E non hai visto il suo profilo di facebook
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Danni da alcol e droghe leggere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioE non hai visto il suo profilo di facebook
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioIo non ho mai provato una canna ne altre droghe(il tè non vale giusto? )e non mi viene neanche voglia di provarle!
Che palle si è spenta la bomba mentre scrivevo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionon ti leggo, troppo fumo
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioyo
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSi, okay, ma se faccio un thread sui vini, dico, cacchio, quello è piu buono di quest altro. Cavolo, si accompagna bene con le carni rosse. Non: Quando bevo vino studio meglio, defeco meglio, il vino mi da capacità di pensiero superiori etc. Credo che quì dentro qualche cannetta l abbiamo provata tutti, specie all università. E a me onestamente i super-poteri non li dava. Anzi, vedendo altra gente messa male, l ho archiviata nelle voci "alle feste". Non è che mi bevo la "beatificazione delle canne eh".
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioma del resto con questo thread gli avete dato un valido motivo per rimanere su questo forum, visto che di videogiochi il caro philosofo non ne parla"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioPhilo, inizia coi Pokèmon. Videogame weed-themed.
Ah, prendi lo starter erba ovviamente."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioPhilo, inizia coi Pokèmon. Videogame weed-themed.
Ah, prendi lo starter erba ovviamente.
Rido ancora...
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
Comment