Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rapportarsi con una persona molesta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vista l'età (parli di maturità, minimo hai 18 anni e dicasi lo stesso per il tuo conoscente) direi che la cosa giusta da fare sia parlarne. Se deve rompere i cosiddetti al tuo gruppo, che sia durante un periodo di svago o meno non ha importanza, non vedo perché dobbiate aspettare che molli e se ne vada. Cercate di mettergli giù la questione in modo da non offenderlo (o almeno il meno possibile) e, se vi interessa la sua amicizia (ma lo escludo visto che avresti piacere di picchiarlo), fategli capire che ci tenete alla sua presenza. In caso la faccenda si dovesse concludere con un litigio, fattene una ragione, non sono certo questi i problemi della vita. E se è tanto immaturo e idiota da comportarsi in quel modo, lascia che lo faccia, si copre solo di ridicolo.
    Nella mia scuola sono le spie le prime persone ad essere prese di mira dai prof, qualunque cosa esse dicano.

Picchiare non serve a niente. Ci si compromette la vita è basta.

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      Risolto, s'è fregato da solo: se parla con qualche docente, tu gli mostri la stampa della sua risposta con la grammatica a cazzo
      È talmente vigliacco che ha pure cancellato i suoi commenti.. Conoscendolo avevo fatto lo screen prima che lo facesse
      Originariamente Scritto da Roscio360
      cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
        Vista l'età (parli di maturità, minimo hai 18 anni e dicasi lo stesso per il tuo conoscente) direi che la cosa giusta da fare sia parlarne. Se deve rompere i cosiddetti al tuo gruppo, che sia durante un periodo di svago o meno non ha importanza, non vedo perché dobbiate aspettare che molli e se ne vada. Cercate di mettergli giù la questione in modo da non offenderlo (o almeno il meno possibile) e, se vi interessa la sua amicizia (ma lo escludo visto che avresti piacere di picchiarlo), fategli capire che ci tenete alla sua presenza. In caso la faccenda si dovesse concludere con un litigio, fattene una ragione, non sono certo questi i problemi della vita. E se è tanto immaturo e idiota da comportarsi in quel modo, lascia che lo faccia, si copre solo di ridicolo.
        Nella mia scuola sono le spie le prime persone ad essere prese di mira dai prof, qualunque cosa esse dicano.

Picchiare non serve a niente. Ci si compromette la vita è basta.
        È lo stesso ragionamento che ho fatto io.
        So solo che avrà la faccia come il culo e non sospetterà nemmeno di coprirsi di ridicolo.
        Inoltre mi sento in colpa, perché il suo modo di fare lo allontanerà da noi, che credo siamo i suoi ultimi amici. E mi dispiace lasciare una persona da sola.
        Però cristo, se l'è cercata.
        cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Si raccoglie ciò che si semina.
          Se riuscite a fargli cambiare atteggiamento non rimarrà nemmeno solo, tutto dipende dalla sua scelta.

Comment

Scusate, ma il problema sta davvero nel fatto che "bara" a d&d? Ma come fa? Il master ha giurisdizione totale, ad un pg può fare quello che vuole, ci vuole un attimo a riportare in riga un simile comportamento.
            Inoltre preferisco lasciar stare il discorso sullo sfottò per la parola centro, francamente ridicola come questione, da ambo i lati.
            Sinceramente tutta la situazione, per come è stata descritta, rasenta l'assurdo.

Comment

Io non so nemmeno cosa sia quel gioco e non mi interessa saperlo. E probabilmente il punto della questione (definirlo "problema" mi fa ridere, francamente) non è neppure il barare, bensì l'atteggiamento del ragazzo.
              Il mio punto di vista l'ho espresso, se si tiene ad una persone si cerca di fare due chiacchiere e risolvere, altrimenti chi s'è visto s'è visto.

Sono completamente d'accordo con Majin Broly.

Comment

Andate a forum

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                  Scusate, ma il problema sta davvero nel fatto che "bara" a d&d? Ma come fa? Il master ha giurisdizione totale, ad un pg può fare quello che vuole, ci vuole un attimo a riportare in riga un simile comportamento.
                  Inoltre preferisco lasciar stare il discorso sullo sfottò per la parola centro, francamente ridicola come questione, da ambo i lati.
                  Sinceramente tutta la situazione, per come è stata descritta, rasenta l'assurdo.
                  Si ma il fatto del barare si può punire, ma ogni volta che giochi lui continua, e se lo becchi con le mani nel fango nega senza vergogna. Oltre a dirglielo che posso fare?
                  Io avrò pure giurisdizione totale, ma sono arrivato al punto di requisire le schede nel tempo libero, sennò si aumenta le statistiche o i soldi o l'esperienza. E mi sono stufato.

Comment

Ma ammazzagli il personaggio se il problema è davvero questo. Vedrai che è inutile potenziare un personaggio che poi muore per volontà del dm. In anni da master ho avuto scarsa esperienza di persone che barano (anche perché che senso ha, poi comunque mai sulle schede, alla peggio mentivano sui dadi), ma la soluzione è sempre la stessa: debilitare o uccidere il personaggio. Un giocatore scorretto impara in fretta che è inutile potenziare a sbafo un personaggio che comunque non può nulla contro la volontà del master di farlo fuori.
                    Ripeto, se davvero il problema più pressante che avete con lui è questo, la situazione rasenta il ridicolo.

Comment

Ma ammazzagli il personaggio se il problema è davvero questo. Vedrai che è inutile potenziare un personaggio che poi muore per volontà del dm. In anni da master ho avuto scarsa esperienza di persone che barano (anche perché che senso ha, poi comunque mai sulle schede, alla peggio mentivano sui dadi), ma la soluzione è sempre la stessa: debilitare o uccidere il personaggio. Un giocatore scorretto impara in fretta che è inutile potenziare a sbafo un personaggio che comunque non può nulla contro la volontà del master di farlo fuori.
                      Ripeto, se davvero il problema più pressante che avete con lui è questo, la situazione rasenta il ridicolo.
                      Questo è uno dei problemi, ma se vedi prima ho scritto che il problema è principalmente il suo modo di fare, di creare polemiche e creare discordie..MAgari barasse solo.

Comment

Ma il tutto è sempre riferito al gioco o anche ad altre sfere?

Comment

Ma il tutto è sempre riferito al gioco o anche ad altre sfere?
                          Il suo comportamento assurdo si rispecchia perfettamente nel suo modo di comportarsi quando gioca..
                          Riguardo la cosa del punire chi bara, ha già perso due personaggi, ma ha sempre negato tutto, insistendo che siamo noi a perseguitarlo.
                          E li ha persi perché noi li abbiamo chiaramente fatti morire.

Comment

In tutta questa storia mi sta crescendo curiosità per l'universo D&D.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Cagagli nel lettoooh!!1!!1!

Comment

Working...
                              X