Cerca di mettere tutte le frecce che devi e anche quelle che non devi, non distruggere le macchine in sosta e non andare in contromano. Penso basti e avanzi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Patente B
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioVisto che ci siamo, quali sono gli errori da evitare assolutamente e quelli che se li fai magari passi lo stesso?
La patente magari la prendi lo stesso, ma oltre alla paura del camion si aggiunge pure il cago della esaminatrice che ti farà pesare i minuti di attesa da quando sei sceso a quando ritiri la patente
Comment
-
Ragazzi, sicuri? Sono errori mastodontici che non ho mai e poi mai fatto (tranne raschiare un cassonetto il primo giorno ), ma l'istruttore mi grida contro come se facessi errori madornali anche solo quando faccio spegnere la macchina.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioVisto che ci siamo, quali sono gli errori da evitare assolutamente e quelli che se li fai magari passi lo stesso?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioRagazzi, sicuri? Sono errori mastodontici che non ho mai e poi mai fatto (tranne raschiare un cassonetto il primo giorno ), ma l'istruttore mi grida contro come se facessi errori madornali anche solo quando faccio spegnere la macchina.
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioQuando dite di mettere frecce anche quando non devo, intendete nelle svolte obbligate, in cui non ce ne sarebbe bisogno?
Ah, guardano anche come esci dalla macchina ad esame finito, quindi prima di aprire lo sportello volta la testa per controllare che non arrivi nessuno dallo specchietto.
E se vedi un pedone che sta anche solo pensando di attraversare le strisce fermati.
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioQuando dite di mettere frecce anche quando non devo, intendete nelle svolte obbligate, in cui non ce ne sarebbe bisogno?
Altra cosa, che a volte "frega" chi pensa di aver già passato l'esame, subito dopo aver accostato: prima di aprire lo sportello guarda bene lo specchietto retrovisore (fatti notare mentre lo fai) e girati anche all'indietro per controllare che non stia sopraggiungendo nessuno, auto o persona che potresti urtare. C'è gente che è stata seccata proprio mentre credeva di poter tirare il classico sospiro di sollievo, per un esaminatore troppo solerte ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Ultimamente mi dicono che gli esami pratici sono diventati più difficili, adesso portano anche fuori città e potrebbero castigarti per un minimo errore se capita un esaminatore bastardo. Un mio amico è stato bocciato perchè quasi a fine esame non ha visto uno stop semi-nascosto.
Quello che ho fatto io invece è stato una barzelletta. Ho fatto il giro del palazzo, senza parcheggi e altre manovre e ho avuto la patente in mano. Tra l'altro quel giorno diedero la patente persino ad una signora che non aveva proprio idea di come si guida...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioE' tutta una questione di culo.
Io al mio esame sono andato bene, ma ho dimenticato di inserire la freccia poco prima di parcheggiarmi davanti alla scuola guida.
Magari un esaminatore frustrato non me l'avrebbe fatta passare.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment