Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Berlusconi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuove rivelazioni sui processi a berluscazzo, vi invito a leggere qui:

    http://www.repubblica.it/2005/b/sezi...emediaset.html

    Soprattutto vi invito a prendere atto del fatto che il MINISTERO DELLA GIUSTIZIA, ha cercato in tutti i modi di non fare avere le rogatorie per cercare prove di varie operazioni finanziarie dubbie alle Bahamas. Ma come mai non volevano che i PM di un processo non trovassero queste prove?Se berluscazzo fosse innocente non si sarebbero mai opposti, in quanto non ci sarebbero state nemmeno delle prove compromettenti. Il problema è che è colpevole e questa ne è l'ennesima dimostrazione. Certo è incredibile che il MINISTERO DELLA GIUSTIZIA, cerchi di imbavagliare un processo nascondendo prove compromettenti a carico dell'imputato.
    E' una vera vergogna. Il problema è che questa gente non ne ha affatto.
    Capisco perfettamente il motivo per cui all'estero facciamo ridere. O piangere?
    Everybody's gone for a quick sure fire solution
    but faith in any god will only bury us all
    No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
    have faith in what you've got and it will carry us all.

    http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
    CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
    AVANTI LECCE!!!!

    Comment


    • Che tristezza... Spero che la gente alle prossime elezioni si tolga il prosciutto (ma non qualche fettina, l'intera coscia!!) dagli occhi e mandi a casa questo losco figuro con tutta la sua accozaglia di accoliti...
      "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
      da it.comp.software.p2p (marzo 04)

      Comment


      • Originariamente Scritto da dansolo
        Che tristezza... Spero che la gente alle prossime elezioni si tolga il prosciutto (ma non qualche fettina, l'intera coscia!!) dagli occhi e mandi a casa questo losco figuro con tutta la sua accozaglia di accoliti...
        Sono d'accordo con te, hanno votato uno che si fa solo gli affaracci suoi...adesso finalemnte voterò anch eio e lui ha perso un bel voto
        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

        Comment


        • Originariamente Scritto da Oasis
          Nuove rivelazioni sui processi a berluscazzo, vi invito a leggere qui:

          http://www.repubblica.it/2005/b/sezi...emediaset.html

          Soprattutto vi invito a prendere atto del fatto che il MINISTERO DELLA GIUSTIZIA, ha cercato in tutti i modi di non fare avere le rogatorie per cercare prove di varie operazioni finanziarie dubbie alle Bahamas. Ma come mai non volevano che i PM di un processo non trovassero queste prove?Se berluscazzo fosse innocente non si sarebbero mai opposti, in quanto non ci sarebbero state nemmeno delle prove compromettenti. Il problema è che è colpevole e questa ne è l'ennesima dimostrazione. Certo è incredibile che il MINISTERO DELLA GIUSTIZIA, cerchi di imbavagliare un processo nascondendo prove compromettenti a carico dell'imputato.
          E' una vera vergogna. Il problema è che questa gente non ne ha affatto.
          Capisco perfettamente il motivo per cui all'estero facciamo ridere. O piangere?
          Vero vero
          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

          Comment


          • Originariamente Scritto da dansolo
            Che tristezza... Spero che la gente alle prossime elezioni si tolga il prosciutto (ma non qualche fettina, l'intera coscia!!) dagli occhi e mandi a casa questo losco figuro con tutta la sua accozaglia di accoliti...
            Personalmente non credo che sia l'unico losco figuro, credi davvero che se andrà qualcun altro al governo, sia "l'onesto" e non sia anche lui un losco figuro?
            Comunque ho sentito un ingegnere edile (e ho consultato il libro: "Condono edilizio" di Raffaele Gigante) e mi ha detto che il condono edilizio è applicabile solo ad una percentuale del 30 % o inferiore dell'edificio, quindi se Berlusconi avesse case al 100 % abusive non potrebbe condonare.
            Mi sembra assurdo che Berlusconi si costruisca o compri una villa che lui sa essere abusiva, per poi farsi la legge su misura (che tanto su misura non è, visto che non la può applicare). Se lo fa le cose sono due:
            - O è scemo, ma visto che si dice che ci sta fregando tutti a nostra insaputa all'ora non lo è.
            - ... (il secondo non l'ho scritto perchè lo lascio indovinare a voi).
            "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
            Casper su Tatangelo&D'Alessio

