Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Blocco delle Tredicesime 2012?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Blocco delle Tredicesime 2012?

    Ma... stiamo scherzando? Ma perchè non si tagliano lo stipendio loro per 1 anno? E io come lo pago il riscaldamento questo inverno? brucio i mobili?

    sta gente la deve finire subito. basta. o ci pensano i movimenti popolari con le buone o per me finisce in guerra civile e se ne vanno al cimitero.
    Last edited by Dewyz81; 26 July 2012, 12:38.
    Dewyz81

  • #2
    Per te è guerra civile?
    Da solo? Allora sei un terrorista.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #3
      asd ma no... non nel senso che io faccio guerra civile... nel senso che finisce che il popolo si rivolta in modo violento. (correggo così si capisce meglio)
      io da solo non arrivo da nessuna parte.
      Dewyz81

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        asd ma no... non nel senso che io faccio guerra civile... nel senso che finisce che il popolo si rivolta in modo violento. (correggo così si capisce meglio)
        io da solo non arrivo da nessuna parte.
        Guarda ran che il blocco è stato solo menzionato, ed è molto improbabile. E soprattutto è per i dipendenti pubblici Lo stato mica può toglierle alle imprese.
        E io ne sarei felice, che ne hanno preso di 13 esime a sbafo.

        Comment


        • #5
          sei sicuro che sia solo per i dipendenti statali?
          Dewyz81

          Comment


          • #6
            In tema di soldi io sto ancora aspettando il saldo del mio compenso da rilevatore per l'ultimo censimento, la cosa bella è che anche per questo si parlava di tagli....

            E come sempre chi ci va di mezzo è il cittadino comune, statale o meno.
            "Playing videogames since 1988"

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              sei sicuro che sia solo per i dipendenti statali?
              L'azienda dovrebbe prendere i soldi che mi sono guadagnato, offrendo un servizio, per darli allo stato per ragioni sconosciute?

              Non so mi sembra tutto senza senso...
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                L'azienda dovrebbe prendere i soldi che mi sono guadagnato, offrendo un servizio, per darli allo stato per ragioni sconosciute?

                Non so mi sembra tutto senza senso...
                il senso è rubarci sempre più soldi, a loro interessa solo quello

                Comment


                • #9
                  Se è solo per i dipendenti statali,pazienza! ah,ah!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

                  Comment


                  • #10
                    per ora è una proposta. comque non è che molti dipendenti statali navighino nell'oro eh...
                    Dewyz81

                    Comment


                    • #11
                      .......si ma non è che lavorino molto! ah,ah
                      Seriamente,dico che è na' fesseria!
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        sei sicuro che sia solo per i dipendenti statali?
                        al telegiornale ho sentito così

                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                          il senso è rubarci sempre più soldi, a loro interessa solo quello
                          Ma di che parlate, ma come pensate che sia anche solo possibile che lo stato possa dire a un'azienda privata quanti soldi dare a un proprio dipendente?
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                          Comment


                          • #14
                            boh penso che con un decreto legge sia possibile...

                            un po' come autorizzare lo stato a prelevare dai conti correnti in caso di necessità
                            Dewyz81

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              sei sicuro che sia solo per i dipendenti statali?
                              Ma lo stato non può intervenire nei pagamenti tra privati. salvo nel salvaguardare il minimo. Quella sarebbe una tassa e nient altro. Ma succede solo in caso di gravissima emergenza nazionale, e fidati, se iniziassero a sequestrare le tredicesime ai privati vorrebbe dire che certamente lo stipendio sarebbe l ultimo dei tuoi problemi .
                              Quanto al pubblico invece non sarei tanto precipitoso, è difficile far scucire gli impiegati, ma se ci si riuscisse un paio d anni, sarebbe una bella cosa, si dragherebbero tante importanti risorse. Come anche abbasserei gli stipendi pubblici al di sopra di una certa soglia. Quanto alle consulenze invece il governo sta già facendo molto.
                              Per il resto direi che al momento le tue vacanze sono al sicuro

                              Comment

                              Working...
                              X