Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Berlusconi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    [QUOTE=VNSmatrix]
    Il ministro per i lavori pubblici Lunardi (mi ricorda Dick Cheney), che di appalti se ne intende,QUOTE]

    e bravo VSN!, bel tasto abbiamo toccato!!Lunardi ministro delle infrastrutture è anche a capo di una delle piuu grosse societa di costruzioni d'europa, veronesi ministro della sanita dice che basterebbe tenere uno stile di vita un poi piu sano per far diminuire i casi di cancro ha il piu grosso centro antitumori d'europa...finanziato dall'eni e dalla fiat!! la letizia ministro dell'istruzione e socia di murdock patron di sky e di grossissime testate europee (una specie di berlu mediatico all'ennesima potenza!)...e chissa gli altri, qualcuno un po piu attento sapra che queste non sono mie scoperte, ma di una persona che io stimo molto...cmq e purtroppo son tutte cose vere...ciao
    quello che non ho è quello che non mi manca...

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da gianni215
      Veronesi ministro della sanita dice che basterebbe tenere uno stile di vita un poi piu sano per far diminuire i casi di cancro ha il piu grosso centro antitumori d'europa...finanziato dall'eni e dalla fiat!! la letizia ministro dell'istruzione e socia di murdock patron di sky e di grossissime testate europee (una specie di berlu mediatico all'ennesima potenza!)...e chissa gli altri, qualcuno un po piu attento sapra che queste non sono mie scoperte, ma di una persona che io stimo molto...cmq e purtroppo son tutte cose vere...ciao
      Veronesi era ministro nel precedente governo...

      Per IISNT: potresti citare le tue fonti? Da dove ricavi che i ricchi stanno aumentando?
      Personalmente, le tasse che pago sono cresciute dopo la "riforma" Berlusconi dell'altr'anno . . . Senza contare che, a causa del taglio dei trasferimenti agli enti locali, ora debbo anche pagare l'addizionale comunale sull'Irpef: tutto grazie al signor Berlusconi.

      Per il discorso su "che cosa non mi piace dell'Italia", sono costretto a censurarmi. . .
      Basta pensare alla vergognosa legge sulla procreazione assistita che, spero, verrà abrogataa furor di popolo col referendum.
      Il presidente del consiglio tutela unicamente i lavoratori autonomi e i professionisti: i lavoratori dipendenti non possono evadere le tasse. . .

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da IISNT
        ps:
        Meglio Pili che Soru accompagnati O_o
        A parte tutte le altre cose, a cui non voglio rispondere perchè tanto so che è impossibile convincere un berlusconiano di ferro, volevo chiederti se tu vivi in Sardegna. La giunta Pili ha fatto ridere (ma, purtroppo, soprattutto piangere) tutti i sardi (e non) della terra a partire dal mitico programma copiato da quello della regione Lombardia (e solo questa per me era una cosa sufficiente per farlo dimettere subito) sino ad arrivare al deficit cresciuto in maniera esponenziale. La giunta Pili (e tutte le altre di centrodestra che sono seguite, dal momento che la maggioranza era un po' ballerina) è stata probabilmente la peggiore giunta della storia sarda.
        "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
        da it.comp.software.p2p (marzo 04)

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da dansolo
          [...] La giunta Pili (e tutte le altre di centrodestra che sono seguite, dal momento che la maggioranza era un po' ballerina) è stata probabilmente la peggiore giunta della storia sarda.
          La giunta Floris non è stata molto migliore, per non parlare di quella Masala.

          Comunque, sto cominciando a nutrire una convinzione che spero essere sbagliata: i politici sardi sono mediamente più incapaci di quelli del resto d'Italia. Anziché l'Autonomia, ci potrebbe salvare l'abolizione dell'amministrazione regionale.

          Comment


          • #35
            A me il mal di stomaco viene a vedere comunisti e no global che se ne vanno in giro con le loro bandiere rosse o arcobaleno a imbrattare e rovinare le città in nome della "pace" e della "libertà" con cori del tipo "10, 100, 1000 Nassirya" e altre varie assurdità (per non dire altro...) e si permettono di entrare in una libreria e RUBARE (!!!!) tutto ciò che gli pare... ma per dimostrare cosa??? Allucinante!!!!
            Io li avrei sbattuti tutti dentro... e quelli che avessero manifestato ancora per la libertà dei "compagni"... dentro pure loro... Compresi Agnoletto & c.
            ANDATE A LAVORARE!!!

            Comment


            • #36
              Milady, anche secondo me chi ha gridato "10, 100, 1000 Nassirya" dovrebbe vergognarsi; anche secondo me chi sfascia vetrine e imbratta muri in nome della pace è solo un teppista.
              Tutto questo, però, ha poco o nulla a che vedere con le motivazioni di chi, pur lavorando e pagando regolarmente le tasse, critica la politica del governo ed è fortemente preoccupato per come vanno le cose.
              Accostare chiunque critichi Berlusconi ai no-global è del tutto equivalente ad accostare Fini a Pinochet, ovvero è fortemente scorretto e fuorviante.

              In democrazia, è sempre lecito criticare le scelte e l'operato dei governanti e dei giudici (non dimentichiamoci di loro . . .)

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da milady
                A me il mal di stomaco viene a vedere comunisti e no global che se ne vanno in giro con le loro bandiere rosse o arcobaleno a imbrattare e rovinare le città in nome della "pace" e della "libertà" con cori del tipo "10, 100, 1000 Nassirya" e altre varie assurdità (per non dire altro...)
                Solito discorso in cui si generalizza e si fa di tutta un erba un fascio.
                Come dice Sirbone io posso essere critico verso la politica di Berlusconi e contemporaneamente non avere niente a che fare con dei teppistelli che pensano l'alternatività e l'opposizione solo in termini distruttivi(in ogni senso)
                Ma generalizzi anche quando parli di comunisti, quando parli di no-global(il movimento no-global parte dall'estrema destra e arriva all'estrema sinistra ed è presente in categorie sociali e politiche che difficilmente possono essere accusate di atti violenti o teppistici).
                Se ti viene il mal di stomaco nel vedere bandiere rosse e arcobaleno, bhe cambia paese e sceglitene uno dove NON si può manifestare liberamente le proprie idee.

                Originariamente Scritto da milady
                e si permettono di entrare in una libreria e RUBARE (!!!!) tutto ciò che gli pare... ma per dimostrare cosa??? Allucinante!!!!
                Questo purtroppo è un problema di ogni fanatico.
                Esattamente come qualche anno fa i giovani di AN(sezione di Azione Giovani di Roma)erano entrati in una libreria romana ed avevano stracciato tutti i libri che a loro giudizio erano storicamente faziosi. Questa faccenda di prendersela coi libri deve essere un problema atavico.......

                Originariamente Scritto da milady
                Io li avrei sbattuti tutti dentro... e quelli che avessero manifestato ancora per la libertà dei "compagni"... dentro pure loro... Compresi Agnoletto & c.
                ANDATE A LAVORARE!!!
                La nostra democrazia(quella occidentale)nasce dalle manifestazioni di piazza. Se tutti avessero un pensiero reazionario come il tuo e fossero andati a lavorare anzichè a combattere per il proprio progresso civile e sociale, a quest'ora saremo tutti a fare l'inchino al Re e all'Imperatore oppure a fare il saluto romano al Podestà cittadino.
                Ma magari è questo che tu vorresti.....non so....
                A torme, di terra passarono in terra,
                Cantando giulive canzoni di guerra,
                Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                Per valli petrose, per balzi dirotti,
                Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                Membrando i fidati colloqui d’amor.

                Comment


                • #38
                  Tra l'altro andrei molto volentieri a lavorare, se solo si trovasse lavoro...Il precariato è un altro dei "doni" che ci ha portato Berluska...Complimenti a lui.
                  Everybody's gone for a quick sure fire solution
                  but faith in any god will only bury us all
                  No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
                  have faith in what you've got and it will carry us all.

                  http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
                  CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
                  AVANTI LECCE!!!!