            Comment


            • Originariamente Scritto da Will
              Personalmente non credo che sia l'unico losco figuro, credi davvero che se andrà qualcun altro al governo, sia "l'onesto" e non sia anche lui un losco figuro?
              Comunque ho sentito un ingegnere edile (e ho consultato il libro: "Condono edilizio" di Raffaele Gigante) e mi ha detto che il condono edilizio è applicabile solo ad una percentuale del 30 % o inferiore dell'edificio, quindi se Berlusconi avesse case al 100 % abusive non potrebbe condonare.
              Mi sembra assurdo che Berlusconi si costruisca o compri una villa che lui sa essere abusiva, per poi farsi la legge su misura (che tanto su misura non è, visto che non la può applicare). Se lo fa le cose sono due:
              - O è scemo, ma visto che si dice che ci sta fregando tutti a nostra insaputa all'ora non lo è.
              - ... (il secondo non l'ho scritto perchè lo lascio indovinare a voi).
              Ma davvero Will? E allora mi spieghi come mai berluscazzo ha costruito una villa al 100% abusiva se con la SUA legge non poteva costruirla??? Forse perchè lui che è l'Unto dal Signore è al di sopra della legge???La legge che LUI STESSO ha fatto????
              Qua le cose sono quattro:
              1) O la villa è abusiva per meno del 30%, ma non credo perchè è interamente in un'area protetta.
              2)O è proprio scemo da farsi la legge sbagliata, quindi dovrà abbattere tutto.
              3)O la legge se l'è fatta su misura, inserendo una clausola che dice:"il PDC può costruire quel che cavolo vuole dovunque lui desideri".
              4) L'ingegnere edile ti ha detto una cosa non corretta, e per cui forse dovrebbe informarsi meglio.

              Aspetto che tu vada anche da un avvocato(che non sia Previti o Taormina) per farti spiegare quello che si sta combinando in ambito giudiziario che è ancora più grave. Magari con l'aiuto degli atti pubblici relativi ai processi in cui è imputato berluscazzo insieme con gli scagnozzi Dell'Utri e Previti. Vediamo cosa ti dice...
              Vediamo se ti dice che gli avvocati di berluscazzo, parlamentari di FI, un giorno erano in tribunale a difenderlo e il giorno dopo erano in parlamento a votare la legge che avrebbe, a tempo indeterminato, fermato il processo.
              Sicuramente chiunque vada al governo non sarà uno stinco di santo, ma, come dico sempre, il male minore non è certo quest'uomo che ci sta prosciugando alla grande.
              Sinceramente, quanta pochezza nelle tue parole, Will...
              Last edited by Oasis; 25 February 2005, 18:25.
              Everybody's gone for a quick sure fire solution
              but faith in any god will only bury us all
              No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
              have faith in what you've got and it will carry us all.

              http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
              CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
              AVANTI LECCE!!!!

              Comment


              • Originariamente Scritto da Oasis
                Sicuramente chiunque vada al governo non sarà uno stinco di santo, ma, come dico sempre, il male minore non è certo quest'uomo che ci sta prosciugando alla grande.
                Sinceramente, quanta pochezza nelle tue parole, Will...
                Prosciugando cosa ?
                "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                Casper su Tatangelo&D'Alessio

                Comment


                • Originariamente Scritto da Will
                  Prosciugando cosa ?
                  I nostri soldi, e, soprattutto, i nostri diritti. Quanto meno quelli di NOI cittadini onesti che paghiamo le tasse e che lavoriamo onestamente per un tozzo di pane, quel pane che lui ci toglie di bocca per ficcarlo nella sua, rubandolo come ha fatto e continua a fare. E mentre noi non possiamo nemmeno permetterci un'utilitaria, c'è gente che ha 20 macchinoni, pur non lavorando più di quanto facciamo noi. Ma questo lo capirai quando cercherai lavoro e tutti ti sputeranno in faccia se non avrai uno straccio di raccomandazione e di conoscenza. Di contro non lo capirai se avrai sempre paparino che ti protegge. E continuerai a rimanere nell'ignoranza di come va il mondo al di fuori delle pareti di casa tua.
                  Ignoranza, che, perdonami, dimostri ad ogni post che leggo.
                  Non è mai troppo tardi per cominciare a informarsi e ragionare. Comincia a farlo da oggi. E' un consiglio che ti do col cuore.
                  Everybody's gone for a quick sure fire solution
                  but faith in any god will only bury us all
                  No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
                  have faith in what you've got and it will carry us all.

