Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Berlusconi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da sirbone72
    Purtroppo, l'alternativa sarebbe . . .Pili!
    Non mi sembra che con lui le cose filassero meglio. . .
    L'idea di portare a Cagliari l'acqua dalle miniere del Sulcis è stata una "genialata".
    Scusa scusa!
    Questa mi è nuova!
    Di che si tratta????!??!??!!??!?!
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da sirbone72
      Purtroppo, l'alternativa sarebbe . . .Pili!
      Non mi sembra che con lui le cose filassero meglio. . .
      L'idea di portare a Cagliari l'acqua dalle miniere del Sulcis è stata una "genialata".
      okkio pero cinghiale! pili e un delfino di silvio
      quello che non ho è quello che non mi manca...

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da gianni215
        okkio pero cinghiale! pili e un delfino di silvio
        Lo so, e secondo me, è l'unico motivo per il quale è stato ricandidato . . .

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Naoto
          Scusa scusa!
          Questa mi è nuova!
          Di che si tratta????!??!??!!??!?!
          E' un progetto di un po' di tempo fa. Pili si era messo in testa di usare l'acqua di miniera per rifornire Cagliari. MI pare di ricordare che abbia anche fatto una specie di inaugurazione dell'impianto. NOn so come sia finita. Per fortuna Giove pluvio ci ha graziati. . .

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da roscio
            La sapete l'ultima....berlusconi ha fatto una nuova legge che favorisce le case abusive perchè la sua stessa casa a porto rotondo è su un'area protetta....chiunque voglia protestare...scriva qui!!!
            ogni cosa che berluscone sta facendo è un danno per la nazione. Ora per esempio sta minacciando il ministro dell'economia perchè riduca le tasse.Se fosse possibile pur di avere il consenso elettorale sarebbe disposto ad affondare chiunque (tranne se stesso). Si sta arrabbiando persino quella sagoma di Luca Cordero di Montezemolo....
            a proposito ragazzi state attenti a parlare di Berlusconi. Che non si scopra che anche questo forum è controllato altrimenti ci chiude baracca e burattini.
            m@x
            http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

            la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
            "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da max wolwie
              a proposito ragazzi state attenti a parlare di Berlusconi. Che non si scopra che anche questo forum è controllato altrimenti ci chiude baracca e burattini.
              ah ah ah!!! Manie di persecuzione???
              ... Cosa mi tocca sentire...

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da milady
                ah ah ah!!! Manie di persecuzione???
                ... Cosa mi tocca sentire...
                LOOOOOLLL!!! Lo dicevano anche Biagi, Santoro e Luttazzi, più un altro po' di persone meno famose... :-D
                "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
                da it.comp.software.p2p (marzo 04)

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da milady
                  ah ah ah!!! Manie di persecuzione???
                  ... Cosa mi tocca sentire...
                  no constatazione che ciò che tu chiami democrazia è invece ,a mio parere ,dittatura. Anzi è persino poco verosimile questa affermazione, sarebbe più attinente il termine Monarchia; questo piccolo uomo sta facendo il bello ed il cattivo tempo in italia a seconda di come si sveglia. Dimmi una cosa che ha fatto, che non sia per il proprio interesse .... tutte le castronate che dice continuamente per ammorbidire la gente... il fatto di abbassare le tasse è inconcepibile perchè significherebbe alzare il debito pubblico che è già alle stelle.Lo stanno dicendo anche i migliori economisti. Avete votato un incompetente.
                  m@x
                  http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

                  la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
                  "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

                  Comment


                  • #24
                    All right...Non ne capisco molto di politica - anche se ho al mio fianco VNSMatrix che in questo campo è ferratissima - ma devo, mio malgrado, concordare con il caro Max. Incompetente, è la parola giusta. Vi parlerò del mio caso personale. Si, a suo tempo, ho votato per Silviusko, in quanto, non essendo io politicamente schierato, mi sembrava che il suo programma per chi, come me a suo tempo, non aveva un vero contratto di lavoro (insomma, ero un Consulente), pareva essere vantaggioso. In effetti, sul momento, ho risparmiato bei soldini di tasse. Poi, il Silviuccio Nazionale se ne è uscito con una cosina nuova : la partita IVA andava (andava? VA!) tenuta aperta per 5 anni almeno, pena LA PERDITA DI TUTTI I CONTRIBUTI VERSATI. Bravo. Molto carino. In questo modo, anche ora che ho un contratto "vero", sono costretto a tenere aperta la partita iva, per altri due anni, con conseguenti spese. Poi, giorni fa, mentre guardavo il TG4, il semipelato ha detto una frase che me lo ha fatto odiare. Cito : "Gli stipendi sono ben ripartiti : se uno guadagna di più, è solo ed unicamente perchè è più bravo di chi guadagna di meno ; per questo va ammirato ed imitato, e non osteggiato."

