Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bene o Male?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bene o Male?

Buongiorno sono un nuovo utente che girovaga tra i forum per raggiungere un preciso scopo : nei forum alberga il male o il bene? Voi da che parte state? Cosi la domanda può sembrare vaga, ma vi dico che il tutto di strutturerà come un GDR Online. Naturalmente gli utenti devono schierarsi o dalla parte del BENE o dalla parte del MALE, c'è solo un posto libero per il GUERRIERO SOLITARIO

Info sulle battaglie: Ogni duello sarà un 1vs1, ogni duellante avrà 10 mosse a disposizione che io invierò tramite messaggio privato. Inutile dire che le armi e i bonus saranno diversi per i due schieramenti e lo stesso vale per il guerriero solitario. Chi incomincia per primo lo decido io con la monetina, il caso fa da padrone. Ex : Chief: 1)Spada della foresta 2)Invisibilità : Kratos 1)Fiamme(aumenta di 100 il danno della prossima arma usata 2)Spada delle catacombe(+100).

Duello : Il duello : Il primo attacco di Chief va a segno togliendo tot di punti. Kratos usa fiamme, aumenta di 100 il danno. Leroy usa invisibilità, diventa invisibile al nemico. L'attacco di say my name toglierà solo la metà del danno.

Ogni duellante avrà 2000 punti vita.

Numero di partecipanti : 30

BENE : Wickergian-Jenny56

MALE : Roscio360-Pagan89

GUERRIERO SOLITARIO : Alby619
    Last edited by SpecchioRiflesso; 28 August 2012, 19:51.
    sigpic

Non so se ho sbagliato sezione...devo sapere cosa regna in questo forum.
    Last edited by SpecchioRiflesso; 28 August 2012, 12:36.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da SpecchioRiflesso Visualizza Messaggio
      Buongiorno sono un nuovo utente che girovaga tra i forum per raggiungere un preciso scopo : nei forum alberga il male o il bene? Voi da che parte state? Cosi la domanda può sembrare vaga, ma vi dico che il tutto di strutturerà come un GDR Online. Naturalmente gli utenti devono schierarsi o dalla parte del BENE o dalla parte del MALE, c'è solo un posto libero per il GUERRIERO SOLITARIO

Info sulle battaglie: Ogni duello sarà un 1vs1, ogni duellante avrà 10 mosse a disposizione che io invierò tramite messaggio privato. Inutile dire che le armi e i bonus saranno diversi per i due schieramenti e lo stesso vale per il guerriero solitario. Chi incomincia per primo lo decido io con la monetina, il caso fa da padrone. Ex : Chief: 1)Spada della foresta 2)Invisibilità : Kratos 1)Fiamme(aumenta di 100 il danno della prossima arma usata 2)Spada delle catacombe(+100).

Duello : Il duello : Il primo attacco di Chief va a segno togliendo tot di punti. Kratos usa fiamme, aumenta di 100 il danno. Leroy usa invisibilità, diventa invisibile al nemico. L'attacco di say my name toglierà solo la metà del danno.

Ogni duellante avrà 2000 punti vita.

Numero di partecipanti : 30

BENE :

MALE :

GUERRIERO SOLITARIO :
      benvenuto, nuovo utente...
      Non male come idea...è la percentuale di utenti disposti a partecipare...che mi preoccupa...auguri, comunque! e anyway...penso che il male faccia parte del bene e viceversa...i forum non ne sono esenti...tutto sta a non esagerare...
      Last edited by jenny56; 28 August 2012, 14:17.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

quì alligna la parte Oscura della Forza
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Voi vi schierate per il bene o il male? Ho provato qui ad aprire un topic, su un forum di cui non faccio il nome me lo chiudevano nonostante avevo già 19 partecipanti.
          sigpic

Comment

Bene o male, male o bene? Cosa regna qui?
            sigpic

Comment

Mi consigli il tuo pusher?!
              Scherzo, io ci sto......
              Schieramento del BENE
              WickerGian

#YesMovement

Comment

Io devo solo sapere se qui regna il bene o il male.
                sigpic

Comment

Ah boh, mica sono io a deciderlo.....
                  Ti ho detto che se parte questa sorta di GDR online io sto dalla parte del Bene, ok?
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

Specchio, va bene il topic, può essere divertente, ma per favore, non lo spammare in altri thread. Io purtroppo sono in partenza non posso partecipare.

Comment

Spammo tutto a fin di bene, 30 giocatori non sono pochi. Male o Bene? Bene o Male?=
                      sigpic

Comment

Yog-Sothoth, I choose you!

sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

male male, male

sigpic

Comment

Dite male o bene, jenny 56 fa parte del bene. Voi? Decidete
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Specchio, va bene il topic, può essere divertente, ma per favore, non lo spammare in altri thread. Io purtroppo sono in partenza non posso partecipare.
                              Ti prego non partire, mi sa che abbiamo bisogno di te ora più che mai
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

Working...
                              X