Originariamente Scritto da Drebin
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
No, ok, ora me lo spiegate.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioScusa Tassadar, non sapevo fosse un topic serio, pensavo fossero deliri notturni di uno che, come tu stesso hai detto, non ha un cavolo (ah capisco la storia delle verdure, ora...) da fare alle due di notteQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSerio? ahahaha! mai visto un topic serio di Tassadar! E' così importante 'sto topic? Mi sfugge il senso...Se questo topic è serio io sono la Regina Elisabetta!
Sembra un bambino che piagnucola!
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Il topic è stato aperto seriamente, e voi lo state ridicolizzando, è questa la vostra idea di "ignorare topic che non vi interessano" ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Direi che questo topic è durato anche troppo. Tassadar se hai qualcosa da dire fallo, apri un topic, ma non insultare la gente e usa dei toni più calmi.
Non ti piace quello che viene detto? Non ti stanno bene le discussioni? Bene allora posta, rispondi ed esprimiti, ma sempre rispettando chi partecipa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioEcco, in un certo senso anche questa rassegnazione contribuisce a peggiorare la situazione.
Il forum sta diventando una merda? Sforziamoci di creare contenuti e roba interessante, su cui si possa discutere in un certo modo.
Parlando di Free Talk sembra che i motori siano Marc e Andrew, anche se gli argomenti son sempre quelli.
Comment
-
Comment
-
Il problema è la poca voglia di fare thread e di portarli avanti (anche io non faccio commentoni come un tempo).
Prendi ad esempio il thread dell'altro giorno dove uno è sbucato dando degli ignoranti a destra ed a manca per poi, una volta che stato smentito, sparire facendo morire il thread che aveva fatto deragliare.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioEcco, in un certo senso anche questa rassegnazione contribuisce a peggiorare la situazione.
Il forum sta diventando una merda? Sforziamoci di creare contenuti e roba interessante, su cui si possa discutere in un certo modo.
Parlando di Free Talk sembra che i motori siano Marc e Andrew, anche se gli argomenti son sempre quelli.
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioSe loro sono i motori siam messi bene.
Last edited by Andrew Clemence; 19 July 2012, 09:21.
Comment
-
Tass, però dài, non è che io voglia fare polemica, ma le accuse stan partendo da un utente che ultimamente non ha fatto altro che postare cazzate sulla Tommasi ed immagini idiote (ed anche vietate, non entriamo nei dettagli dato che tutti sappiamo di cosa si sta parlando) nel topic delle pic divertenti.
Se proprio vogliamo far risvegliare il forum e creare discussioni davvero utili, critichiamo di meno ed agiamo di più. Proponi qualcosa su cui discutere ad esempio, 'sto topic non fa altro che aumentare il numero di post che a te non va giù, ovvero post inutili.
A parte questo, per quanto mi riguarda, ogni qualvolta si inizia una discussione seria qui nel Free Talk, controllo di che cosa si sta parlando e se penso che l'argomento valga la pena di essere affrontato tento spesso di parteciparvi attivamente e con interesse. Il problema è che ultimamente nessuno a parte jenny & friends crea un topic decente, stimolante, minimamente interessante. Allora cosa si fa? ci si collega a Gamesurf, si apre l'ultimo topic di Dark e si inizia a fare i cretini a casaccio.
Poco tempo fa era stato aperto da c1cc10 un thread sulla sperimentazione animale; lì nessuno ha postato cazzate. Chissà perchè.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioTass, però dài, non è che io voglia fare polemica, ma le accuse stan partendo da un utente che ultimamente non ha fatto altro che postare cazzate sulla Tommasi ed immagini idiote (ed anche vietate, non entriamo nei dettagli dato che tutti sappiamo di cosa si sta parlando) nel topic delle pic divertenti.
Se proprio vogliamo far risvegliare il forum e creare discussioni davvero utili, critichiamo di meno ed agiamo di più. Proponi qualcosa su cui discutere ad esempio, 'sto topic non fa altro che aumentare il numero di post che a te non va giù, ovvero post inutili.
A parte questo, per quanto mi riguarda, ogni qualvolta si inizia una discussione seria qui nel Free Talk, controllo di che cosa si sta parlando e se penso che l'argomento valga la pena di essere affrontato tento spesso di parteciparvi attivamente e con interesse. Il problema è che ultimamente nessuno a parte jenny & friends crea un topic decente, stimolante, minimamente interessante. Allora cosa si fa? ci si collega a Gamesurf, si apre l'ultimo topic di Dark e si inizia a fare i cretini a casaccio.
Poco tempo fa era stato aperto da c1cc10 un thread sulla sperimentazione animale; lì nessuno ha postato cazzate. Chissà perchè.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh a dire il vero qualche cazzatina c'era eh... Ovviamente il thread era creato per nobili motivi, ma ciò non impedisce ai cazzari di turno di sporcarlo...
Io rimango dell'idea che questa degenerazione del forum sia dovuta al fatto che Sam è divenuto moderatore
Spoiler:Scherzo . Forza RomaLast edited by Pagan89; 19 July 2012, 10:17.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioCaro alt, secondo me centri in maniera schietta e decisa il punto. Sia nella prima parte, deterioramento totale, sia nella seconda dove dici che gli argomenti son sempre gli stessi. Ma penso che questa ridondanza sia dovuta alla mancanza di vecchie glorie che completano il cerchio... Naoto iisnt, e persino tu manchi. E io sono piuttosto demotivato, e tenderò via via a ridurre la mia presenza. Non solo per fattori interni al forum ma anche esterni. E marc lo stesso. Troppi piagnistei e poca cultura in questo nuovo free talk. Ricordo con affetto le vecchie discussioni, tanto che ogni tanto torno a leggerle.. Ma quello era un periodo molto fortunato, dove dovevo rivedere i post fin nelle virgole per non farmi incastrare. Che bello... Ora a momenti il mio interlocutore si mette nel sacco da solo... Adoravo quei bei tempi.
Comment
-
Vero con l'assenza di naoto,isst,cattivo cervello,etc,etc,free talk è in agonia.
Discussioni interessanti non ci son più,ma forse quello che dovevamo dire l'abbiamo già detto.
Comunque Andrew è l'ultimo baluardo.
Inutile prendersela con jenny,anzi,le sue liti con naoto ci mettevano quel pepe in più."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioE scommetto che i cazzari di turno che hanno sporcato il topic sono quelli che andavo contro le tue idee, quelle di Marc o di qualche altro guru di freetalk
Io rimango dell'idea che questa degenerazione del forum sia dovuta al fatto che Sam è divenuto moderatore
Spoiler:Scherzo . Forza Roma
Scherzi a parte, no. Direi da commenti inutili come questo tuo... Non soffrire comunque di complessi, nessuno di noi ritiene di essere un Guru. O almeno io no, non so marc, con il quale per inciso non discuto mai ()
Comment
Comment