Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Danni da alcol e droghe leggere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E non hai visto il suo profilo di facebook
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Io non ho mai provato una canna ne altre droghe(il tè non vale giusto? )e non mi viene neanche voglia di provarle!
      Che palle si è spenta la bomba mentre scrivevo!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
        Yo dawg I herd you like smoking so we put a pot in yo pot so you can smoke while u smoke.

Comment

yo

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          E non hai visto il suo profilo di facebook
          che ha?

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
            Io non ho mai provato una canna ne altre droghe(il tè non vale giusto? )e non mi viene neanche voglia di provarle!
            Che palle si è spenta la bomba mentre scrivevo!
            non ti leggo, troppo fumo

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              non ti leggo, troppo fumo
              ahahahaha.E' da tanto che non mi faccio di tè!

Comment

• Ci sono alcuni miei amici su fb che condividono i pacchetti delle sigarette oppure bibite alcoliche con frasi del tipo : il sabato sera, è SbAlLoOOoO!

Questo no.
                sigpic

Comment

yo
                  Non volevo sembrare un gangsta, era più un WTF.

Comment

• Il mio profilo fb è shallissimo.
                    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Si, okay, ma se faccio un thread sui vini, dico, cacchio, quello è piu buono di quest altro. Cavolo, si accompagna bene con le carni rosse. Non: Quando bevo vino studio meglio, defeco meglio, il vino mi da capacità di pensiero superiori etc. Credo che quì dentro qualche cannetta l abbiamo provata tutti, specie all università. E a me onestamente i super-poteri non li dava. Anzi, vedendo altra gente messa male, l ho archiviata nelle voci "alle feste". Non è che mi bevo la "beatificazione delle canne eh".
                      ma del resto con questo thread gli avete dato un valido motivo per rimanere su questo forum, visto che di videogiochi il caro philosofo non ne parla

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                        ma del resto con questo thread gli avete dato un valido motivo per rimanere su questo forum, visto che di videogiochi il caro philosofo non ne parla
                        Ma c'è un sacco di gente che non parla di videogiochi ed è qua lo stesso.

sigpic

Comment

• Philo, inizia coi Pokèmon. Videogame weed-themed.

Ah, prendi lo starter erba ovviamente.

Comment

Philo, inizia coi Pokèmon. Videogame weed-themed.

Queste battute qua fan proprio cagare, man.

sigpic

Comment

• Il messaggio inserito è troppo corto per poter essere inviato. Per favore allunga il tuo messaggio di almeno 5 caratteri.

Comment

Philo, inizia coi Pokèmon. Videogame weed-themed.

ahahahhaah questa è Epica!
                                Rido ancora...

Comment

Working...
                                X