Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ancora meglio!
Non riesco a fare il video mentre picchiano le persone,probabilmente se vogliono picchiare qualcuno lo portano nell'altra stanza.
scusami e perchè se non riuscissi a filmare un pestaggio, dovrebbe essere interessante una postazione di confine?
Io ti consiglio di metterti addosso dei candelotti di dinamite finti e di correre urlando verso una pattuglia israeliana, dicono che sia divertentissimo!
scusami e perchè se non riuscissi a filmare un pestaggio, dovrebbe essere interessante una postazione di confine?
Io ti consiglio di metterti addosso dei candelotti di dinamite finti e di correre urlando verso una pattuglia israeliana, dicono che sia divertentissimo!
Io non ho visto ritorsioni fisiche,ma psicologiche.
Per esempio loro sanno dal database che abbiamo il passaporto Italiano. Ci fanno aspettare molto di più!
L'attesa è una delle cose più sfiancanti,per passare tutto il confine come minimo ci metto 4 ore....
Poi loro non sanno parlare bene arabo,giustamente molte volte alcune persone non riescono a capire l'arabo dei soldati"e i soldati che fanno? Si mettano a gridare e ad insultare...
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
La tenuta più stealth che potresti indossare sarebbe un completo camicia-pantaloni a stelle e strisce, con una gigantografia dello zio Sam come mantello magari.
Io non ho visto ritorsioni fisiche,ma psicologiche.
Per esempio loro sanno dal database che abbiamo il passaporto Italiano. Ci fanno aspettare molto di più!
L'attesa è una delle cose più sfiancanti,per passare tutto il confine come minimo ci metto 4 ore....
Poi loro non sanno parlare bene arabo,giustamente molte volte alcune persone non riescono a capire l'arabo dei soldati"e i soldati che fanno? Si mettano a gridare e ad insultare...
a me è capitato....chi passa avanti senza permesso! Alle volte mi fai scrostare il pavimento, Clem! a parte gli scherzi...mi sembra un'impresa pericolosa, lì sparano da tutte le parti...speriamo bene per Dark!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment