Annuncio

Collapse
No announcement yet.

No, ok, ora me lo spiegate.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Evil Ub
    replied
    Scusate ma non ho resistito

Leave a comment:

• Devil May Simo
    replied
    Per una volta uloz, approvo

Leave a comment:

• Uloz
    replied
    Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Ne è passata di acqua sotto i pony

Leave a comment:

• Evil Ub
    replied
    Ne è passata di acqua sotto i pony

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Andrew mi ricordo quando mi punzecchiavi che ci mettevo troppa verve nei miei interventi...ne è passata di acqua sotto i ponti my friend
    Ahahahaha è vero! Però non era facile mi mandavi affanculo alla grande!

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ma quiete e pace dove? I forum liberi non sono sale da the. Quiete e pace si trovano nei forum di hello kitty
    Andrew mi ricordo quando mi punzecchiavi che ci mettevo troppa verve nei miei interventi...ne è passata di acqua sotto i ponti my friend

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha abboccato.
    naa. è vero. L antipatia è reciproca. Abbiamo discusso spesso in passato. Ma me ne frego...

Leave a comment:

• Black Ghost
    replied
    Qualcuno ha abboccato.

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    A me sinceramente pare naturale il declino del forum visto la mediocrità generale dell'utenza che c'è dentro.
    Cioè, parliamoci chiaro, personaggi come Andrew Clemence o Sentinel vengono considerati tra le figure più di spicco della community, in un mondo ideale arrivati a questo punto il forum dovrebbe essere già chiuso da un pezzo.
    Ah che cazzotto allo stomaco.

Leave a comment:

• Paolo Vespa
    replied
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Ema --->
    Big Red Flamer

Leave a comment:

• Ajeje.
    replied
    Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    A me sinceramente pare naturale il declino del forum visto la mediocrità generale dell'utenza che c'è dentro.
    Cioè, parliamoci chiaro, personaggi come Andrew Clemence o Sentinel vengono considerati tra le figure più di spicco della community, in un mondo ideale arrivati a questo punto il forum dovrebbe essere già chiuso da un pezzo.
    *Applausi*

Leave a comment:

• Dragon Slayer
    replied
    Ema --->

Leave a comment:

• Cloud Strife
    replied

Leave a comment:

• Uloz
    replied
    Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
    Penso che il decadimento di un forum in generale sia dovuto anche all'avvento di Facebook. So di dire un'ovvietà, ma questo forum, che frequento solo da 2 anni, magari 5 anni fa aveva molta più utenza, e più utenza comporta più opinioni ed idee.
    Oggi con un numero minore di utenti, perché molti si trasferiscono su siti di più facile consultazione, le idee scarseggiano perché pochi utenti non possono creare un'intera sezione ed ogni giorno creare discussioni nuove, ed essendoci poche persone a scrivere risaltano di più i post di gente che scrive bestialità, che magari passerebbe inosservata con più utenti.
    su facebook però non è che gira la crème de la crème, anzi io di discussione serie su facebook non ne ho mai viste, quindi penso che chi cerca un dibattito di un certo livello preferisca stare sui forum

Leave a comment:

• Antanikkius
    replied
    Penso che il decadimento di un forum in generale sia dovuto anche all'avvento di Facebook. So di dire un'ovvietà, ma questo forum, che frequento solo da 2 anni, magari 5 anni fa aveva molta più utenza, e più utenza comporta più opinioni ed idee.
    Oggi con un numero minore di utenti, perché molti si trasferiscono su siti di più facile consultazione, le idee scarseggiano perché pochi utenti non possono creare un'intera sezione ed ogni giorno creare discussioni nuove, ed essendoci poche persone a scrivere risaltano di più i post di gente che scrive bestialità, che magari passerebbe inosservata con più utenti.

Leave a comment:

Working...
X