Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non c'è logica quando hai una dipendenza. Quei tizi mostrati nell'articolo erano eroinomani, si facevano la nuova droga perché creava gli stessi effetti e, cosa peggiore, si poteva fare in casa. Il punto è questo
ok, ma non capisco dove vuoi arrivare, io contestavo ciò che tu hai detto prima: "lo farebbero tutti prima o poi nella vita"
Dicevo che l'errore della prima volta non si può criticare, che può succedere a chiunque, mentre quello nato dopo anni di terapie e rifiuti da parte della persona si
Dicevo che l'errore della prima volta non si può criticare, che può succedere a chiunque, mentre quello nato dopo anni di terapie e rifiuti da parte della persona si
Dipende se conosci o meno le conseguenze. Questa droga equivale più o meno a una fucilata. Se non lo sai va bene, ma se lo sai? Dobbiamo per forza darci una fucilata perchè è comunque la prima volta?
io non mi azzarderei a fare un barlume di commento su una roba del genere, prima di sapere in che contesto nascono queste disgrazie e chi sono e in che condizioni si trovano le persone che ci cascano ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Dipende se conosci o meno le conseguenze. Questa droga equivale più o meno a una fucilata. Se non lo sai va bene, ma se lo sai? Dobbiamo per forza darci una fucilata perchè è comunque la prima volta?
Il Krokodil lo inserisco nel discorso dipendenza. Quando normalmente la propria droga richiede troppe spese, diventare ladri è una delle prime conseguenze. Visto che il Krokodil costa poco, crea stessi effetti di altre droghe e si può fare in casa, non ci mette niente a diventare la scelta di un soggeto in astinenza
Il Krokodil lo inserisco nel discorso dipendenza. Quando normalmente la propria droga richiede troppe spese, diventare ladri è una delle prime conseguenze. Visto che il Krokodil costa poco, crea stessi effetti di altre droghe e si può fare in casa, non ci mette niente a diventare la scelta di un soggeto in astinenza
Esattamente.
La Russia è un paese messo parecchio male nelle zone provinciali, lì regnano povertà e di conseguenza criminalità.
L'eroina viaggia a fiumi, e i dipendenti che non hanno più soldi si buttano sul Krokodil, innescando un circolo vizioso letale.
Sicuramente. Ma io dicevo solamente che dipende dal caso. Insomma l italiano medio che si droga di eroina, può eccome esimersi dalla prima volta. Poi il più delle volte la droga è la conseguenza e non la causa del degrado.
Credo che comunque mi sparerei un colpo piuttosto di ridurmi così. Fa veramente senso. Povera gente.
Visto che da una canna al giorno che toglie un neurone di torno siamo passati alle droghe più pesanti leggete qua...e lo dico a chi si droga: volete rovinarvi il vostro bel faccino fra due, tre anni... come questi poveretti qui? Ma ne vale proprio la pena? E poi ci lamentiamo della sanità che non funziona...nemmeno le persone cosiddette sane...funzionano! NO! HANNO TOLTO IL LINK! CENSURA IDIOTA! AH, fortuna che avevo lasciato la pagina aperta .. ..ecco qua:
bè se quelli erano eroinomani l'errore della prima volta l'avevano fatto da un pezzo...
Comment