAAHAHAHAH Le notizie non sono prove?? Cioè i fatti reali non sono prove??
        Last edited by Andrew Clemence; 15 July 2012, 19:26.

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Eh direi dato che sono dedicate alla salita tra gli dei celesti di un dio terreno ed hanno anche complessi templari annessi, perlomeno quella di Chefren.
          Ad ogni modo è una bufala.
          Beh tanto meglio. piu che una bufala comunque è un proposito ritirato. Poi era abbastanza scontato che le piramidi non si volessero buttar giu. Stessa cosa non si può dire per timbuctu. U con l accento che ho rotto. L con l apostrofo che non mi funziona

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Comunque la parte che riguarda la distruzione, dall'enorme valore simbolico, degli idoli la trovi nella sura diciasettesima.
            Che noia cercarmi delle robe della TUA religione che nemmeno conosci.
            Che poi è un ovvia strategia di preservazione di una fede il distruggere le altre e le eresie. C è pure il vitello d oro cristiano che poi non è altro che un attacco all eresia e ai fedeli di altre religioni.

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Li ho letti. non gli. Te lo dico così acquisisci meglio la nostra lingua, non per pignoleria.

              Ora la metti anche sul personale? Un errore è possibile... Se ho un nome straniero divento automaticamente straniero?
              PS: Sono italiano al 100 %

              Sono stremato basta!Continua a pensare quello che vuoi! Con te è assolutamente inutile... Prima parliamo di un certo argomento e poi la metti sul personale arrivando a sfottere!
              Mi sono iscritto a questo Forum non per litigare con persone come te...
              Ti ripeto che non si dice "islamico" ma "musulmano".
              Te lo dico così ampli il tuo vocabolario,non per pignoleria!!
              Ti faccio anche lo spelling nel caso tu non abbia capito m-u-s-u-l-m-a-n-o

              Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

              Comment


              • #82
                Però continui a non rispondermi
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                  Ora la metti anche sul personale? Un errore è possibile... Se ho un nome straniero divento automaticamente straniero?
                  PS: Sono italiano al 100 %
                  Io non conosco il tuo nome.

                  Sono stremato basta!Continua a pensare quello che vuoi! Con te è assolutamente inutile... Prima parliamo di un certo argomento e poi la metti sul personale arrivando a sfottere!
                  Io non ti sfotto. Mi pareva ti esprimessi da straniero...

                  Mi sono iscritto a questo Forum non per litigare con persone come te...
                  Ti ripeto che non si dice "islamico" ma "musulmano".
                  Te lo dico così ampli il tuo vocabolario,non per pignoleria!!
                  Ti faccio anche lo spelling nel caso tu non abbia capito m-u-s-u-l-m-a-n-o
                  Beh per pignoleria
                  fonte:
                  http://www.treccani.it/vocabolario/islamico/

                  "islàmico agg. [der. di islam] (pl. m. -ci). – Dell’Islam: religione i., cultura i.; più genericam., che appartiene all’islamismo, inteso non solo come religione ma come sistema politico, sociale e culturale: popolazioni i.; il mondo i.; la civiltà islamica. Anche come sost., seguace dell’islamismo."

                  Nell ultima precisazione dice appunto che si può usare come sostantivo "seguace dell islamismo". Ora che hai fatto la figurina finale, fai capire che non hai nemmeno mai letto niente in proposito.

                  Teniamo presente che di argomentazioni ne hai avuto a vagonate. Le hai completamente ignorate e non hai risposto. Ti sei limitato a dire agli altri che non capiscono nulla, quando è ovvio che non conosci nemmeno marginalmente l argomento.
                  Last edited by Andrew Clemence; 15 July 2012, 21:34.

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    Io non conosco il tuo nome.



                    Io non ti sfotto. Mi pareva ti esprimessi da straniero...



                    Beh per pignoleria
                    fonte:
                    http://www.treccani.it/vocabolario/islamico/

                    "islàmico agg. [der. di islam] (pl. m. -ci). – Dell’Islam: religione i., cultura i.; più genericam., che appartiene all’islamismo, inteso non solo come religione ma come sistema politico, sociale e culturale: popolazioni i.; il mondo i.; la civiltà islamica. Anche come sost., seguace dell’islamismo."

                    Nell ultima precisazione dice appunto che si può usare come sostantivo "seguace dell islamismo". Ora che hai fatto la figurina finale, fai capire che non hai nemmeno mai letto niente in proposito.

                    Teniamo presente che di argomentazioni ne hai avuto a vagonate. Le hai completamente ignorate e non hai risposto. Ti sei limitato a dire agli altri che non capiscono nulla, quando è ovvio che non conosci nemmeno marginalmente l argomento.
                    Sarebbe inutile risponderti e dilungare la cosa. Continua a pensare tutto quello che vuoi.
                    Ah! Scusa se faccio un errore grammaticale mi esprimo da straniero giusto?
                    Comunque stiamo andando in OT... Continuate a parlare di quello che volete. Ciao ciao
                    PS: Quella delle piramidi era una bufala,quindi...

                    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                      Sarebbe inutile risponderti e dilungare la cosa. Continua a pensare tutto quello che vuoi.
                      Ah scusa se faccio un errore grammaticale mi esprimo da straniero giusto?
                      Comunque stiamo andando in OT... Continuate a parlare di quello che volete. Ciao ciao
                      Ahahaha, hai la peggiore coda di paglia che io abbia mai visto.

                      Comment


                      • #86
                        Ma ti è così difficile ammettere che sei disinformato su un argomento ? (Non dico ignorante altrimenti dici che ti ho preso sul personale)
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Ahahaha, hai la peggiore coda di paglia che io abbia mai visto.
                          Coda di paglia?
                          Tu sei andando completamente OT sfottendomi! Non voglio beccarmi un cartellino per uno come te!
                          Continua ad odiare me e tutti i musulmani,fai quello che ti pare!

                          Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                          Comment


                          • #88
                            Ma se vi parlate faccia a faccia finisce come le crociate?

                            Comment


                            • #89
                              Io voglio i versetti!
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • #90
                                "Cit."
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                                Comment

                                Working...
                                X