Io non c'entro niente con questa storia. E tu Altheo non parlare prima che ti dia la conferma, che alla prossima ti elimino definitivamente dalle palle
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bene o Male?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIo non c'entro niente con questa storia. E tu Altheo non parlare prima che ti dia la conferma, che alla prossima ti elimino definitivamente dalle palle
Comment
-
Sono cross the line.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioIo non gioco gne gne....sarà bello il tuo nome lolsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioChi sei, Bar? O un altro di quegli idioti bannati a cui la cosa rosica ancora oggi, a distanza di anni? I tuoi attimi di "vendetta" sono finitisigpic
Comment
-
Specchio, per favore. Già ti ho dato un cartellino. Se vuoi mandare più messaggi usa la funzione edit. Ho lasciato aperto sto topic perché poteva pure sembrare divertente, ora mi sembra solo fonte di spam inutile.
Ho voluto essere tollerante e paziente, anche perché visto il periodo, qui è un po' un mortorio, ma non per questo si può spammare inutilmente. Quindi per favore adeguati se no chiudo e banno.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioDa quand'è che Bar non si faceva un fake?
Ma forse era impegnato a spiegare al padre la sua ossessione per il forum.
Tentare di giustificare il fatto di spacciarsi per un ventenne salentino dev'essere impegnativo.
Comment
Comment