                  http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
                  CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
                  AVANTI LECCE!!!!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Oasis
                    Ma questo lo capirai quando cercherai lavoro e tutti ti sputeranno in faccia se non avrai uno straccio di raccomandazione e di conoscenza. Di contro non lo capirai se avrai sempre paparino che ti protegge. E continuerai a rimanere nell'ignoranza di come va il mondo al di fuori delle pareti di casa tua.
                    Quoto.
                    Ma saranno in molti che apriranno gli occhi. Sempre che non siano dei "figli di papà" e quindi i problemi glieli risolve lui.
                    Laureati e prova a far valere la tua laurea. Scoprirai che non vale a nulla se non la condisci con un bel master o uno stage da 1000-2000euro. Prova a pensare che nel post-laurea potrai fare ricerche e scoprirai che magicamente sono stati tagliati i fondi per la ricerca.

                    Ma ne abbiamo dette tante in questo tread che neanche ho voglia di ripetere. Chi voleva capire ha capito anche senza l'aiuto dei nostri post.

                    Si continua a parlare di sto caxxo di condono come se fosse l'unico errore.
                    A parte che da sardo sono terribilmente inkaxxato perchè il Silvio si è fatto la sua bella villa in Costa Smeralda con tanto di tunnel sotterraneo, porticciolo, anfiteatro greco. Il tutto alla faccia nostra. Si perchè lui quella roba non la poteva fare, ma la ha fatto in quanto PdC e in quanto quella villa serve per riunioni internazionali. Riuscite a vedere dove sta l'errore? No? Bhe ve lo spiego: per fortuna viviamo in una democrazia(?) e il PdC non è sempre lo stesso, quindi quella caxxo di villa-bunker che fine farà quando il PdC non sarà più lui? Semplice rimarrà a lui il quale si troverà con una villa-bunker abusiva costruita solo grazie al fatto di essere PdC. Domanda: un cittadino normale può ampliarsi la casa privata fottendosene delle leggi? Risposta: no. Ecco dove sta la diseguaglianza. Che io non posso plasmare la legge per accomodare le mie voglie, lui si.

                    La scusa che anche gli altri non siano stinchi di santo è ridicola.
                    Come dice Oasis in questi casi si sceglie il male minore.
                    A torme, di terra passarono in terra,
                    Cantando giulive canzoni di guerra,
                    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                    Per valli petrose, per balzi dirotti,
                    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                    Membrando i fidati colloqui d’amor.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Oasis
                      I nostri soldi, e, soprattutto, i nostri diritti. Quanto meno quelli di NOI cittadini onesti che paghiamo le tasse e che lavoriamo onestamente per un tozzo di pane, quel pane che lui ci toglie di bocca per ficcarlo nella sua, rubandolo come ha fatto e continua a fare. E mentre noi non possiamo nemmeno permetterci un'utilitaria, c'è gente che ha 20 macchinoni, pur non lavorando più di quanto facciamo noi. Ma questo lo capirai quando cercherai lavoro e tutti ti sputeranno in faccia se non avrai uno straccio di raccomandazione e di conoscenza. Di contro non lo capirai se avrai sempre paparino che ti protegge. E continuerai a rimanere nell'ignoranza di come va il mondo al di fuori delle pareti di casa tua.
                      Ignoranza, che, perdonami, dimostri ad ogni post che leggo.
                      Non è mai troppo tardi per cominciare a informarsi e ragionare. Comincia a farlo da oggi. E' un consiglio che ti do col cuore.
                      Condivido. BERLUSCONI L***O!!!
                      Last edited by sirbone72; 04 March 2005, 13:36. Motivo: Occhio: per una frase del genere rischi una denuncia!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da mark_tn
                        hai proprio un bell'idolo...

                        beh cmq lasciamo xdere... ( tanto è risaputo che le leggi se le fà su misura... )
                        E' UN BEL IDOLO E FA' BENE A FARSI LE LEGGGI SU MISURA...

