Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
se non sbaglio Max e Sirbone parlavano di comunisti... giusto??
Secondo me Alfonzo ha dato la sua visione del "comunista"... con la quale,tra l'altro, io concordo perfettamente...
Non mi sembra assolutamente che sia andato off topic anche se non ha ribattuto alle vs repliche relative al precedente post...
tanto in fondo... dite sempre le stesse cose... potendo dareste la colpa a Berlusconi anche per eventuali problemi di stitichezza!!! (ovviamente è un eufemismo per rendere chiaro il concetto... non prendetela come un'offesa personale...)
Rispondo a te perché scrivi post di lunghezza ragionevole (alfonzo1 è semplicemente logorroico: ho saltato a piè pari il suo post). Che cosa intendi con "dite sempre le stesse cose"? Tanta genericità è segnale di mancanza di argomenti.
Rispondo a te perché scrivi post di lunghezza ragionevole (alfonzo1 è semplicemente logorroico: ho saltato a piè pari il suo post). Che cosa intendi con "dite sempre le stesse cose"? Tanta genericità è segnale di mancanza di argomenti.
Bye!
Se mi fossi dilungata nell'elencare di nuovo i soliti argomenti il mio post non sarebbe stato di lunghezza ragionevole... quindi mi domando...
Se ci si dilunga si è logorroici... se si cerca di tagliare rendendo comunque l'idea (Naoto mi sembra che abbia capito quali siano le "stesse cose") non si hanno gli argomenti... ma che cosa dobbiamo scrivere?? quello che volete voi??
Se mi fossi dilungata nell'elencare di nuovo i soliti argomenti il mio post non sarebbe stato di lunghezza ragionevole... quindi mi domando...
Se ci si dilunga si è logorroici... se si cerca di tagliare rendendo comunque l'idea (Naoto mi sembra che abbia capito quali siano le "stesse cose") non si hanno gli argomenti... ma che cosa dobbiamo scrivere?? quello che volete voi??
Vorrei solo che non dicessi "voi". Se rispondi a me, usa il singolare. Io ho le mie idee e non vedo proprio perché debba vedermi annoverato in un raggruppamento non meglio identificato. Io non dico "voi", chiedo quindi di ricevere lo stesso rispetto. Bye!
Vorrei solo che non dicessi "voi". Se rispondi a me, usa il singolare. Io ho le mie idee e non vedo proprio perché debba vedermi annoverato in un raggruppamento non meglio identificato. Io non dico "voi", chiedo quindi di ricevere lo stesso rispetto. Bye!
oh mamma!!!! potevi considerarlo un plurale majestatis!!! (correggimi pure se è scritto sbagliato...)
mi dispiace che la mia ti sia parsa una mancanza di rispetto... e tengo a sottolineare che io non la considero tale.
Purtroppo mi vedo costretta a interrompere la mia partecipazione a questa discussione perchè a mio parere il confrontarsi su un forum è una cosa positiva e rilassante e sinceramente non ho proprio voglia di dover stare attenta a ogni virgola e a sottigliezze così banali come un semplice "voi" scritto in assoluta innocenza e senza alcuna presunzione che ferisce la sensibilità di qualcuno a tal punto...
Mi sembra veramente assurdo...
Non mi pare di aver offeso o preso a parolacce nessuno quindi non mi va assolutamente di passare per quella che manca di rispetto quando non è così.
Vi... anzi Ti auguro buona continuazione e buona giornata.
oh mamma!!!! potevi considerarlo un plurale majestatis!!! (correggimi pure se è scritto sbagliato...)
mi dispiace che la mia ti sia parsa una mancanza di rispetto... e tengo a sottolineare che io non la considero tale.
Purtroppo mi vedo costretta a interrompere la mia partecipazione a questa discussione perchè a mio parere il confrontarsi su un forum è una cosa positiva e rilassante e sinceramente non ho proprio voglia di dover stare attenta a ogni virgola e a sottigliezze così banali come un semplice "voi" scritto in assoluta innocenza e senza alcuna presunzione che ferisce la sensibilità di qualcuno a tal punto...
