Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Filmare il confine Giordano-Palestinese

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    ahahahaha ma andiamo è surreale

credo di fare solo delle foto. Il video è troppo difficile da fare

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

E se il giorno non picchiano nessuno?

Comment

Comunque di questi video anche solo nel sito delle iene ce ne sono diversi, figurarsi in giro.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

E se il giorno non picchiano nessuno?
          Ancora meglio!
          Non riesco a fare il video mentre picchiano le persone,probabilmente se vogliono picchiare qualcuno lo portano nell'altra stanza.

Comment

ma io non ci credo..
            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
              Ancora meglio!
              Non riesco a fare il video mentre picchiano le persone,probabilmente se vogliono picchiare qualcuno lo portano nell'altra stanza.
              scusami e perchè se non riuscissi a filmare un pestaggio, dovrebbe essere interessante una postazione di confine?
              Io ti consiglio di metterti addosso dei candelotti di dinamite finti e di correre urlando verso una pattuglia israeliana, dicono che sia divertentissimo!

Comment

Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                ma io non ci credo..
                Liberissimo di non crederci...

scusami e perchè se non riuscissi a filmare un pestaggio, dovrebbe essere interessante una postazione di confine?
                Io ti consiglio di metterti addosso dei candelotti di dinamite finti e di correre urlando verso una pattuglia israeliana, dicono che sia divertentissimo!
                Io non ho visto ritorsioni fisiche,ma psicologiche.

Per esempio loro sanno dal database che abbiamo il passaporto Italiano. Ci fanno aspettare molto di più!
                L'attesa è una delle cose più sfiancanti,per passare tutto il confine come minimo ci metto 4 ore....
                Poi loro non sanno parlare bene arabo,giustamente molte volte alcune persone non riescono a capire l'arabo dei soldati"e i soldati che fanno? Si mettano a gridare e ad insultare...

Comment

Stai all'occhio Dark!

Forse non bastano neanche Bruce Lee,Van Damme e Seagal in un' unica persona come nel telefilm Chuck.

Comment

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                    Stai all'occhio Dark!

Forse non bastano neanche Bruce Lee,Van Damme e Seagal in un' unica persona come nel telefilm Chuck.

Comment

"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

La tenuta più stealth che potresti indossare sarebbe un completo camicia-pantaloni a stelle e strisce, con una gigantografia dello zio Sam come mantello magari.

Comment

Liberissimo di non crederci...

Io non ho visto ritorsioni fisiche,ma psicologiche.

Per esempio loro sanno dal database che abbiamo il passaporto Italiano. Ci fanno aspettare molto di più!
                          L'attesa è una delle cose più sfiancanti,per passare tutto il confine come minimo ci metto 4 ore....
                          Poi loro non sanno parlare bene arabo,giustamente molte volte alcune persone non riescono a capire l'arabo dei soldati"e i soldati che fanno? Si mettano a gridare e ad insultare...
                          Cioè? tipo alla posta?

Comment

Cioè? tipo alla posta?
                            a me è capitato....chi passa avanti senza permesso! Alle volte mi fai scrostare il pavimento, Clem! a parte gli scherzi...mi sembra un'impresa pericolosa, lì sparano da tutte le parti...speriamo bene per Dark!
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Non voglio lasciar perdere! La gente deve sapere! [cit.]

A parte gli scherzi,LO FACCIO,LO DEVO FARE!
                              Sei un vero eroe.
                              Senti, lascia perdere, dai.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

..
                                Non voglio lasciar perdere! La gente deve sapere! [cit.]

A parte gli scherzi,LO FACCIO,LO DEVO FARE!||
                                No.

Comment

Working...
                                X