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da alex91
                          E' UN BEL IDOLO E FA' BENE A FARSI LE LEGGGI SU MISURA...
                          Fa benissimo...Quando farai più grande, tenterai di cercare lavoro senza paparino che ti raccomanda, e non lo troverai, ti regalerò un bel barattolo di vaselina. Non ringraziarmi. Sappi che sarà tutto "merito" dell' "idolo che ha fatto bene a farsi le leggi su misura".
                          Certo, a meno che tu non abbia i miliardi già di famiglia. In quel caso capisco lo squallido ragionamento.

                          P.S. Se la tua era una risposta ironica, come spero che sia, non contare quello che ti ho scritto prima.
                          Everybody's gone for a quick sure fire solution
                          but faith in any god will only bury us all
                          No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
                          have faith in what you've got and it will carry us all.

                          http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
                          CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
                          AVANTI LECCE!!!!

                          Comment


                          • Se bel idolo è riferito alla sua abilità come imprenditore sono d'accordo, poichè è stato un abile e furbo imprenditore.
                            Se bel idolo è riferito alla sua abilità come politico...
                            dipende dai punti di vista e da che parte si è schierati
                            "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                            Casper su Tatangelo&D'Alessio

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Will
                              Se bel idolo è riferito alla sua abilità come imprenditore sono d'accordo, poichè è stato un abile e furbo imprenditore.
                              Se bel idolo è riferito alla sua abilità come politico...
                              dipende dai punti di vista e da che parte si è schierati
                              Ok Will...Abile e furbo imprenditore sicuramente. Peccato che abbia fatto i soldi in maniera disonestamente abile e abbia formato il suo impero frodando lo stato, i cittadini e facendo affari grazie alla mafia e alla P2. Come politico non vale nulla proprio perchè, mentre con le cose sue ha potuto barare(furbo eh?), con le cose statali non può fare esattamente la stessa cosa, e il suo arrampicarsi in continuazione sugli specchi ne è la prova tangibile.
                              Allora, se io faccio i soldi uccidendo e rapinando gente e nessuno mi scopre sono stato furbo e abile? Per il tuo punto di vista si...Per il mio sarei solo un lurido assassino e basta.
                              Così è per berluscazzo...Ha fatto i soldi rubando, mandando in rovina gente, facendo patti con la mafia, mandando i suoi soldi su conti esteri per non pagare le tasse, e unendosi alla loggia massonica P2 per avere favori dagli altri potenti. Tu questo lo chiami abile e furbo. Io lo chiamo disonesto, scorretto e perseguibile a norma di legge, nonchè eticamente schifoso.
                              Punti di vista, certo...
                              Everybody's gone for a quick sure fire solution
                              but faith in any god will only bury us all
                              No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
                              have faith in what you've got and it will carry us all.

                              http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
                              CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
                              AVANTI LECCE!!!!

                              Comment


                              • Fammi un esempio di un suo comportamento scorretto (riportandomi prove e fonti).
                                Per favore non basarti anche sul video che gira in Internet perchè si vede chiaramernte che è di parte.
                                Io ti posso fare un esempio di comportamento da buon imprenditore.

                                Quando la rai aveva il monopolio dell'informazione e della televisione italiana, impediva agli imprenditori che volevano fondare una stazione televisiva di trasmettere a livello nazionale; Berlusconi, che voleva fare forutna e soldi con la televisione fonda la sua stazione televisiva.
                                La rai gli impedì di trasmettere la sua stazione nello stesso momento in tutta Italia (gli impedì di trasmettere a livello nazionale).
                                Allora Berlusconi registrò le sue trasmissioni e le inviò ad altre stazioni televisive.
                                Risultato: i suoi programmi venivano trasmessi nello stesso momento su reti televisive diverse.

                                Berlusconi da questo punto di vista ha combattuto per la libertà dell'imprenditoria in Italia.

                                Osservazione: Quando entrerà in vigore la legge sul quoziente familiare voglio proprio vedere cosa si inventerà l'opposizione.

                                Un esempio di come pensa a lavora la sinistra Italiana l'avete visto con il caso della Mussolini: la sinistra pur di colpire la CDL ha controfirmato le 1500 firme per l'ammissione alle elezioni, nonostante la buona maggioranza di esse fossero false. se secondo voi la sinistra è meno peggio di Berlusconi e compagnia...
                                "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                                Casper su Tatangelo&D'Alessio

                                Comment

                                Working...
                                X