Originariamente Scritto da DarkGamer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sparatoria in un cinema a Denver.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioHai citato fonti che lo ritenevano. Se non sei d'accordo con quelle fonti, perché le hai postate?
Dove c'è scritto che è innocuo?
RITENTA
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioGregg Gillis, l’esperto dell’esercito in Taser training sostiene che la Taser è la migliore opzione che la polizia abbia oggi per controllare le situzioni più difficili senza causare ferite. Secondo Gills la Taser per ora è la pistola più sicura persino per i sospetti più agitati. Anche se spera che verrà presto sostituita da una migliore, più umana e efficace, per ora si dice un sostenitore di questa perché è efficace, se utilizzata in modo appropriato.
Dove c'è scritto che è innocuo?
RITENTA
Per innocuo intendo - in modo leggermente eufemistico, lo ammetto - il modo in cui la TASER International descrive il suo prodotto, etichettandolo come non letale, quando in realtà ha effettivamente causato il decesso di più di trecento persone, descrizione che tu hai riportato.
Poi sono d'accordo anche io che è una soluzione migliore alle classiche armi da fuoco, tuttavia non venirmi a dire che una tensione di 50.000 Volt nel corpo può ritenersi qualcosa di non potenzialmente letale.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioInnanzitutto io non sto giocando a ownarti o qualsiasi cosa tu voglia credere, ma cercando di discutere civilmente con te.
Per innocuo intendo - in modo leggermente eufemistico, lo ammetto - il modo in cui la TASER International descrive il suo prodotto, etichettandolo come non letale, quando in realtà ha effettivamente causato il decesso di più di trecento persone, descrizione che tu hai riportato.
Poi sono d'accordo anche io che è una soluzione migliore alle classiche armi da fuoco, tuttavia non venirmi a dire che una tensione di 50.000 Volt nel corpo può ritenersi qualcosa di non potenzialmente letale.
Ma il taser non è letale quanto un'arma da fuoco.
Una qualsiasi arma da fuoco causa nel 100% dei casi danno.
La probabilità che il taser causi un qualsiasi danno è più bassa...
Come detto prima,il taser resta sempre un'arma!!
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioSu questo sono d'accordo anche io...
Ma il taser non è letale quanto un'arma da fuoco.
Una qualsiasi arma da fuoco causa nel 100% dei casi danno.
La probabilità che il taser causi un qualsiasi danno è più bassa...
Come detto prima,il taser resta sempre un'arma!!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioLa cosa che non capisco è perché hai citato la dichiarazione della TASER International come tuo argomento quando non è quella la tua opinione.
Gregg Gillis, l’esperto dell’esercito in Taser training sostiene che la Taser è la migliore opzione che la polizia abbia oggi per controllare le situzioni più difficili senza causare ferite. Secondo Gills la Taser per ora è la pistola più sicura persino per i sospetti più agitati. Anche se spera che verrà presto sostituita da una migliore, più umana e efficace, per ora si dice un sostenitore di questa perché è efficace, se utilizzata in modo appropriato.
Qui non dice che il Taser è innocuo.
Io condivido quello che c'è scritto qui,infatti a mio parere in certi casi il taser è la soluzione più efficace.
Lui non dice che la Pistola è sicura in se,dice solo che è più sicura delle altre pistole...
Anzi anche lui dice che il TASER non è tanto umano!
Comment
-
Ma come funziona il taser, cioè so che spara due fili che si attaccano e provocano la scossa (scusate descrizione fatta da cani) ma quanto dura? Ha un tempo prestabilito oppure la durata è a seconda dell'utilizzatore? Perchè se fosse la seconda le morti sarebbero causate anche dall'incuria di chi le utilizza
Comment
-
Però a onor del vero anche se il taser ogni tanto ammazza, e pare innegabile, mi pare sia quasi impossibile creare un arma di autodifesa a rischio zero. Persino i proiettili di gomma a quanto pare uccidono ogni tanto. Quindi o decidiamo di usare come autodifesa una pacca sulla spalla, o ogni tanto cerchiamo di tutelare anche la vittima e non solo l aggressore.
Un altro vantaggio delle armi da fuoco è comunque che l aggressore colpito, per ovvie ragioni non delinque piu, invece per quanto faccia male, uno che si becca una gommata o una taserata non è detto che la smetta. Oltretutto ammettendo anche il dolore causato da queste armi, quello dell arma da fuoco è sicuramente peggio, e credo che un criminale può averne piu paura e magari desistere. Poi un altro discorso è anche che l evitare di vendere armi liberamente è un provvedimento che riguarda solo le vittime di solito, che desisteranno dall acquistarla per le troppe difficoltà. Mentre invece chi è criminale troverà sempre il modo di averle, persino nella dolce europa. Insomma è un discorso molto complesso. Certo gli eccessi vanno combattuti, ma la pistola in se non uccide, è la persona che la usa che lo fa. Perciò può essere tanto un arma terribile che una salvezza.
Poi in Italia difetta la legge sulla legittima difesa. Insomma non si può processare un gioielliere che spara un criminale che lo sta rapinando.. è stupido..
Comment
-
Se il risultato è una morte un processo per accertare i fatti ci deve essere sempre. Se un negoziante estrae un fucile e il criminale si arrende, ma quello spara lo stesso, è omicidio, senza alcuna attenuate di legittima difesa (non mi riferisco al caso particolare di andrew). Non ci vedo nulla di male nell'accertarsi che non ci sia stato abuso di legittima difesa. Subire un comportamento criminale non può essere una giustificazione universale per aver ammazzato qualcuno. Ovvio che se il criminale viene ucciso in una situazione concitata di vita o di morte, le cose cambiano, ma il processo serve appunto a definire quello.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioSe il risultato è una morte un processo per accertare i fatti ci deve essere sempre. Se un negoziante estrae un fucile e il criminale si arrende, ma quello spara lo stesso, è omicidio, senza alcuna attenuate di legittima difesa (non mi riferisco al caso particolare di andrew). Non ci vedo nulla di male nell'accertarsi che non ci sia stato abuso di legittima difesa. Subire un comportamento criminale non può essere una giustificazione universale per aver ammazzato qualcuno. Ovvio che se il criminale viene ucciso in una situazione concitata di vita o di morte, le cose cambiano, ma il processo serve appunto a definire quello.
Comment
-
Però Andrew bisognerebbe capire le intenzioni di chi delinque (il che è impossibile, per il piccolo commerciante). Voglio dire, se uno entra armato e spara ai clienti pur di derubare il negozio allora potrei capire una "difesa a mano armata", ma se uno impugna una pistola solo per intimidazione e non sparerebbe mai a nessuno (cosa impossibile da capire) e vuole solo derubare, capisci che di fronte ad uno che ruba per quanto possa essere la giusta rabbia del negoziante non possiamo iniziare a sparargli con una calibro.44, no? Sarebbe una reazione squilibrata.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioPerò Andrew bisognerebbe capire le intenzioni di chi delinque (il che è impossibile, per il piccolo commerciante). Voglio dire, se uno entra armato e spara ai clienti pur di derubare il negozio allora potrei capire una "difesa a mano armata", ma se uno impugna una pistola solo per intimidazione e non sparerebbe mai a nessuno (cosa impossibile da capire) e vuole solo derubare, capisci che di fronte ad uno che ruba per quanto possa essere la giusta rabbia del negoziante non possiamo iniziare a sparargli con una calibro.44, no? Sarebbe una reazione squilibrata.
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioGregg Gillis, l’esperto dell’esercito in Taser training sostiene che la Taser è la migliore opzione che la polizia abbia oggi per controllare le situzioni più difficili senza causare ferite. Secondo Gills la Taser per ora è la pistola più sicura persino per i sospetti più agitati. Anche se spera che verrà presto sostituita da una migliore, più umana e efficace, per ora si dice un sostenitore di questa perché è efficace, se utilizzata in modo appropriato.
Qui non dice che il Taser è innocuo.
Io condivido quello che c'è scritto qui,infatti a mio parere in certi casi il taser è la soluzione più efficace.
Lui non dice che la Pistola è sicura in se,dice solo che è più sicura delle altre pistole...
Anzi anche lui dice che il TASER non è tanto umano!
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioPerò a onor del vero anche se il taser ogni tanto ammazza, e pare innegabile, mi pare sia quasi impossibile creare un arma di autodifesa a rischio zero. Persino i proiettili di gomma a quanto pare uccidono ogni tanto. Quindi o decidiamo di usare come autodifesa una pacca sulla spalla, o ogni tanto cerchiamo di tutelare anche la vittima e non solo l aggressore.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioAllora non hai capito. Mi riferisco alla frase "TASER International afferma che i taser non hanno mai causato decessi". Leggi bene quello che scrivo, per favore.
Dopo essermi informato meglio ho capito che TASER INTERNATIONAL è in errore.
Ma è impossibile creare un'arma senza rischi!
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioMa come funziona il taser, cioè so che spara due fili che si attaccano e provocano la scossa (scusate descrizione fatta da cani) ma quanto dura? Ha un tempo prestabilito oppure la durata è a seconda dell'utilizzatore? Perchè se fosse la seconda le morti sarebbero causate anche dall'incuria di chi le utilizza
Hanno sviluppato nuovi TASER ancora più spaventosi e versatili
http://afterfindus.com/2012/06/14/armi-non-letali-due/
Last edited by DarkGamer; 22 July 2012, 15:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioPotevi dirlo prima! Bastava riscrivere la frase...
Dopo essermi informato meglio ho capito che TASER INTERNATIONAL è in errore.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment