Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eran trecento...erano giovani e forti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Eran trecento...erano giovani e forti...

    Ma dico...si può essere più incoscienti di così? Ovverossia...quando la realtà supera la fantasia nei videogiochi... http://www.ilmessaggero.it/roma/cron...e/224318.shtml
    Last edited by jenny56; 09 October 2012, 09:21.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  • #2
    C'è da dire che la selezione naturale è sempre più divertente...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

    Comment


    • #3
      ahahahahaha

      Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

      Comment


      • #4
        Stupendissimo.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • #5
          Ma

          Comment


          • #6
            Solo una pattuglia di sbirri il sabato sera in tutta Roma?
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

            Comment


            • #7
              Fight Club. You're doing it wrong.

              Fra, si parla di municipale. Quelli hanno una pattuglia sola pure di giorno ormai

              Comment


              • #8
                Voglia di cacciare i politici a calci in culo, zero forze dell'ordine, 300 persone che fanno il cazzo che gli pare in piazza, tra in po' mi sa che insorge l'anarchia
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Come cambiano i tempi...una volta si diceva...andiamo in discoteca? Ora invece: andiamo a rompere la faccia a qualcuno? Mah! Mi sembra di vedere le gangs giovanili del Bronx...quartiere Testaccio Vs quartiere Portuense!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • #10
                    Botte, schianti, violenza sempre piùùùùùùù....


                    donpeppe1990

                    Comment


                    • #11
                      I Warriors se li mangiavano a colazione questi 300 burini.

                      ...forse anche gli Orfani.

                      Comment


                      • #12
                        Ma vi immaginate se venisse portato nela realtà questo GDR? Magari un Team Fortress 3 ...Rossi contro Blu? Se fosse permessa la libera vendita di armi, come in America? Avrebbe un solo difetto, questo gioco: IL RESPAWN!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                          Solo una pattuglia di sbirri il sabato sera in tutta Roma?
                          Una pattuglia in quella zona, non in tutta la città. Roma è divisa in XX Municipi, e ogni Municipio ha una sua indipendenza (in determinati aspetti).

                          Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Fight Club. You're doing it wrong.

                          Fra, si parla di municipale. Quelli hanno una pattuglia sola pure di giorno ormai
                          Una è già troppo! lol

                          Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          Ma vi immaginate se venisse portato nela realtà questo GDR? Magari un Team Fortress 3 ...Rossi contro Blu? Se fosse permessa la libera vendita di armi, come in America? Avrebbe un solo difetto, questo gioco: IL RESPAWN!
                          Sicura che sarebbe un difetto? XD



                          Cmq non serve la municipale, a 100mt dalla piazza, in direzione San Pietro, c'è una caserma dei Carabinieri, non credo che sia così impossibile sorvegliare la zona.
                          Il problema non è quello, perché una volta che sorvegliano quella magari se ne vanno al Circo Massimo, dove non hanno problemi di gente, negozi o altro. Il problema è la gente, per questo credo che il mancato respawn non sia un difetto! lol

                          Comment


                          • #14
                            È successa una cosa simile a Bari un paio di anni fa. Mi trovai nel bel mezzo di una sorta di anarchia con così tanta gente in preda al caos che non ci poteva nemmeno muovere.
                            Don't you think if I were wrong I'd know it?

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                              C'è da dire che la selezione naturale è sempre più divertente...
                              Offthread.

                              Comment

                              Working...
                              X