Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Per favore Toby, sto solo da due anni sul forum ma posso dirti tranquillamente che le prime 3 righe del tuo post sono insensate, davvero, non tentate di creare un moralismo su qualcosa che non conoscete, anche perché appena c'è un utente che vi sta sul cazzo il discorso magicamente cambia
Io trovo più deleteri per il forum altri utenti,ma vabbè....per me Jenny può essere fastidiosa quanto volete,ma a parte le risate che fornisce per le grosse sparate,non credo sia lei la vera minaccia per la quiete e la pace su sto forum.
Ma quiete e pace dove? I forum liberi non sono sale da the. Quiete e pace si trovano nei forum di hello kitty
Per favore Toby, sto solo da due anni sul forum ma posso dirti tranquillamente che le prime 3 righe del tuo post sono insensate, davvero, non tentate di creare un moralismo su qualcosa che non conoscete, anche perché appena c'è un utente che vi sta sul cazzo il discorso magicamente cambia
Mah. Punto basso per il poco contatto tra forum e staff? Onestamente non lo credo. Credo piuttosto che siano le persone a definire un forum e non viceversa, fermo restando che usare la parola "definire" è una forzatura bella e buona. Jenny? E' una rimpiscatole, su questo non c'è dubbio, ma non è nemmeno la fonte di tutti i mali secondo me.
Infatti. Poi non è che togli jenny e il forum si trasforma in una nuova Atene. Piu che altro sarebbe bene dare a ognuno il suo peso. cercare di parlare seriamente in discussioni serie e piu alla leggera in discussioni leggere. Sarei completamente ipocrita se dicessi che non mi sono mai divertito a punzecchiare jenny. io non la vorrei fuori dal forum.
Però è anche vero che lo staff dovrebbe stimolare tutte le sezioni del forum. Ora visto che la parte videoludica è sana e vitale, il problema è solo free talk. Free talk è stato in passato molto molto vivo. Immagino che per la pubblicità etc, il numero di click da ovunque provenga sia necessario e redditizio. Secondo me dovreste tenere questa parte del forum viva. è decisamente frequentata e le discussioni parecchio accanite immagino portino un buon numero di visitatori e visite. Lasciarla morire è abbastanza triste oltrechè controproducente.
Ovviamente non siete una testata giornalistica, però certo qualcosa lo staff può fare... Saprete fare il vostro lavoro molto meglio di quanto lo conosca io, troverete di sicuro una soluzione. Altrimenti mi pare che sia abbastanza scontata la fine che farà.
Nemmeno io vedo jenny come un problema. Il vero problema parte da chi decide di criticarla, punzecchiarla e provocarla gratuitamente. Di per sè jenny non dà fastidio. I suoi post potranno anche essere poco condivisibili, o a volte addirittura incomprensibili (spesso non riesco a capire cosa voglia dire), ma se lasciata in pace non morde.
Poi forse sono io che mi perdo i suoi flame eh, può darsi, anche perchè non frequento così assiduamente il Free Talk. Ma per quel che ho visto io, spesso partono anche insulti abbastanza offensivi verso di lei senza che jenny avesse attaccato nessuno.
Io trovo più deleteri per il forum altri utenti,ma vabbè....per me Jenny può essere fastidiosa quanto volete,ma a parte le risate che fornisce per le grosse sparate,non credo sia lei la vera minaccia per la quiete e la pace su sto forum.
Mah. Punto basso per il poco contatto tra forum e staff? Onestamente non lo credo. Credo piuttosto che siano le persone a definire un forum e non viceversa, fermo restando che usare la parola "definire" è una forzatura bella e buona. Jenny? E' una rimpiscatole, su questo non c'è dubbio, ma non è nemmeno la fonte di tutti i mali secondo me.
Che non è la fonte di tutti i mali è vero, però è un buon punto di partenza per limitare spam e continui litigi sul forum.
Seriamente, a parte il divertimento che può fornire ad alcuni troll (tra cui a volte anche me, non lo nascondo) non vedo in cosa Jenny possa contribuire, visto che ogni suo post è un concentrato di flame e prese in giro.
Non dovete capirlo voi, devono capirlo gli admin. La grossa pecca ed il grosso problema attualmente sono dovuti al fatto che io da utente devo far vedere questo topic allo staff senza che lo faccia da solo. Il punto basso di GS è il poco contatto tra il forum e lo staff, è questo il motivo del deterioramento
No, dovete discuterne seriamente perché Altheo ha ragione. Ho linkato il topic a Bix intanto, quindi se avete da dire ditelo pure, perché è una cosa che serve davvero al forum, fin troppo impoverito negli ultimi tempi
No, io non voglio dargli assolutamente corda. A me di Jenny non frega proprio nulla, sia chiaro. Con il mio messaggio ho espresso solamente un mio parere, quello che penso.
E poi, secondo te, chi può essere nominato in un topic del genere, se non Jenny?
Parlavo più che altro in generale; questo topic è un botta e risposta tra gente che dice "ignora di qui, ignora di là" e gente che risponde "sisi, c'hai ragione, però devo dire che jenny puzza". Boh, se volete continuare fatelo pure, ma a me pare una diatriba inutile.
Certo che quotare un messaggio in cui si dice di ignorare jenny per poi darle ancora corda non è il massimo della coerenza. Avete proprio la testa dura eh.
No, io non voglio dargli assolutamente corda. A me di Jenny non frega proprio nulla, sia chiaro. Con il mio messaggio ho espresso solamente un mio parere, quello che penso.
E poi, secondo te, chi può essere nominato in un topic del genere, se non Jenny?
Leave a comment: