Ma dico...si può essere più incoscienti di così? Ovverossia...quando la realtà supera la fantasia nei videogiochi... http://www.ilmessaggero.it/roma/cron...e/224318.shtml
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Eran trecento...erano giovani e forti...
Collapse
X
-
C'è da dire che la selezione naturale è sempre più divertente...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
Fight Club. You're doing it wrong.
Fra, si parla di municipale. Quelli hanno una pattuglia sola pure di giorno ormai
Comment
-
Come cambiano i tempi...una volta si diceva...andiamo in discoteca? Ora invece: andiamo a rompere la faccia a qualcuno? Mah! Mi sembra di vedere le gangs giovanili del Bronx...quartiere Testaccio Vs quartiere Portuense!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Ma vi immaginate se venisse portato nela realtà questo GDR? Magari un Team Fortress 3 ...Rossi contro Blu? Se fosse permessa la libera vendita di armi, come in America? Avrebbe un solo difetto, questo gioco: IL RESPAWN!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioSolo una pattuglia di sbirri il sabato sera in tutta Roma?
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioFight Club. You're doing it wrong.
Fra, si parla di municipale. Quelli hanno una pattuglia sola pure di giorno ormai
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMa vi immaginate se venisse portato nela realtà questo GDR? Magari un Team Fortress 3 ...Rossi contro Blu? Se fosse permessa la libera vendita di armi, come in America? Avrebbe un solo difetto, questo gioco: IL RESPAWN!
Cmq non serve la municipale, a 100mt dalla piazza, in direzione San Pietro, c'è una caserma dei Carabinieri, non credo che sia così impossibile sorvegliare la zona.
Il problema non è quello, perché una volta che sorvegliano quella magari se ne vanno al Circo Massimo, dove non hanno problemi di gente, negozi o altro. Il problema è la gente, per questo credo che il mancato respawn non sia un difetto! lol
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioC'è da dire che la selezione naturale è sempre più divertente...
Comment
Comment