Originariamente Scritto da Black Ghost
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Patente B
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMa non c'era la storia dei tre errori?
Il mio fu nella media suppongo: un giro in centro in una giornata di pioggia, senza molto traffico per strada. Fortunatamente fu piuttosto breve, inoltre avevo una buona alchimia con l'auto e l'esaminatrice mi aveva preso in simpatia. Ah, e poi un parcheggio ad S. L'ho fatto anche un po' male a dire il vero, leggermente fuori dalle strisce, ma mi dissero che non serviva aggiustarlo e che andava bene così. lolLast edited by Dragon Slayer; 06 April 2013, 00:56.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Per qualsiasi esame purtroppo conta sempre la persona che esamina.
Se le state antipatici, non ha digerito bene o chedirsivoglia il vostro esame non sarà valido.
In questo caso fatevi valere dato che la vostra autoscuola deve tutelarvi in quanto clienti. Ovviamente se l'errore è grave non c'è nulla da fare ma per piccolezze ci si può appellare eccome
Quando feci io l'esame di pratica nel 2003 mi capitò una donna arrogante, maleducata (Cazzo ti costa dire almeno buongiorno? Meno male che sei un ingegnere...) e svogliata. Già mi contestò un passaggio al semaforo col verde prima della freccia (ma se è sempre verde si può passare lo stesso indipendentemente dalla direzione, non cera il semaforo rosso per la freccia) poi mi fece passare per una via strettissima dove (preso dall'agitazione dovuta all'arroganza della personatoccai appena appena uno specchietto. Non vi dico il culo che ho fatto (e hanno fatto i miei genitori) all'auto scuola. Fatto sta che il mese successivo per l'esame si presentò un uomo bonario e scaparazzato che tratto tutti con garbo e gentilezza e mi diede la patente dicendomi "Purtroppo la vita è piena di ingiustizie e non tutti sono uguali".
Fatevi valere ragazzi!!"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMah dipende da che esaminatore trovi e da che errore fai. Nel giorno in cui io feci l'esame una del mio corso toccò lo specchietto di un'altra auto facendo un personaggio ad S: bocciata sul colpo.
Il mio fu nella media suppongo: un giro in centro in una giornata di pioggia, senza molto traffico per strada. Fortunatamente fu piuttosto breve, inoltre avevo una buona alchimia con l'auto e l'esaminatrice mi aveva preso in simpatia. Ah, e poi un parcheggio ad S. L'ho fatto anche un po' male a dire il vero, leggermente fuori dalle strisce, ma mi dissero che non serviva aggiustarlo e che andava bene così. lolOriginariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioE' relativo. Se uccidi un pedone credo basti un unico errore per essere bocciatisigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Anche perchè finisci o tamponato da dietro o insultato in turco.
Comment
Comment