Mi sembra veramente assurdo...
Non mi pare di aver offeso o preso a parolacce nessuno quindi non mi va assolutamente di passare per quella che manca di rispetto quando non è così.
Vi... anzi Ti auguro buona continuazione e buona giornata.
io vorrei dirti milady che , per quel che mi riguarda, ho sempre parlato su iniziativa personale e non perchè con sirbone ero in accordo prima su che cosa postare. Ripeto anche a te di dare risposte citando il singolo utente e non la massa, altrimenti, ridicolo ma vero, potresti sembrare comunista! scherzi a parte ripeto ciò che ho detto a Cosmo de La fuente (che a mio parere non esiste): se questo forum fosse improntato, non sui videogiochi ,ma sulla politica in se, avremmo finito di argomentare le nostre opinioni già da un bel pezzo. Perchè sono tutte discussioni generiche senza una particolare competenza (e qui mi ci metto anch'io per primo)ciao
io vorrei dirti milady che , per quel che mi riguarda, ho sempre parlato su iniziativa personale e non perchè con sirbone ero in accordo prima su che cosa postare. Ripeto anche a te di dare risposte citando il singolo utente e non la massa, altrimenti, ridicolo ma vero, potresti sembrare comunista! scherzi a parte ripeto ciò che ho detto a Cosmo de La fuente (che a mio parere non esiste): se questo forum fosse improntato, non sui videogiochi ,ma sulla politica in se, avremmo finito di argomentare le nostre opinioni già da un bel pezzo. Perchè sono tutte discussioni generiche senza una particolare competenza (e qui mi ci metto anch'io per primo)ciao
Non trovo la pertinenza di questo post con il mio...
ho sbagliato a scrivere "voi", non ho minimamente pensato che questo potesse aprire una diatriba sull'identità libera e personale di ogni individuo!!!... adesso prendo una corda e mi impicco... mamma mia!!!
Se ogni parola che si scrive deve essere analizzata perchè potrebbe avere un significato recondito stiamo freschi!!!
Tutto qua...
Se poi dobbiamo parlare di competenza sono la prima a darmi dell'ignorante... con questo penso di essere libera di esprimere le mie opinioni come chiunque.
La sapete l'ultima....berlusconi ha fatto una nuova legge che favorisce le case abusive perchè la sua stessa casa a porto rotondo è su un'area protetta....chiunque voglia protestare...scriva qui!!!
Mi pare che tu sia mal informato: Quella legge è il conodono, e per esempio permette alle persone, che ne hanno bisogno, di pagare una quota anzichè eseguire lavosi che verrebbero a costare molto.
Un mio amico per esempio ha una mansarda che non è abitabile a causa del fatto che l'altezza media è 10 centimetri in meno rispetto a quella approvata dalla legge; senza il condono, questo mio amico avrebbe dovuto ditruggere il tetto, alzare di 10 centimetri tutti i muri e poi rifare il tetto...Immagina la spesa.
A parte questo la legge dice che può essere condonata solo una parte dell'edificio e non tutto esso.
In ogni caso cosa te ne frega a te se il pres. del consiglio si tiene le case abusive ?!?
PS: Non giudicate le persone solo dalle cose che dicono di loro. io ho semplicemente osservato quello che sta facendo per noi e a mio parere è sempre meglio di quello che la sinistra non ha fatto per tutti gli anni che è stata al governo
"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
La sapete l'ultima....berlusconi ha fatto una nuova legge che favorisce le case abusive perchè la sua stessa casa a porto rotondo è su un'area protetta....chiunque voglia protestare...scriva qui!!!
Berlusconi fa politica solamente per i suoi interessi, questo si sapeva, è proprio un pover'uomo......