                    Bravo, Silvio, bravo. Gran bel concetto. Praticamente, poichè io guadagno meno di molta gente che lavora con me al reparto tecnico (lecchini schifosi che hanno imparato da 2 giorni ad accendere il computer) è perchè sono meno bravo di loro. Ovviamente, la raccomandazione, il continuo struscio della lingua, l'incapacità riconosciuta nell'operare, quello non conta.
                    Quindi, sono IO che non ci so fare, che non so lavorare...oooohhh, che lezione di vita che mi sono beccato...
                    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Alenet
                      All right...Non ne capisco molto di politica - anche se ho al mio fianco VNSMatrix che in questo campo è ferratissima - ma devo, mio malgrado, concordare con il caro Max. Incompetente, è la parola giusta. Vi parlerò del mio caso personale. Si, a suo tempo, ho votato per Silviusko, in quanto, non essendo io politicamente schierato, mi sembrava che il suo programma per chi, come me a suo tempo, non aveva un vero contratto di lavoro (insomma, ero un Consulente), pareva essere vantaggioso. In effetti, sul momento, ho risparmiato bei soldini di tasse. Poi, il Silviuccio Nazionale se ne è uscito con una cosina nuova : la partita IVA andava (andava? VA!) tenuta aperta per 5 anni almeno, pena LA PERDITA DI TUTTI I CONTRIBUTI VERSATI. Bravo. Molto carino. In questo modo, anche ora che ho un contratto "vero", sono costretto a tenere aperta la partita iva, per altri due anni, con conseguenti spese. Poi, giorni fa, mentre guardavo il TG4, il semipelato ha detto una frase che me lo ha fatto odiare. Cito : "Gli stipendi sono ben ripartiti : se uno guadagna di più, è solo ed unicamente perchè è più bravo di chi guadagna di meno ; per questo va ammirato ed imitato, e non osteggiato."

                      Bravo, Silvio, bravo. Gran bel concetto. Praticamente, poichè io guadagno meno di molta gente che lavora con me al reparto tecnico (lecchini schifosi che hanno imparato da 2 giorni ad accendere il computer) è perchè sono meno bravo di loro. Ovviamente, la raccomandazione, il continuo struscio della lingua, l'incapacità riconosciuta nell'operare, quello non conta.
                      Quindi, sono IO che non ci so fare, che non so lavorare...oooohhh, che lezione di vita che mi sono beccato...
                      Berlusconi ,si sa ,ha sempre pensato che se uno guadagna di più è perchè se lo merita... anche se ha rubato....ma dico io :finalmente ho trovato una persona che ha ammesso di aver votato Berlusconi e di essersene pentito. Bravo Ale. Perchè di quelli che conosco io nessuno lo ha votato; (ma come hafatto ad andare al potere?? ) Ma questo è un altro discorso.
                      La Moratti ora sta castigando il mondo scuola cancellando figure professionali e tagliando personale. Conseguentemente tutti stanno scioperando. Ah!!! fai bene a non intendertene di politica (io non sono poi tanto meglio) , ti risparmi solo mal di stomaco... Se senti l'ultima canzone di Gaber "la destra e la sinistra" ti fai tutta l'idea che serve sulla politica italiana.
                      m@x
                      http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

                      la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
                      "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

                      Comment


                      • #26
                        Orwell . . .

                        Originariamente Scritto da milady
                        ah ah ah!!! Manie di persecuzione???
                        ... Cosa mi tocca sentire...
                        No, semplice consapevolezza delle possibilità tecniche. leggi pure qui.

                        Comment


                        • #27
                          Certo che ci vuole coraggio ad uscirsene con una frase come: "ah ah ah!!! Manie di persecuzione???" nella stessa settimana in cui anche Mentana è stato oscurato.
                          Significa proprio mettersi un tappo nelle orecchie, coprirsi gli occhi e turarsi il naso pur di non sentire il tanfo di melma e vedere lo schifo che stanno combinando.
                          Insomma:
                          tutte le categorie sociali in fermento ed in agitazione
                          una riforma scolastica assurda
                          controllo dei mezzi di informazione(cosa è rimasto non suo?rai3 e qualche giornale tipo manifesto liberazione)
                          prestigio internazionale ai minimi storici
                          inlfazione galoppante
                          ecc ecc ecc e ce ne sarebbero tante altre.

                          Poi senti frasi come:"Gli stipendi sono ben ripartiti : se uno guadagna di più, è solo ed unicamente perchè è più bravo di chi guadagna di meno ; per questo va ammirato ed imitato, e non osteggiato" bella caxxata. Sapete di chi è questa frase? Riprende una vecchia teoria economico-religiosa il famoso calvinismo che diceva, pari pari, che chi guadagnava di più era beato tra i cieli ed era giusto che accadesse così poichè egli era un predestinato. L'apologia della staticizzazione delle classi sociali insomma. E dice bene chi parla di Monarchia, non tanto per il fatto di uno al comando, quanto per il discorso dell'immobilismo sociale. Se sei giullare di corte resti tale e tuo figlio resta tale.

                          Non continuo tanto non serve, chi deve capire ha gia capito e gli son bastati questi assurdi anni di governo, non ha certo bisogno di un mio post per cambiare opinione o per comprendere meglio la situazione.

                          Montanelli disse che Berlusconi è una malattia che l'Italia doveva conoscere per poterla sconfiggere. Ebbene ne sono convintissimo anche io e credo che quest'Italia ancora non abbia conosciuto niente.
                          Mi ritornano in mente certe frasi del tipo: L'Italia ha bisogno del fascismo. Penso che in fondo in fondo sia vero, siamo un popolo di idioti con la memoria corta. Ci son bastati il telefonino e il culo delle veline per farci dimenticare che 60 anni fa combattevamo per le libertà che ora ci stiamo togliendo.
                          Forse un altro ventennio non ci farebbe male.
                          A torme, di terra passarono in terra,
                          Cantando giulive canzoni di guerra,
                          Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                          Per valli petrose, per balzi dirotti,
                          Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                          Membrando i fidati colloqui d’amor.

                          Comment


                          • #28
                            Quoto e sottoscrivo in pieno.
                            "Chi guadagna di più è più bravo"...tse...mi sono sentito offeso e denigrato. Ma dimme te...
                            "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                            Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                            Comment


                            • #29
                              A proposito di frasi celebri non dimentichiamo: non è vero che i prezzi sono aumentati, sono le 'massaie' (che brutta parola) che non sanno fare la spesa.

                              Il ministro per i lavori pubblici Lunardi (mi ricorda Dick Cheney), che di appalti se ne intende, invece ci regalò una perla di saggezza socratica quando ci disse che la mafia è un fenomeno con cui bisogna imparare a convivere. Alla faccia di Falcone e co.

                              Tornando al nostro premier non dimentichiamo l'ultima chicca sul fisco. In breve ci sono tante di quelle tasse che uno si sente legittimato ad evadere il fisco.
                              Belle parole per un rappresentante delle istituzioni.

                              Mi fermo qui e vado a prendere un antiacido per lo stomaco.
                              ... bello è il bosco, buio e profondo,
                              ma io ho promesse da non tradire,
                              miglia da percorrere prima di dormire,
                              miglia da percorrere prima di dormire


                              My blog

                              Comment


                              • #30
                                Non ho capito perchè si lamentano quelli col reddito minore quando i più tassati sono quelli col reddito medio...
                                Quelli nella fascia media del reddito devono pagare tasse incredibilmente alte che vanno a favore delle altre due fascie: quella ricca (non è che poi ci siano tanti ricconi, volevo vedere se eravate voi ricchi imprenditori, che eravate tra i pochi ad avere la fortuna di esserlo, posso essere solo daccordo sul fatto che i ricchi sono continuamente in aumento e questo diventa ancora più problematico per la fascia media, anche se in teoria anche in poveri sono in diminuzione). La fascia povera invece la divido in due fasce: quelli che al contrario dei fortunati imprenditori non hanno avuto tanta fortuna nella vita, lavorano molte ore al giorno rendendo molto per uno stipendio ridicolo, e quelli che non hanno voglia di fare nulla: nè di lavorare, tantomeno di provare a cambiare vita. Il nostro sistema economico non guarda le ore di lavoro (le guarda solo quando si tratta di tasse da pagare per i tuoi dipendendi "più ore di lavoro significa che un commerciante ha molto lavoro e quindi deve pagare più tasse"), questo è l'unico problema, che nè destra nè sinistra nè UE possono risolvere, e che è sicuramente meglio degli altri tipi di sistemi economici.
                                Il fastidio viene quando vedi i soldi che hai faticato per dare allo stato vengono buttati in progetti tenuti e metà e demoliti, servizi osceni. E non mi pare nemmeno questo dipenda da Berlusconi.
                                Questo per quanto riguarda il sistema economico.
                                Non vedo cos'avete da lamentarvi con Berlusconi....
                                Non ci state bene in Italia? Perchè non ci state bene? Che centra Berlusconi coi vostri problemi?

                                ciao

                                ps:
                                Meglio Pili che Soru accompagnati O_o

                                Comment

                                Working...
                                X