Annuncio

Collapse
No announcement yet.

No, ok, ora me lo spiegate.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nemmeno io vedo jenny come un problema. Il vero problema parte da chi decide di criticarla, punzecchiarla e provocarla gratuitamente. Di per sè jenny non dà fastidio. I suoi post potranno anche essere poco condivisibili, o a volte addirittura incomprensibili (spesso non riesco a capire cosa voglia dire), ma se lasciata in pace non morde.

    Poi forse sono io che mi perdo i suoi flame eh, può darsi, anche perchè non frequento così assiduamente il Free Talk. Ma per quel che ho visto io, spesso partono anche insulti abbastanza offensivi verso di lei senza che jenny avesse attaccato nessuno.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      Mah. Punto basso per il poco contatto tra forum e staff? Onestamente non lo credo. Credo piuttosto che siano le persone a definire un forum e non viceversa, fermo restando che usare la parola "definire" è una forzatura bella e buona. Jenny? E' una rimpiscatole, su questo non c'è dubbio, ma non è nemmeno la fonte di tutti i mali secondo me.
      Infatti. Poi non è che togli jenny e il forum si trasforma in una nuova Atene. Piu che altro sarebbe bene dare a ognuno il suo peso. cercare di parlare seriamente in discussioni serie e piu alla leggera in discussioni leggere. Sarei completamente ipocrita se dicessi che non mi sono mai divertito a punzecchiare jenny. io non la vorrei fuori dal forum.
      Però è anche vero che lo staff dovrebbe stimolare tutte le sezioni del forum. Ora visto che la parte videoludica è sana e vitale, il problema è solo free talk. Free talk è stato in passato molto molto vivo. Immagino che per la pubblicità etc, il numero di click da ovunque provenga sia necessario e redditizio. Secondo me dovreste tenere questa parte del forum viva. è decisamente frequentata e le discussioni parecchio accanite immagino portino un buon numero di visitatori e visite. Lasciarla morire è abbastanza triste oltrechè controproducente.
      Ovviamente non siete una testata giornalistica, però certo qualcosa lo staff può fare... Saprete fare il vostro lavoro molto meglio di quanto lo conosca io, troverete di sicuro una soluzione. Altrimenti mi pare che sia abbastanza scontata la fine che farà.

      Comment


      • Per favore Toby, sto solo da due anni sul forum ma posso dirti tranquillamente che le prime 3 righe del tuo post sono insensate, davvero, non tentate di creare un moralismo su qualcosa che non conoscete, anche perché appena c'è un utente che vi sta sul cazzo il discorso magicamente cambia

        Comment


        • Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
          Io trovo più deleteri per il forum altri utenti,ma vabbè....per me Jenny può essere fastidiosa quanto volete,ma a parte le risate che fornisce per le grosse sparate,non credo sia lei la vera minaccia per la quiete e la pace su sto forum.
          Ma quiete e pace dove? I forum liberi non sono sale da the. Quiete e pace si trovano nei forum di hello kitty

          Comment


          • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Per favore Toby, sto solo da due anni sul forum ma posso dirti tranquillamente che le prime 3 righe del tuo post sono insensate, davvero, non tentate di creare un moralismo su qualcosa che non conoscete, anche perché appena c'è un utente che vi sta sul cazzo il discorso magicamente cambia
            Allora sono io che non la conosco bene.

            Comment


            • Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
              Allora sono io che non la conosco bene.
              Ecco.

              Comment


              • Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                Nemmeno io vedo jenny come un problema. Il vero problema parte da chi decide di criticarla, punzecchiarla e provocarla gratuitamente. Di per sè jenny non dà fastidio. I suoi post potranno anche essere poco condivisibili, o a volte addirittura incomprensibili (spesso non riesco a capire cosa voglia dire), ma se lasciata in pace non morde.

                Poi forse sono io che mi perdo i suoi flame eh, può darsi, anche perchè non frequento così assiduamente il Free Talk. Ma per quel che ho visto io, spesso partono anche insulti abbastanza offensivi verso di lei senza che jenny avesse attaccato nessuno.
                Grazie mille e grazie a MrBix che ha compreso ed ha tanta pazienza, sia con me che con gli altri!
                Clemence: Free talk è stato in passato molto molto vivo. Immagino che per la pubblicità etc, il numero di click da ovunque provenga sia necessario e redditizio. Secondo me dovreste tenere questa parte del forum viva. è decisamente frequentata e le discussioni parecchio accanite immagino portino un buon numero di visitatori e visite. Lasciarla morire è abbastanza triste oltrechè controproducente.
                Ovviamente non siete una testata giornalistica, però certo qualcosa lo staff può fare... Saprete fare il vostro lavoro molto meglio di quanto lo conosca io, troverete di sicuro una soluzione. Altrimenti mi pare che sia abbastanza scontata la fine che farà.
                __________________
                ecco..attenetevi a queste sante parole se ritenete il topic utile a questo scopo...e lasciate in pace le jenny e le Giovanne! Tassadar....nemmeno tu mi conosci, quindi non vantarti del nulla! E BASTA PARLARE DI ME! SANTA PAZIENZA! OPPURE SAM CHIUDA IL TOPIC, PER FAVORE!!! NON HO BISOGNO DI TOPIC INUTILI! HO AUTOSTIMA A SUFFICIENZA!
                Last edited by jenny56; 20 July 2012, 15:45.
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                  In realtà l'idea più salutare per il forum sarebbe annientarti, ma visto che va contro la legge non è possibile farlo.
                  Vorrei farti una domanda più che altro: sapendo che non sei esattamente benvoluta, perchè rimani in questo forum e non ti sposti su chessò, Multiplayer?
                  .
                  last fm

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                    .


                    Ad ogni modo noto che questa discussione sta portando parecchia utenza di nuovo nel Free Talk.
                    Last edited by Black Ghost; 20 July 2012, 15:46.
                    sigpic

                    stupid sexy greedo butt

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      Grazie mille e grazie a MrBix che ha compreso ed ha tanta pazienza, sia con me che con gli altri! ecco..attenetevi a queste sante parole se ritenete il topic utile a questo scopo...e lasciate in pace le jenny e le Giovanne! Tassadar....nemmeno tu mi conosci, quindi non vantarti del nulla! E BASTA PARLARE DI ME! SANTA PAZIENZA! OPPURE SAM CHIUDA IL TOPIC, PER FAVORE!!! NON HO BISOGNO DI TOPIC INUTILI!
                      Si ma dopo i ringraziamente dovresti anche evitare di continuare per la tua strada come stai facendo.
                      Onestamente: è questo il posto ed il luogo dove continuare a portare avanti le tue sterili battaglie?
                      Ti rispondo io: no, non è questo il momento più appropriato, quindi evita di andare per la tangente come stai facendo da circa 11 pagine di topic.
                      Evita anche di rispondermi, così evitiamo di proseguire in questa boutade
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        Ma quiete e pace dove? I forum liberi non sono sale da the. Quiete e pace si trovano nei forum di hello kitty
                        Mai frequentati,non saprei che dirti....se ci faccio un salto ti faccio sapere come sono i free talk

                        Comment


                        • lo dirò col tono più calmo e pacato che conosco: è vero che una buona parte dell'attenzione del topic si è spostata su un utente in particolare. è innegabile. ma è anche vero che lo stesso utente si è sentito in causa in un post scritto da un altro utente in cui non veniva citato, magari si alludeva solamente (ma alludere non mi pare sia sinonimo di qualche cosa in particolare, o sbaglio?). la sua risposta inevitabilemente ha generato altre risposte da parte di altri utenti. e fin qua ci si può stare, perché la risposta a un qualcosa è lecita. una risposta che abbia un senso. io invece, che mi sono letto 11 pagine di fila perché volevo vedere come si evolveva il discorso, ho visto che le risposte di questo utente non cercavano MAI di togliere se stesso dai riflettori che gli si erano puntati addoso. MAI. rispondeva quasi sempre con un fare che non si addiceva a una persona della sua (presunta) età, o almeno questo mi è parso di leggere (tipo i ragazzi delle elementari che dicono "eh ma guarda quello che mi ha fatto/non ha fatto").
                          e aggiungo a scanso di equivoci che questo piccolo discorso è scritto da chi sa che egli stesso non è il massimo degli esempi di serietà per il forum, così non ci sbagliamo.
                          questo per quanto riguarda adesso.
                          a monte del discorso invece, la decadenza del forum mi sa che c'è stata anche un po in console games e simili perché molti altri utenti che ricordavo e di cui leggevo i commenti non ci sono più. poi vabbè, c'è stato il ricambio generazionale e quindi il problema non si pone più. però c'è qualcosa in tutto quello che è successo che non mi piace. insieme a questo c'è dargil che prima era molto più caciarone, tipo me agli inizi, che adesso è diventato molto serioso e preciso in tutto che non mi piace troppo, ma neanche che non mi sta bene (un 50 e 50) (dargil non considerarlo come un attacco personale eh, perché sicuramente anche tu avrai qualcosa di ridire sui miei atteggiamenti sul forum e li accetterò tranquillamente[basta che non mi offendi ]).

                          sigpic

                          Comment


                          • Leggete e meditate, Roscio ci si è bruciato il cervello su questo post.

                            Comment


                            • Per una volta sono riuscita a seguire un discorso del Roscio,penso che il forum stia veramente affondando,peggio del Titanic

                              Comment


                              • Ha sfruttato tutto il riposo del suo cervello in questi 18 anni per scrivere un post semi serio e semi saggio....

                                perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                                Comment

                                Working...
                                X