In ogni caso cosa te ne frega a te se il pres. del consiglio si tiene le case abusive ?!?
Il presidente del consiglio prima di essere tale è un cittadino e se qualsiasi cittadino non può tenerle non può farlo neanche lui. In secondo luogo è un presidente e deve dare il buon esempio.
Originariamente Scritto da Will
io ho semplicemente osservato quello che sta facendo per noi e a mio parere è sempre meglio di quello che la sinistra non ha fatto per tutti gli anni che è stata al governo
La sinistra negli IN TUTTI GLI ANNI che è stata al governo ( 5 come la destra) ha fatto poco è vero lo ammetto anche io che sono di "sinistra" (anche se non sto qui a spiegarmi la mia idea di sinistra), ma ricorda che ci ha fatto entrare in europa...per curiosità cosa hai osservato di quello che sta facendo per noi questo governo? La legge salva-previti? La salva-rete4? La depenalizzazione del falso in bilancio? Ci ha abbassato le tasse (non dirmi che ci hai creduto )?Ti do una mano io sulle uniche cose buone che ha fatto:
1-Ci ha mandato l'euroconvertitore a casa
2-Ci ha mandato un libro sulla vita del grande capo a casa (leggi carta per accendere il camino)
3-la patente a punti
4-il decreto antifumo
5-ci ha insegnato che con la mafia si deve convivere ( e in c**o a borsellino, falcone, sicilia calabria e campania)
6-ha fatto studiare fin dalla prima elementare l'inglese e l'informatica.
STOP
PS Non bastassero le contraddizioni già presenti nella casa delle libertà, cioè l'alleanza tra partiti amanti della bandiera italiana come AN e la lega, adesso forse ci sarà anche quella tra contari alle droghe leggere (AN) e i Radicali, che regalavano il fumo in piazza qualche anno fa..
:ok: :ok: I verbi li aggiustate voi...non posso pensare a tutti io.. :ok: :ok:
Mi pare che tu sia mal informato: Quella legge è il conodono, e per esempio permette alle persone, che ne hanno bisogno, di pagare una quota anzichè eseguire lavosi che verrebbero a costare molto.
Mi pare che tu sia mal informato.
Il condono edilizio permette di sanare gli abusi. Ovvero: chi ha costruito senza rispettare la regolamentazione edilizia, grazie al condono può mettersi in regola versando una tassa allo Stato. Il tuo amico, per esempio, non si costruiva la mansarda inabitabile o non comprava una casa con una mansarda abusiva.
I Governi Berlusconi hanno fatto larghissimo uso dei condoni. Scopo del condono edilizio? Rendere legale ciò che è abusivo e far entrare parecchi soldini allo Stato; in questo modo si possono gonfiare ben bene i conti grazie ad entrate straordinarie che, data la loro natura, non possono essere riproposte ogni anno.
Stralol!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il Presidente del Consiglio è un cittadino come me!!!A me fanno un culo tanto se mi tengo case abusive e non posso fare leggi per evitare cio!!!!!!Ti sembra giusto????
PS: Non giudicate le persone solo dalle cose che dicono di loro. io ho semplicemente osservato quello che sta facendo per noi e a mio parere è sempre meglio di quello che la sinistra non ha fatto per tutti gli anni che è stata al governo
Domanda: cosa sta facendo per noi?
Cosa NON ha fatto la sinistra nei suoi 5 anni di governo? No perchè sai io vedo una situazione assurda. Vedo un paese che si sta impoverendo sempre più, un inflazione che cresce a vista d'occhio e un Presidente del Consiglio che non fa che dire che va tutto bene. Io giudico in base a ciò che vedo e vedo che ci siamo tutti impoveriti; vedo che tutte le parti sociali sono in fermento; vedo che, cosa MAI successa, addirittura la Confindustria critica pesantemente la politica economica del Governo Berlusconi, vedi te che anche Montezemolo è comunista?
A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment