Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caccia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non ci vedo nulla di male nella caccia se si seguono le regole. Gli animali che vengono cacciati non sono specie a rischio, anzi spesso sono specie in sovrappopolazione e quindi la caccia è necessaria per sfoltire un po'.

Comment

Una cosa è cacciare per necessità, e non si buttava proprio niente della preda(mettete per esempio i nativi americani), ma cacciare per divertimento per me significare uccidere esemplari senza poi alla fine trarne il vero profitto, ma magari solo per appenderne la testa in salotto o per farsi un piatto di tagliata di cinghiale.
      E poi, anche se una specie è in sovrappopolazione, mi sembra ancora più rave ammazzarne gli esemplari con la scusa di doverli sfoltire.

Comment

Una cosa è cacciare per necessità, e non si buttava proprio niente della preda(mettete per esempio i nativi americani), ma cacciare per divertimento per me significare uccidere esemplari senza poi alla fine trarne il vero profitto, ma magari solo per appenderne la testa in salotto o per farsi un piatto di tagliata di cinghiale.
        E poi, anche se una specie è in sovrappopolazione, mi sembra ancora più rave ammazzarne gli esemplari con la scusa di doverli sfoltire.
        Non è una scusa, se una specie è in sovrappopolazione danneggia l'ecosistema in cui vive e di conseguenza anche le altre specie, Ma qui veramente pensate che la caccia sia in mano a un gruppo di sadici ??

Comment

Quando c'è sovrappopolazione scattano le malattie

Comment

Sono favorevole alla caccia alle specie in sovrappopolazione che in certe zone causano gravi danni alle coltivazioni e all'economia agricola, ma inoltre danneggiano tutto l'ecosistema a cui appartengono ( ovviamente tutto deve essere regolamentato e gli animali devono essere uccisi in modo rapido e letale, senza inutili sofferenze).
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
              La prossima volta tenterò di convincere le nutrie a morire con le parole gentili, allora.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Specie in soprannumero? Caspita, ci sono oltre 7.000.000.000 di persone sulla terra, andiamo un po' a caccia di costoro perché tanto non si rischia l'estinzione.

o.O

Comunque boh, non mi è mai interessato e continua ad esser così u.u

Comment

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                  Vegeta-che?

No, assolutamente no. E' solo che andare a cacciare un animale indifeso (la maggior parte delle volte) in un area ristretta con un'arma da fuoco mi sembra da coglioni. Vai a cacciare uno squalo con un coltello o un leone con una pietra se ti senti così forte
                  Perché gli animali degli allevamenti invece sono in grado di difendersi?
                  Oltretutto la caccia procura cibo più sano ed aiuta a mantenere l'equilibrio di un determinato sistema.

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                  Rivolgo anche a te la domanda sul vegetarianismo.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

L'allevamento è come la caccia per cibarsi della preda, senza lo sbattimento di andare a caccia. Non avessi l'animale da abbattere nel cortile andrei comunque a caccia per riempirmi lo stomaco e un animale morirebbe comunque, cosa diversa dall'andare a caccia per divertimento o per la soddisfazione di sentirsi esperti cacciatori...
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

L'allevamento è come la caccia per cibarsi della preda, senza lo sbattimento di andare a caccia. Non avessi l'animale da abbattere nel cortile andrei comunque a caccia per riempirmi lo stomaco e un animale morirebbe comunque, cosa diversa dall'andare a caccia per divertimento o per la soddisfazione di sentirsi esperti cacciatori...
                      Mica si va sempre a caccia di tigri, orsi o rinoceronti. Se si tratta di animali cacciabili per la carne, non in via d'estinzione e non allevabili, perché no.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Tu mangi l'arrosto un giorno ed una bistecca l'altro perché costretto da qualche forza misteriosa oppure perché ti piacciono diversi tipi di carne?
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Tu mangi l'arrosto un giorno ed una bistecca l'altro perché costretto da qualche forza misteriosa oppure perché ti piacciono diversi tipi di carne?
                          Io mangio carne di tutti i tipi (prediligo la rossa), ma non certo tutti i giorni. Ad ogni modo, potrei benissimo accontentarmi delle costolette di maiale, ma la selvaggina ha un gusto che non si può trovare da nessun'altra parte.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Dicevo a Fra..
                            Ecco il discorso che voglio fare è che la differenza tra la carne del macellaio e quella cacciata c'è ma è a favore di quest'ultima per la maggiore sostenibilità, salubrità e magari anche sapore quindi se si è contrari alla caccia che, ripeto, è regolamentata in modo da non danneggiare l'ecosistema a maggior ragione bisognerebbe esserlo anche per il cibarsi della carne d'allevamento.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Ah sinceramente solo per abitudine, nessuna forza misteriosa. Diversi tipi di carne mi vanno bene, d'altrocanto non mi cambierebbe la vita mangiando sempre lo stesso genere di carne.
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

non è questo il problema, visto che coloro che cacciano per i trofei e le imbalsamazioni sono una piccola parte. La maggior parte dei cacciatori consuma le prede

Comment

Working...
                                X