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Oasis
                    Tra l'altro andrei molto volentieri a lavorare, se solo si trovasse lavoro...Il precariato è un altro dei "doni" che ci ha portato Berluska...Complimenti a lui.
                    Ancora una volta, quoto e sottoscrivo...che c***o...ho sputato sangue per avere un miserabile contratto; e non è cambiato nulla, rispetto a quando ero un Consulente...
                    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Oasis
                      Tra l'altro andrei molto volentieri a lavorare, se solo si trovasse lavoro...Il precariato è un altro dei "doni" che ci ha portato Berluska...Complimenti a lui.
                      eh... già... finché non c'era lui andava tutto a gonfie vele!!!
                      Che disgrazia...
                      Ma non fatemi ridere...
                      Io sono convinta che adesso noi stiamo pagando per gli errori del passato...
                      Per esempio... la riforma delle pensioni... non piace a nessuno... ma doveva essere fatta... per riparare ai danni fatti parecchi anni fa con le baby pensioni oppure le pensioni di invalidità regalate a gente sanissima...
                      E' inutile lamentarsi adesso...
                      I professori si lamentano degli stipendi... premetto che mia sorella è professoressa e mia madre segretaria in una scuola... ma io dico... come si fa a paragonare gli stipendi italiani con quelli degli altri paesi europei quando si lavora la metà delle ore rispetto a loro?? mah...
                      Mi dispiace ma io rimango della mia idea....

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Alenet
                        Ancora una volta, quoto e sottoscrivo...che c***o...ho sputato sangue per avere un miserabile contratto; e non è cambiato nulla, rispetto a quando ero un Consulente...
                        ah... quindi è colpa di Berlusconi??
                        ma dai!!

                        Comment


                        • #42
                          eh???!!!!

                          Originariamente Scritto da milady
                          A me il mal di stomaco viene a vedere comunisti e no global che se ne vanno in giro con le loro bandiere rosse o arcobaleno a imbrattare e rovinare le città in nome della "pace" e della "libertà" con cori del tipo "10, 100, 1000 Nassirya" e altre varie assurdità (per non dire altro...) e si permettono di entrare in una libreria e RUBARE (!!!!) tutto ciò che gli pare... ma per dimostrare cosa??? Allucinante!!!!
                          Io li avrei sbattuti tutti dentro... e quelli che avessero manifestato ancora per la libertà dei "compagni"... dentro pure loro... Compresi Agnoletto & c.
                          ANDATE A LAVORARE!!!
                          Scusa ma come parli?? ti rendi conto di quello che hai detto?? sottoscrivo tutto quello che hanno detto sir e naoto.
                          Trattieniti perchè stai sfociando nel qualunquismo tipico di chi non conoscene bene i fatti e si atteggia con frasi fatte.
                          E poi siccome critichi così tanto la sinistra almeno sappi che culturalmente è molto più avanti della pattuglia Berlusconiana tra le cui fila l' unico ritenuto "professore" era Buttiglione che ha fatto la figura di m. con tutta l' europa.
                          Ora capisco perchè Berlusconi ha vinto e probabilmente vincerà di nuovo. Perchè in Italia non c' è abbastanza informazione pulita...
                          m@x
                          http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

                          la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
                          "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da max wolwie
                            Scusa ma come parli?? ti rendi conto di quello che hai detto?? sottoscrivo tutto quello che hanno detto sir e naoto.
                            Trattieniti perchè stai sfociando nel qualunquismo tipico di chi non conoscene bene i fatti e si atteggia con frasi fatte.
                            E poi siccome critichi così tanto la sinistra almeno sappi che culturalmente è molto più avanti della pattuglia Berlusconiana tra le cui fila l' unico ritenuto "professore" era Buttiglione che ha fatto la figura di m. con tutta l' europa.
                            Ora capisco perchè Berlusconi ha vinto e probabilmente vincerà di nuovo. Perchè in Italia non c' è abbastanza informazione pulita...
                            ehi... mi mancavi!!!
                            innanzi tutto rilassati perchè io non mi permetto di attaccare nessuno in questo modo... io la penso così... sarò ignorante ma se la cultura deve portare ad essere presuntuosi come te... mi vanto di esserlo.
                            E con questo da parte mia il discorso è chiuso perchè mi sono stufata di essere attaccata ogni qualvolta dico la mia idea...
                            Non capisco neanche cosa vengano aperte a fare discussioni di questo genere... in fondo ripetete sempre tutti le stesse cose... e appena qualcuno dice qualcosa di diverso ... tutti addosso...!!!
                            Poi mi venite a parlare di libertà!!! tse!!!

