Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bene o Male?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io non c'entro niente con questa storia. E tu Altheo non parlare prima che ti dia la conferma, che alla prossima ti elimino definitivamente dalle palle

Comment

Già le minaccie di morte .

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Io non c'entro niente con questa storia. E tu Altheo non parlare prima che ti dia la conferma, che alla prossima ti elimino definitivamente dalle palle
        E rispondi allora, cioccolatino.

Comment

Sono cross the line.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Ho detto per caso combattete? Dargil vs chi? I duelli iniziano quando avremo 20 partecipanti, che forum senza vita.
            sigpic

Comment

Chi sei, Bar? O un altro di quegli idioti bannati a cui la cosa rosica ancora oggi, a distanza di anni? I tuoi attimi di "vendetta" sono finiti

Comment

Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
                Io non gioco gne gne....sarà bello il tuo nome lol
                Meglio.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Chi sei, Bar? O un altro di quegli idioti bannati a cui la cosa rosica ancora oggi, a distanza di anni? I tuoi attimi di "vendetta" sono finiti
                  Il ragazzo qui non sta bene. Calmati Dargil, se gli altri ti prendono in giro non venire a fare il grosso "omaccione" con 17 k di messaggi con me. Affronta il nemico a testa alta, guerriero!
                  sigpic

Comment

Altheo è il tuo nemico, non io!
                    sigpic

Comment

Questo thread mi puzza assai.
                      Vabbeh... io sto con il male più assolutissimamente assoluto

Comment

Ok pagan89 ti iscrivo. Io volevo solo fare un GDR ONLINE, ma qui tutti prendono l'argomento sottogamba. Non è colpa mia, io voglio fare un buon lavoro gli altri fanno spam.

Siamo in 5, il numero di partecipati si abbassa a 15. 7 bene-7male-1 solitario.
                        sigpic

Comment

Specchio, per favore. Già ti ho dato un cartellino. Se vuoi mandare più messaggi usa la funzione edit. Ho lasciato aperto sto topic perché poteva pure sembrare divertente, ora mi sembra solo fonte di spam inutile.
                          Ho voluto essere tollerante e paziente, anche perché visto il periodo, qui è un po' un mortorio, ma non per questo si può spammare inutilmente. Quindi per favore adeguati se no chiudo e banno.

Comment

Da quand'è che Bar non si faceva un fake?
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Non sono bar, non sono un fake. Ho creato questo GDR online, partecipate se volete. Ma non lasciate questi commenti. Anche sam ha detto che è un mortorio qui, ve la passate proprio bene.
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                Da quand'è che Bar non si faceva un fake?
                                Parecchio, in effetti.
                                Ma forse era impegnato a spiegare al padre la sua ossessione per il forum.
                                Tentare di giustificare il fatto di spacciarsi per un ventenne salentino dev'essere impegnativo.

Comment

Working...
                                X