Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io non ho mai provato una canna ne altre droghe(il tè non vale giusto? )e non mi viene neanche voglia di provarle!
Che palle si è spenta la bomba mentre scrivevo!
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Io non ho mai provato una canna ne altre droghe(il tè non vale giusto? )e non mi viene neanche voglia di provarle!
Che palle si è spenta la bomba mentre scrivevo!
Ci sono alcuni miei amici su fb che condividono i pacchetti delle sigarette oppure bibite alcoliche con frasi del tipo : il sabato sera, è SbAlLoOOoO!
Si, okay, ma se faccio un thread sui vini, dico, cacchio, quello è piu buono di quest altro. Cavolo, si accompagna bene con le carni rosse. Non: Quando bevo vino studio meglio, defeco meglio, il vino mi da capacità di pensiero superiori etc. Credo che quì dentro qualche cannetta l abbiamo provata tutti, specie all università. E a me onestamente i super-poteri non li dava. Anzi, vedendo altra gente messa male, l ho archiviata nelle voci "alle feste". Non è che mi bevo la "beatificazione delle canne eh".
ma del resto con questo thread gli avete dato un valido motivo per rimanere su questo forum, visto che di videogiochi il caro philosofo non ne parla
Comment