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da milady
                              ehi... mi mancavi!!!
                              innanzi tutto rilassati perchè io non mi permetto di attaccare nessuno in questo modo... io la penso così... sarò ignorante ma se la cultura deve portare ad essere presuntuosi come te... mi vanto di esserlo.
                              E con questo da parte mia il discorso è chiuso perchè mi sono stufata di essere attaccata ogni qualvolta dico la mia idea...
                              Non capisco neanche cosa vengano aperte a fare discussioni di questo genere... in fondo ripetete sempre tutti le stesse cose... e appena qualcuno dice qualcosa di diverso ... tutti addosso...!!!
                              Poi mi venite a parlare di libertà!!! tse!!!
                              Non ti ho attaccata offendendoti; ho detto solo che hai sciorinato una serie di frasi fatte, che ti fanno scadere nel qualunquismo( potrebbe succedere a tutti; anche a me è successo). Sull' informazione puoi essere anche più informata di me, non ti ho dato dell'ignorante. Anzi. L'interpretazione personale è quella che conta e se i giornali che leggi parlano tutti allo stesso modo, sai com'è, dov'è la verità non lo sa nessuno.
                              Non mi accusare di averti offeso. Rileggi perchè io ero calmo come lo sono ora. Non mi piace solo che tu incateni tutti i dimostranti in unico appellativo : fannulloni. Per finire io non sono ne un no global ne ho mai partecipato al g8 e cose simili ma non denigro.....ciao e stammi bene.
                              m@x
                              http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

                              la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
                              "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

                              Comment


                              • #45
                                Milady non prendertela.
                                Non è che tutti ti si va contro.....non è nemmeno che non si possono avere idee diverse....anzi.
                                Ma non puoi fare un discorso o con Lui(Berlusconi)oppure siete insieme a quelli che urlano"1.10.100.1000 Nassirya" o spaccano vetrine o fanno altre cavolate simili.
                                Il tono del tuo post era questo e questo lasciavi intendere.
                                Tra l'essere pro-Berlusconi ed essere pro-stronzetti che ne sparano alle manifestazioni c'è un abisso.
                                Personalmente non posso condividere(e mi da anche fastidio sentir parlare così)la tua irritazione verso i movimenti sociali, non fosse altro perchè li considero il cardine della vita democratica di un paese(e badabene che non sono il tipo che va a manifestare in piazza).
                                Trovo invece condivisibile il discorso sul fatto che ORA stiamo pagando gli errori fatti in PASSATO. E' la verità. Dal boom economico degli anni 60 abbiamo vissuto con più di quello che potevamo permetterci. Questo è indubbio. Abbiamo esagerato con i pensionamenti facili, gli stipendi ai parlamentari, le cassaintegrazioni, il posto fisso concepito come la possibilità di avere il lavoro per tutta la vita e di poter lavorare sempre meno per tutta la vita e altre cose simili.
                                Abbiamo esagerato e in questo momento ne paghiamo tutti le conseguenze. Non ne faccio davvero una questione di destra o sinistra attuali.
                                Tuttavia resto della mia opinione riguardo all'attuale governo. E' una manica di incapaci e anche se a sinistra non vedo molto di meglio, comunque sia reputo la classe dirigente che sta all'opposizione molto più competente rispetto a quella che sta alla maggioranza.
                                Inoltre non posso ideologicamente accettare il discorso "calvinista", puramente capitalista di cui si faceva menzione in precedenza e che è il cardine del successo di Berlusconi: chi è ricco è più bravo e bisogna cercare di emularlo.
                                A torme, di terra passarono in terra,
                                Cantando giulive canzoni di guerra,
                                Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                                Per valli petrose, per balzi dirotti,
                                Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                                Membrando i fidati colloqui d’amor.

                                Comment

                                Working...
                                X